PDA

View Full Version : HD e dma IMPOSSIBILE

EsxcepscionalInglisc
15-04-2005, 14:02
Buongiorno a tutto il forum :-D

MI ritrovo con il disco di sistema che non ne vuoi sapere in nessun modo di andare in DMA, và solo in PIO....e questo scassa abbondantemente le @@ direi ^__^

Ho provato tutte le indicazioni della guida nella sezione apposita (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=639516) ma non c'è niente da fare :muro: :muro: provato , riprovato, ririprovato, riririprovato ma nisba :mad:

ho anche aggiornato il bios, ma nada de nada :mc:

beh, non mi resta che domandare consiglio a voi....sperando che abbiate qualche barbatrucco speciale ;-)

grazie x l'interesse

[ho fatto una ricerca indetro, ma pare che questa cosa succeda praticamente a nessuno: potrebbe essere un problema dell'HD ??????]

EsxcepscionalInglisc
15-04-2005, 16:52
ho provato anche ad invertire i canali , mettendolo sul secondario ...ma niente da fare :-(

ora provo a reinstallare i via 4in1....speriamo :mc:

EsxcepscionalInglisc
15-04-2005, 18:38
però con il livecd di Linux Kanotix (http://kanotix.com) non ho alcuni problemi con l'HD: il DMA va da dio ....ggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad:

e perrchè WInzoz mi fà così allora :confused: :confused:

uffi.....

MM
15-04-2005, 22:01
Prevedo formattone... tra breve... ;)

EsxcepscionalInglisc
15-04-2005, 22:08
Prevedo formattone... tra breve... ;)

muauauauaasdhuioiahahahaha lol

commento eccezzionale :-D grande MM !!! :cool:

mi sa che magari prima provo a fare tipo un ripristino del sistema partendo da cd.... mah :rolleyes:

MM
15-04-2005, 22:18
Beh, un tentativo di questo tipo lo puoi anche fare
Per i 4in1 puoi tentare di disinstallare il tutto e poi reinstallare...

Purtroppo, per esperienza, quandoi Win si mette a fare i capricci è peggio di un bimbo scemo...

EsxcepscionalInglisc
16-04-2005, 00:31
Beh, un tentativo di questo tipo lo puoi anche fare
Per i 4in1 puoi tentare di disinstallare il tutto e poi reinstallare...

Purtroppo, per esperienza, quandoi Win si mette a fare i capricci è peggio di un bimbo scemo...

incredibilmente , oltre ogni mia + rosea aspettativa, sono riuscito a risolvere :D

domani darò aedguata spiegazione di come ho fatto :-P

ora 'notte