PDA

View Full Version : ADSL # Telecom Italia # Alice 4 MEGA

Pagine : 1 2 3 [4]

213
19-01-2009, 22:02
Ormai i 7000KB abbondanti sono un bel ricordo.. da qualche settimana lo speedtest nei momenti buoni supera a malapena i 3000 e in certi momenti ha perfino difficoltà a partire e si assesta sui 300-400.. la navigazione è ancora accettabile ma ad esempio raramente posso vedere un video su YouTube in tempo reale, a volte per scaricare 5 minuti di filmato ci mette il triplo...

Segnala il problema al 187, è l'unica altrimenti la cosa si risolverà per le lunghe... come di consuetudine! :mad:

`CrAcK`
30-03-2009, 19:13
questa è la mia attuale velocità...non mi lamento in quanto durante tutto il corso della giornata è molto stabile...e da qualche tempo sono cessate pure le disconnessioni improvvise...
http://www.speedtest.net/result/440776299.png

stefan0a
06-05-2009, 11:24
Io "purtroppo" sono ancora vincolato ai 4 mb e non sembra esserci modo di passare ai famosi 7 mega nonostante le varie richieste.
Volevo sapere visto che dovrò rimanere a questa velocità ancora per un tempo imprecisato se era possibile settare la linea in modalità fastpath e con chi bisogna parlare visto che al call center non sanno nemmeno cosa vuol dire..?

felicemario
22-05-2009, 09:49
Io ho telecom.......nn mi lamento come velocita e affidabilita ma come prezzooooooooooooooooooooooooooooooooo:doh:
nn e possibile che pago ancora cosi tanto (circa 100 euro) quando ci sono offerte che mi permetterebbero di pagare la meta e di parlare e navigare tutto il tempo che voglio....
il problema e´ che in questo mare di offerte e´ fhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gifacile affogare e magari per risparmiare qulacosa mi trovo peggio di adesso.
voi che cosa avete????e come vi trovate???
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

ultimi aggiornamenti: ho trovato un super sito...paragano le tariffe e lascia ampi spazi alle specifiche di ogni offerte
penso potra´essere utili a molti

www.tariffe24.it

hei aspetto pareri a riguardo e ringraziamenti eheheh

gabrib
08-04-2016, 11:59
sorry!!