View Full Version : Migrare da euro 3 a euro 4
E' possibile sulla fiesta 1.4 tdci ?
Paganetor
14-04-2005, 09:30
no, nascono e muoiono con la medesima classificazione... dovresti cambiare auto...
FA.Picard
14-04-2005, 09:49
addirittura?
Neanche modoficando qualcosa nel motore?
no, nascono e muoiono con la medesima classificazione... dovresti cambiare auto...
Ma io sentti il telegiornale che era possibile montare un filtro sul motore per alcuni motori diesel ...
Gemini77
14-04-2005, 10:12
in ogni caso x l'omologazione dovresti poi andare in motorizzazione x i controlli e le modifiche sul libretto ... compilare moduli ... pagare bollettini ... insomma, la solita burocrazia! :mc: :mc:
in ogni caso x l'omologazione dovresti poi andare in motorizzazione x i controlli e le modifiche sul libretto ... compilare moduli ... pagare bollettini ... insomma, la solita burocrazia! :mc: :mc:
Guarda che temo che farsi omologare EURO 4 una amcchina che in origine è stata omologata come Euro 3 sia praticamenteimpossibile. non credo basti dire "io monto lo stesso filtro che montano sulla versione Euro 4" e andare in motorizzazione.
Gemini77
14-04-2005, 11:18
Guarda che temo che farsi omologare EURO 4 una amcchina che in origine è stata omologata come Euro 3 sia praticamenteimpossibile. non credo basti dire "io monto lo stesso filtro che montano sulla versione Euro 4" e andare in motorizzazione.
anche secondo me è impossibile (forse con un nullaosta della casa costruttrice) ... e anche se lo fosse sarebbe difficilissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.