View Full Version : Ma l'assistenza Acer non faceva schifo??!?!?
Vi riporto la mia esperienza con l'assistenza acer: giovedi scorso ho inviato un aspire 1673 al centro di milano perche' non si sentiva piu' l'audio da una cassa, be oggi mi e' tornato indietro perfettamente funzionante :D :D Ovviamente il difetto non era cosi' grave (hanno semplicemente cambiato l'altoparlante e via!!!) pero' sono stati assolutamente professionali e perfettamente nei tempi!!!!! Tenete presente pero' che mio zio, il proprietario del pc, aveva fatto a suo tempo l'acer advantage light. Questa non vuole assolutamente essere una polemica verso coloro che criticano acer e la sua assistenza (sicuramente avranno le loro ragioni) ma mi sembra giusto anche sottolineare quando le cose (magari sono stato solo fortunato :ciapet: ) vanno per il verso giusto!
ciao
Dunque ho un monitor lcd Acer che in meno di un anno di vita è finito già 3 volte in assistenza (e dico 3...che schifo di monitor! :ncomment: )...ebbene le prime 2 volte è stato via circa 25 giorni mentre l'ultima è venuto venerdì il corriere a prenderselo e ieri mi è già ritornato :eek:
Evidentemente hanno poco lavoro in questo periodo! :rolleyes:
Ne dubito! La questione è che da più parti è un po' di tempo che leggo che Acer sta cercando di potenziare l'assistenza (ma non so quanto sia vero...).
Io ho inviato la natteria del NB lunedi scorso, ricevuta martedi dal C.A., registrata mercoledi, rispedito nuovo pezzo venerdi, il corriere me l'ha consegnata martedi non si bene per quali ritardi :mad:
Acer ok (non so se conta ma ho la advantage), TNT un pochino meno in questo caso.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.