PDA

View Full Version : Chi è un evangelista del Mac?

nanu10
15-04-2005, 12:39
Ragazzi questo dicembre i miei mi hanno comprato il computer che desideravo, il mio bell'ibook in sign... :D :D :D oggi ho fatto fare lo switch alla mia ragazza che si è comprata un powerbook 12" superdrive...sono ancora + contento!!! :D :D :D ! è una grande soddisfazione sapere che ho fatto la scelta giusta e che anche gli altri, prima un po' titubanti e adesso entusiasti ,stanno facendo la mia stessa scelta! è capitato anche a voi???

Myname
15-04-2005, 12:46
Ragazzi questo dicembre i miei mi hanno comprato il computer che desideravo, il mio bell'ibook in sign... :D :D :D oggi ho fatto fare lo switch alla mia ragazza che si è comprata un powerbook 12" superdrive...sono ancora + contento!!! :D :D :D ! è una grande soddisfazione sapere che ho fatto la scelta giusta e che anche gli altri, prima un po' titubanti e adesso entusiasti ,stanno facendo la mia stessa scelta! è capitato anche a voi???

:) già è una bella sensazione...
Myname

matteos
15-04-2005, 13:05
eh si sono proprio belle soddisfazioni :D :D per ora ho convertito circa 10 persone chi solo computer chi ipod+computer...quasi quasi chiedo a steve di farmi uno sconticino :sofico: :sofico: :sofico:

B/\rella
15-04-2005, 13:25
Un mio amico ha visto il mio bell' iBook e ora lo vuole anche lui ... complice l'uscita di Tiger se lo piglia a breve !!! :fagiano:

:D :D :D :D

Myname
15-04-2005, 13:58
eh si sono proprio belle soddisfazioni :D :D per ora ho convertito circa 10 persone chi solo computer chi ipod+computer...quasi quasi chiedo a steve di farmi uno sconticino :sofico: :sofico: :sofico:

Eh eh...quanto pensi possa chiedre io allora???
:) :) :)

Myname

matteos
15-04-2005, 17:21
Eh eh...quanto pensi possa chiedre io allora???
:) :) :)

Myname
un dollaro all'anno ed gli extra di steve :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

toshiman
15-04-2005, 17:42
ho fatto comprare ad un amico un iMag G5 20" con Bluetooth e 2GB di RAM :D
poi vediamo a mia cugina un iPod ed un eMac G4 ed un PowerBook G4 12"
poi fatemi pensare ad un amico l'iPod
a mia cugina un'altra un iMac G3
anche a mio cugino un iMac G3

:yeah:

Maikid
15-04-2005, 17:45
io fatto fare lo switch alla mia ex e anche alla mia nuova morosa: ibook 12 per entrambe... in più tutte e due si sono comprate l'ipod da 20gb.
.... che sciupa femmine.

pokestudio
16-04-2005, 09:29
Io ho da poco fatto acquistare un G5 1.8Ghz con 2Gb di ram (PEM!) a un amico fotografo, l'ho avvertito che a breve sarebbero usciti modelli nuovi ma non ha saputo resistere... ne è entusiasta! (gli ho fatto acquistare anche iWork così si presenta le foto con le transizioni super precise di Keynote)

A mia sorella farò acquistare uno dei prossimi iBook, sto aspettando che esca Tiger perchè vorrei farle usare un Mac fatto apposta per far girare la nuova revisione di OS X.

A un altro amico illustratore feci acquistare un G5 SP 1.8Ghz, circa 6 mesi fa, ne è rimasto molto colpito, soprattutto dalla semplicità di OS X.

Insomma... dopo la mia esperienza relativamente recente, sto un pò diffondendo il verbo, spero solo che i problemi di affidabilità e qualità (che ho avuto IO, guarda un pò!) vengano presto risolti :)

iCasty2005
16-04-2005, 10:43
Io da quando utilizzo il mio powerbook, sono riuscito nell'impresa di convertire subito 7 persone, e altre 2 sono in lista..... :D :read: ;)

toshiman
16-04-2005, 10:51
ai rompicoglioni invece consiglio sempre un bel PC, così se mi rompono con i soliti casini, gli rispondo:
"e che ne so! io c'ho il Mac..." :D

miniMALE
16-04-2005, 16:47
ai rompicoglioni invece consiglio sempre un bel PC, così se mi rompono con i soliti casini, gli rispondo:
"e che ne so! io c'ho il Mac..." :D

sempre un ottimo deterrente sta risposta :mc: :sofico: :D