PDA

View Full Version : Cedo Inviti GMail

Clandestino
14-04-2005, 09:18
Salve a tutti ...

andro' per le spicciole ... sono talmente entusiasta della qualita' del servizio GMail che sto spingendo tutti quelli che conosco a passarci ...

metto a disposizione i 50 inviti di una delle caselle che ho a chiunque me ne faccia richiesta tramite mail a buffer.floodATgmail.com

p.s. per chi non lo sapesse ha 2 Gb di spazio accesso POP3, Forwarding, interfaccia in italiano e tante cosette sfiziose ...

un salutone a tutti ...

Napolux
14-04-2005, 09:48
Salve a tutti ...

andro' per le spicciole ... sono talmente entusiasta della qualita' del servizio GMail che sto spingendo tutti quelli che conosco a passarci ...

metto a disposizione i 50 inviti di una delle caselle che ho a chiunque me ne faccia richiesta tramite mail a buffer.floodATgmail.com

p.s. per chi non lo sapesse ha 2 Gb di spazio accesso POP3, Forwarding, interfaccia in italiano e tante cosette sfiziose ...

un salutone a tutti ...

Da quando in italiano?
Cmq ne ho anch'io basta cliccare (senza darmi la vostra mail) qui:

http://napolux.altervista.org/index.php?id=136

Adric
14-04-2005, 10:26
Spostato in Web e Provider.

Leron
14-04-2005, 12:29
c'è già un thread in rillievo

chiudo ;)

PS: ti edito la mail Clandestino altrimenti lasciando il link così aperto il tuo entusiasmo non dura molto :asd:

PPS: ormai gli inviti di gmail piovono da tutte le parti e chiunque può averlo immediatamente, possiamo quindi risparmiarci di aprire nuovi thread in merito ;)