PDA

View Full Version : ma con la play si possono vedere i divx? se si come???

puccio1984
15-04-2005, 09:12
come da titolo, se qualcuno potesse darmi una risp veloce!
ho cercato manualmente nel forum (il cerca non funziona) ma non ho trovato niente e mi son arreso! :(
aiuto :)

laplace82
15-04-2005, 09:22
si si può, col programma mediaplayer 1.50

puccio1984
15-04-2005, 09:35
ma dove lo dovrei caricare, sulla memory? o che???
come funziona in pratica?

RedSky
15-04-2005, 09:57
se vuoi usurare + velocemente il gruppo ottico della play fai pure :)

io lo sconsiglio vivamente...

con il costo del ricambio della lente nuova nn rigenerata sony originale ti compri un lettore divx-dvd etc...etc..della philips..dell'amstrad...etc.... ;)

puccio1984
15-04-2005, 10:02
perchè quanto dura una lente?
si usura molto velocemente?
se dura anche 5 anni ancora penso che vada bene!(tra 5 anni ci sarà la play 4 :D) o dici che guardandoci un film ogni tanto accorcerei tanto la vita!

Doctor P
15-04-2005, 10:10
ma dove lo dovrei caricare, sulla memory? o che???
come funziona in pratica?

Il programmino di solito lo devi masterizzare sul cd dove hai il divx, così inserisci il disco, viene caricato il programma e poi eseguita la riproduzione. Se hai modifiche particolari (xché ovviamente la play deve essere modificata per vedere i divx) puoi caricare il programma sulla mc, ad ex si può fare con la dms3.

Io la uso da più di un anno per vedere divx e non ho mai avuto un problema alla lente. Alcuni divx non vengono letti o vengono letti a scatti e su quelli amen (penso dipenda da incompatibilità di codec e\o bitrate e risoluzioni troppo elevate) per il resto quando inizia a leggerlo bene va avanti fino alla fine.

Visti però i prezzi degli attuali lettori divx entry level (li ho visti a 40 sghei) io opterei per quelli dove sicuramente si ha una totale compatibilità con i formati.

RedSky
15-04-2005, 10:54
perchè quanto dura una lente?
si usura molto velocemente?
se dura anche 5 anni ancora penso che vada bene!(tra 5 anni ci sarà la play 4 :D) o dici che guardandoci un film ogni tanto accorcerei tanto la vita!

con i divx è già tanto se ti dura dai 3 ai 6 mesi se ne fai un uso intensivo e non usi supporti di marca :fagiano:

dieg
15-04-2005, 16:19
se vuoi vedere i divx prenditi un lettore divx (io ho un Nortek 105 pagato 50 qualcosa € :cool: :D ).

yamaz
15-04-2005, 17:00
Se ne è già parlato 1000 volte, l'ho lasciato aperto fino ad ora solo perché la ricerca non funziona. Ora che l'argomento è esaurito, diamo una lucchettata :)