View Full Version : Ma una scheda PCMCIA in un notebook è possibile toglierla...
Salve, purtroppo ho poggiato male il notebook e mi si è rotto via il pulsantino di espulsione
della scheda PCMCIA...
Ho inserito una scheda GPRS, la domanda è:
Le scheda pcmcia sono uncastrate in qualche modo oppure atirare escono??
Senza il pulsantino di espulsione è possibile torglierle??
Grazie
Gab :muro:
gino1221
15-04-2005, 22:20
io penso proprio che se trovi da far leva x tirare, venga via senza problemi.. ma non ho mai provato..
con qualcosa di appuntito non riesco a spingere una probabile parte di pulsante rimasta dentro?
Liam Gallagher
16-04-2005, 09:16
Puoi farlo senza problemi.
Ma non usare spilli o aghi o roba cosi, cerca di usare qualcosa di un po + grosso, prima di far disastri....
Ricordo l'ultima volta che un mio amico ha usato un "ago" x fare qualcosa dentro ad un portatile, gli e' scapapto e ha "rigato" una pista di nn so ben quale componente e a sistemarla si e' diventati deficenti... soprattutto xche nn si sapeva :D
Cmq prova anche con due pinzette, oppure, ricorda che ai lati dietro delle pcmcia ci sono quasi sempre 2 "scanalature" prima della parte con il contatto di rame, di solito si riesce ad agganciarsi li
huangwei
16-04-2005, 14:57
consiglierei la pinza... altrimenti prendi un bastoncino e spingi dove ce la levetta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.