View Full Version : DVD Rock in Rio e sottotitoli
Pugaciov
14-04-2005, 16:02
Ciao a tutti
Ho preso da un negozio eBay USA il DVD Rock in Rio; m'è venuto un dubbio: non è che nella versione italiana/PAL ci sono anche i sottotitoli in italiano per le interviste?
Mi sembra strano, perchè dovrebbe esserci una sola versione al mondo e dovrebbe cambiare solo la Regione del DVD e il formato (PAL, NTSC) ma per sicurezza chiedo a voi.
LO chiedo anche perchè avevo letto su un sito che c'era una versione con sottotitoli in italiano.
Saluti
The Clansman
14-04-2005, 16:52
Se intendi Rock in Rio degli Iron Maiden sì, i sottotitoli sono anche in italiano.
:)
Pugaciov
14-04-2005, 20:03
Se intendi Rock in Rio degli Iron Maiden sì, i sottotitoli sono anche in italiano.
:)
Ok Grazie. Ma tu hai la versione PAL?
The Clansman
15-04-2005, 09:12
sai che non mi ricordo? :D
oggi vedo un pò. comunque è l'edizione con la custodia non di plastica, ma tipo cartoncino duro...
Pugaciov
15-04-2005, 12:54
sai che non mi ricordo? :D
oggi vedo un pò. comunque è l'edizione con la custodia non di plastica, ma tipo cartoncino duro...
Ok Grazie. Comunque, ripeto, non so se la versione è la stessa per tutto il mondo oppure se i contenuti (in questo caso i sottotitoli) cambiano se si tratta della versione NTSC o PAL.
Pugaciov
19-04-2005, 12:40
Ragà, mi sa che ho fatto una cazzata.
Per risparmiare l'ho preso dagi USA su eBay, l'ho pagato neanche 16 € (spedizione compresa), è arrivato al 12° giorno dalla spedizione (oggi).
La custodia è come dicevi tu Clansman, è cartoncino duro, è ovviamente NTSC, Regione 1, formato 4:3, solo che (leggendo dietro) i sottotitoli sono in:
inglese
francese
spagnolo
portoghese
giapponese
Azz! L'italiano non c'è! :muro: :muro: :muro:
The Clansman, mi faresti un favore? Mi guarderesti il codice UPC? E' scritto sotto il codice a barre, il mio è 7464-54269-9.
Voglio vedere se il tuo è uguale.
Mannaggia che fregatura però, pensavo non cambiasse nulla (a parte la Regione) con la versione Europea.
Saluti
The Clansman
19-04-2005, 17:04
ho controllato, ho la versione PAL :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.