PDA

View Full Version : DVD Rock in Rio e sottotitoli

Pugaciov
14-04-2005, 17:02
Ciao a tutti
Ho preso da un negozio eBay USA il DVD Rock in Rio; m'è venuto un dubbio: non è che nella versione italiana/PAL ci sono anche i sottotitoli in italiano per le interviste?
Mi sembra strano, perchè dovrebbe esserci una sola versione al mondo e dovrebbe cambiare solo la Regione del DVD e il formato (PAL, NTSC) ma per sicurezza chiedo a voi.
LO chiedo anche perchè avevo letto su un sito che c'era una versione con sottotitoli in italiano.

Saluti

The Clansman
14-04-2005, 17:52
Se intendi Rock in Rio degli Iron Maiden sì, i sottotitoli sono anche in italiano.

:)

Pugaciov
14-04-2005, 21:03
Se intendi Rock in Rio degli Iron Maiden sì, i sottotitoli sono anche in italiano.

:)

Ok Grazie. Ma tu hai la versione PAL?

The Clansman
15-04-2005, 10:12
sai che non mi ricordo? :D
oggi vedo un pò. comunque è l'edizione con la custodia non di plastica, ma tipo cartoncino duro...

Pugaciov
15-04-2005, 13:54
sai che non mi ricordo? :D
oggi vedo un pò. comunque è l'edizione con la custodia non di plastica, ma tipo cartoncino duro...

Ok Grazie. Comunque, ripeto, non so se la versione è la stessa per tutto il mondo oppure se i contenuti (in questo caso i sottotitoli) cambiano se si tratta della versione NTSC o PAL.

Pugaciov
19-04-2005, 13:40
Ragà, mi sa che ho fatto una cazzata.
Per risparmiare l'ho preso dagi USA su eBay, l'ho pagato neanche 16 € (spedizione compresa), è arrivato al 12° giorno dalla spedizione (oggi).

La custodia è come dicevi tu Clansman, è cartoncino duro, è ovviamente NTSC, Regione 1, formato 4:3, solo che (leggendo dietro) i sottotitoli sono in:
inglese
francese
spagnolo
portoghese
giapponese

Azz! L'italiano non c'è! :muro: :muro: :muro:

The Clansman, mi faresti un favore? Mi guarderesti il codice UPC? E' scritto sotto il codice a barre, il mio è 7464-54269-9.
Voglio vedere se il tuo è uguale.

Mannaggia che fregatura però, pensavo non cambiasse nulla (a parte la Regione) con la versione Europea.

Saluti

The Clansman
19-04-2005, 18:04
ho controllato, ho la versione PAL :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.