task-
13-04-2005, 17:44
Usando solo client di posta online (gmail et via dicendum), stando dietro un router, tenendo win sempre up to date, evitando di andare su siti "loschi", usando FF e il buon Outpost ben settato sempre in guardia i rischi di venire infettati da schifezze varie sono molto bassi. Indi percui le ultime suite che vanno per la maggiore, Kaspersky norton etc etc imo ciucciano risorse per nulla. Ho cosė deciso di tenermi un antivirus instalalto ma di aprirlo solo quando mi serve controllare qualche file dubbio o per fare una scansione di tanto i ntanto "giusto per stare tranquillo".
E qui sorge il problema.... praticamente tutti gli antivirus di ultima generazione ESIGONO di essere caricati al via, conditio sine qua non per funzionare....
finora ho trovato solo ANTIVIR (che oltretutto č gratuito) utilizzabile solo "a comando".
Qualcuno ha qualche altra idea?
E qui sorge il problema.... praticamente tutti gli antivirus di ultima generazione ESIGONO di essere caricati al via, conditio sine qua non per funzionare....
finora ho trovato solo ANTIVIR (che oltretutto č gratuito) utilizzabile solo "a comando".
Qualcuno ha qualche altra idea?