PDA

View Full Version : Carraro e la mano pesante

^free^
13-04-2005, 19:25
gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/04-Aprile/13/carraro.shtml)

thotgor
13-04-2005, 19:44
troppo poco

loncs
13-04-2005, 19:48
Troppo poco e ovviamente diretta alla moltitudine ... d'altronde quando mai Carraro è stato capace di fare qualcosa di buono per il nostro calcio che non fossero i soldi?

ilprincipe78
13-04-2005, 20:02
Complimenti a Carraro. Con questa ennesima "carrarata", ha dimostrato la sua pochezza... non esprimo il mio parere altrimenti mi sospendono dal forum :)
Comunque il signor Carraro con questa decisione ha dimostrato una volta di più di non essere adatto a guidare la Figc. Ma come si può prendere una decisione del genere?
Mi spiego.
I "fatti vanno fatti": quindi colpire e arrestare chi si rende colpevole, fare controlli migliori, i diffidati/delinquenti non devono entrare in curva ma finire in galera. A cosa serve sospendere una partita? E dare il potere all'arbitro? Ma siamo pazzi? Tra poco gli arbitro dovranno anche sostituirsi ai magistrati? Lo ripeto, vanno arrestati i colpevoli, non sospsese le partite, questa "carrarata" è inacettabile.

ilprincipe78
13-04-2005, 20:09
E aggiunto: possibile che in Inghilterra siano riusciti ad eliminare gli hooligans (almeno a casa loro, perchè poi in giro per il mondo vanno a fare danni), e qui in Italia non si riescano a prendere dei provvedimenti concreti per i teppisti? In Inghilterra non esistono barriere negli stadi... v'immaginate qui in Italia, già ci sono le invasioni con barriere di decine di metri... ripeto i delinquenti che vengano schedati e finiscano in galera.

Motozappa
13-04-2005, 20:33
in inghilterra gli hooligans continuano a fare gli hooligans, basta con questa boiata che là non succede nulla :rolleyes: Sono solo cambiati gli scenari e i modi, non più dentro lo stadio o nei pressi ma lontani da stampa e forze dell'ordine, non più con sciarpe al collo o abbigliamento "ultras" ma con un stile detto "casual" per meglio mimetizzarsi tra la gente comune. In italia la cosa è più visibile perchè sotto gli occhi della stampa ma tutto il mondo è paese