View Full Version : *bergamo* portatile clevo p4
pallazzo2002
15-04-2005, 11:11
Buongiorno a tutti.. mi sono appena iscritto su consiglio di un amico, per vendere un portatile. Richiesta di 400€
Marca: elettrodata
Modello: nev@da
Caratteristiche:
- processore intel p4 1700mhz
- memoria 256mb ddr
- hd 20gb
- lettore cd
- lettore floppy
- schermo da 14pollici
- autonomia standby più di 1h 40'
- scheda di rete 10/100 integrata
- porta irda infrarossi integrata
- porta firewire (mai usata ma c'è)
- modem 56k v90 integrato (se non sbaglio è aggiornabile @ v92)
- 2 porte usb
- uscita posteriore per poter connettere un monitor al portatile (mai usata ma c'è)
- attacco posteriore per usare un mouse al posto del puntatore integrato
Il portatile viene venduto assieme a una borsa per trasportarlo della Targus, e al suo alimentatore da rete originale. Presenta qualche segnetto dovuto a normale usura (solo a lato della cerniera dx c'è un segno evidente sulla copertura in plastica, nulla di eccessivo e soprattutto nulla che ne impedisca il normale funzionamento.. la struttura metallica sottostante è perfetta; è solo un difettuccio estetico ma per correttezza avviso), è perfettamente funzionante.
Se qualcuno dovesse chiederlo, ecco qualche info per eventuali upgrade (non forniti, ma essendo stato visionato da un esperto, possono tornarvi utili queste informazioni):
* la ram è un banco singolo di Apacer cl2 (resta 1 banco libero per ugrade; max ram 1gb)
* l'hd può essere rimosso facilmente (sono solo 2 viti da togliere)
* si può sostituire il processore fino a p4 2600mhz e celeron fino a 2800mhz
* è inoltre possibile cambiare il lettore di cd con un'unità dvd, o un combo dvd/cdrw
Se avete qualche altra domanda fatelo presente.
preferirei trovarci di persona, per poter far provare il portatile ed evitare fregature
pallazzo2002
15-04-2005, 11:13
cancellato
Coda,mi informo..
La batteria nuova quanto viene?
Monitor perfetto?
Stato?Ammaccature graffi..?
Hai un link con le caratteristiche?
pallazzo2002
15-04-2005, 11:21
la batteria non so quanto costa.. provo a informarmi se mi dai un po di tempo
il monitor funziona bene.. le parti esterne del portatile sono buone (ci sono alcuni segni dovuti allo sfregamento nella borsa di trasporto, soprattutto nel retro ma ritengo che sia normale).. non ci sono botte o parti mancanti non è mai caduto ed è sempre stato usato con diligenza
pallazzo2002
15-04-2005, 12:12
cancellato
buccia81
15-04-2005, 12:20
Ciao...sai dirmi il modello esatto , o un link che ne descriva le caratteristiche?
coda ci si potrebbe trovare a milano.
mi metto in coda per un amico a cui provvedo subito a dare notizia...
appena mi dice cosa pensa rispondo...
aspetto notizie su marca e modello esatto...
e magari punto d'incontro a meta' strada???
ciao
:)
pallazzo2002
15-04-2005, 18:18
x buccia81.. ho messo un elenco delle caratteristiche del portatile se hai altre domande chiedi, grazie
x gillu.. a milano potrei fartelo portare da un amico però non saprei quando
x toniz.. la marca l'ho scritta nel messaggio "clevo"; per vederci a metà strada cosa vuoi dire? dove?
scusatemi se non rispondo molto ma a casa non ho la connessione a internet, quindi posso vedere il forum solamente da un amico
pallazzo2002
16-04-2005, 09:21
nessuno è più interessato? :eek:
Ciao mi potrebbe interessare il tuo notebook.. :D
sono di Ranica e ti posso offrire 350 euro cash..naturalmente.. :)
Ciao, io ho parlato con il mio amico, ha detto che aspetta fino a giovedì perche' sta trattandone un altro per conto suo... e dovrebbe vedere quel giorno cosa conlcude...
quindi momentaneamente la mia offerta e' sospesa fino a venerdì.
Quindi puoi passare tranquillamente avanti e se venerdì e' ancora disponibile ne riparliamo...
Per meta' strada intendevo che siccome noi siamo dalla provincia est di verona, ci si trovava a metà strada ad un uscita dell'autostrada, tipo verso il lago di garda, e si provava il portatile, che tanto la batteria funziona no??
ciaociao e semmai ci risentiamo venerdì
buona vendita :)
pallazzo2002
21-04-2005, 14:01
tiro su la discussione, con alcuni cambiamenti (il portatile iniziale lo devo tenere ancora perchè quello nuovo ha dato problemi; ora ne vendo uno di un conoscente)
grazie..ma nel frattempo ho trovato il modello che cercavo: Thinkpad.. :D
pallazzo2002
21-04-2005, 19:15
Ciao, io ho parlato con il mio amico, ha detto che aspetta fino a giovedì perche' sta trattandone un altro per conto suo... e dovrebbe vedere quel giorno cosa conlcude...
quindi momentaneamente la mia offerta e' sospesa fino a venerdì.
Quindi puoi passare tranquillamente avanti e se venerdì e' ancora disponibile ne riparliamo...
Per meta' strada intendevo che siccome noi siamo dalla provincia est di verona, ci si trovava a metà strada ad un uscita dell'autostrada, tipo verso il lago di garda, e si provava il portatile, che tanto la batteria funziona no??
ciaociao e semmai ci risentiamo venerdì
buona vendita :)
ciao hai novità per me?
La batteria comè?
Interessato per 350 s.s. comprese
pallazzo2002
21-04-2005, 19:49
come scritto anche nel primo messaggio, la batteria dura più di 1h 40' (per la precisione, l'ho provato oggi: acceso alle 10,19 si è spento alle 12,07), schermo sempre attivo
come dovrei spedirtelo? considerando i prezzi che girano sul forum, e considerata anche la presenza della borsa, ce la faresti a salire un po con l'offerta? (non per niente, ma ad esempio vedo un p3 650mh a 350€; ok che è ibm, ma sempre a "soli" 650mhz va)
come scritto anche nel primo messaggio, la batteria dura più di 1h 40' (per la precisione, l'ho provato oggi: acceso alle 10,19 si è spento alle 12,07), schermo sempre attivo
come dovrei spedirtelo? considerando i prezzi che girano sul forum, e considerata anche la presenza della borsa, ce la faresti a salire un po con l'offerta? (non per niente, ma ad esempio vedo un p3 650mh a 350€; ok che è ibm, ma sempre a "soli" 650mhz va)
Dubito che quell' IBM venga acquistato a quel prezzo :rolleyes:
Il portatile non è per me,dovo chiedere.
Lui mi aveva detto di trovarne uno sui 300€ ed io gia ho alzato di 50 su mia iniziativa :D
Il fatto è che dopo ci sono ulteriori spese per aggiunta ram e lettore dvd...cmq chiederò.
Hai l'alimentatore da rete?
Di dove 6 precisamente?
Io sono di mn,ci si puo trovare?
pallazzo2002
21-04-2005, 20:23
ti ho risposto al pvt :)
per tutti gli interessati: visto che sono nuovo preferirei la consegna a mano per evitare fregature con le spedizioni; se non ci fosse nessuno per il ritiro a mano posso mandarvi tutte le foto che volete. al max posso chiedere aiuto a una persona del forum con molte trattative alle spalle, così da tranquillizzarvi.
kingvisc
21-04-2005, 21:53
un saluto a tutti quanti stanno partecipando a questa vendita. come anticipato dal venditore, in caso di spedizione posso prendermene cura io, sia per quanto riguarda il pagamento (in modo da rendere possibile sia la postepay, dal costo di 1 solo € presso qualunque ufficio postale, sia il bonifico bancario se vi risultasse più comodo), sia per quanto riguarda imballo e relativa spedizione (ho molte trattative concluse tramite spedizione, quindi garantisco un pacchetto fatto bene - sappiamo tutti purtroppo come vengono trattati i pacchi - e che la spedizione avverrà nel giorno stabilito; naturalmente non mi assumo rischi sulla stessa perchè non dipende da me).
inoltre, come concordato dal venditore, sono disponibile in caso ci fosse la necessità della consegna a mano in zona monza e limitrofi, eventualmente posso arrivare a una fermata della metro vicina a me, nel caso ci fosse qualche interessato di milano impossibilitato a muoversi fino a monza. (chiedo un minimo di preavviso, in modo da potermi organizzare al meglio)
Ciao.
Io sarei interessato per 370 euro e consegna a mano; ovvero non abito in zona, ma il 24 ed il 25 sono a Milano.
Una curiosità: le usb sono 2.0?
pallazzo2002
21-04-2005, 22:35
una consegna a mano sarebbe ottima! le usb non ti saprei rispondere con certezza ma credo non siano le 2.0
una consegna a mano sarebbe ottima!
Hai PVT.
pallazzo2002
22-04-2005, 10:46
8matick, mi spiace ma per 350€ ho già altre offerte più vantaggiose (perchè non dovrei far andare il mio amico a milano appositamente)
per tutti gli interessati, avviso che visto che qui va per le lunghe il portatile è in vendita anche in altri lidi
A 370 euro come indicato all'inizio e consegna a mano?
Questa sera dovrei avere informazioni più precise sui miei spostamenti.
io lascio...
ti ho mandato un pvt...
ciao e buona vendita :)
molto interessato per amico.
Se possibile, mi dici in definitiva che portatile è in vendita e sue condizioni? E' possibile foto della zona rovinata" ?
Saluti
Grazie
Ray
PS: consegna a mano
pallazzo2002
23-04-2005, 14:00
trovi tutte le caratteristiche nel primo annuncio. per le foto posso organizzarmi ma mi serve la mail per mandarle
Manderesti anche a me le foto all'indirizzo che ti ho dato in pvt?
Ti confermo che domani vengo a Milano, fino a lunedì tarda serata.
Se vuoi in pvt ti lascio il mio n° di cell, per prendere accordi più facilmente.
alejoby@tin.it
grazie aspetto le foto
Ray
Per pallazzo2002:
hai pvt con n° cell e qualche idea su possibili appuntamenti.
Per Pallazzo2002:
sto per partire ora, ed ho con me i soldi...
Chiamami!!!
A dopo spero...
Ciao
kingvisc
24-04-2005, 12:07
Cavolo, tutti quanti interessati adesso? Datemi un attimo per vedere le code e sentire Pallazzo, poi vedo di aggiornare la situazione (è da stamattina che dovevo sentirlo, ma ancora nulla purtroppo - penso per postumi da sabato sera :D )
kingvisc
24-04-2005, 12:16
al momento, salvo ci siano informazioni e/o aggiornamenti che non so, la coda dovrebbe essere questa:
8matick con ritiro a mano (in virtù del prezzo che si avvicina di più alla richiesta iniziale)
niko83 con ritiro a mano o spedizione
Ray (che saluto) potenzialmente interessato, previa visione delle foto (ho avuto modo di vedere il portatile in questione e posso già darti alcune info: in pratica la copertura di plastica della cerniera destra ha una crepa per circa i 2/3 della lunghezza; la cerniera sottostante, in ferro, è perfetta e priva di gioco, quindi si tratta unicamente di un "problema" estetico; per il resto, ci sono un paio di graffietti sul lato superiore, ma sono molto superficiali).
C'è anche un'altra persona della nostra università che aveva manifestato interesse, ma al momento non vi so dire la situazione purtroppo.
ciao king ;)
grazie per la precisazione.
Io sono in ocda per un amico all'ultimo prezzo citato.
informo l'interessato della situazione.
Ciao
Ray
PS: le porte USb sono le 1.1 o 2.0?
ciao,
situazione?
Saluti
Ray
kingvisc
26-04-2005, 10:17
pensavo ci avesse pensato pallazzo, ma non essendo così ci penso io:
Il portatile è stato venduto, si può chiudere
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, alla prossima!
Ciao!
Sto scrivendo con il poratile in questione! :D
Tutto ok! (irda e slot per PC card non li ho testati, ma sono sicuro che funzionano)
Grazie a Pallazzo e a Kingvisc che ha eseguito la consegna.
Kingvisc; come ti ho già accennato di persona, prossimamente ti chiederò suggerimenti per l'upgrade; se non ti dà noia, ti contatterò in pvt.
Se intanto hai già qualche suggerimento oppure qualche link interessante od utile per l'argomento...
Grazie ancora di tutto e a presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.