View Full Version : Doppio Monitor + TV
Ho la necessita di usare due monitor (non clone ma estesi) e contemporanemante una TV.
Vorrei poter lavorare in dual monitor e trasmettere un film sulla tv o vedere sulla tv quello che vedo sul monitor: giochi, internet ecc. Attualmente ho una Matrox Dual Head 450 con due monitor lcd collegati ma nn posso collegare la tv.
Cosa mi consigliate ci sono sk video AGP con 2 uscite monitor + tv oppure si puo abbinare ad una scheda video DualHead AGP una scheda video PCI x il tv out??????
Cosa mi consigliate ci sono sk video AGP con 2 uscite monitor + tv oppure si puo abbinare ad una scheda video DualHead AGP una scheda video PCI x il tv out??????
la mia ati in sign, pur avendo 2 lcd collegati e la tv, non mi permette l'output contemporaneo di più di due dispositivi... Devo ogni volta <<swappare>> tra il secondo lcd e la tv... :(
La seconda opzione che proponi beh...dipende... Dai <<giochi>> che intendi far girare anche sulla tv, dalla qualità del collegamento (composito, s-vhs, component etc..) , dalla reperibilità di una sk video pci con tv out...
OverClocK79®
14-04-2005, 11:32
dipende da soft a soft
personalmente nn ho mai provato
magari con l'hidravision si riesce a fare qlkosa del genere.....
con la 6800 che ho nell'altro PC e premiere
riesco a visualizzare premiere sui 2 monitor e usare un TV LCD 17 come preview....quindi usare le 3 uscite
ma credo dipenda dal soft di gestione
quasi sicuramente dovrebbe farce la pharelia.....ma nn so quanto ti convenga
bYEZZZZZZZZZZZZZ
Diaciamo che di giochi ne uso veramente pochi quindi ci posso anche rinunciare. Mi interessa di più vedere su TV (CTR o LCD) quello che vedo sul PC sul Monitor1, quindi DVD, Filmati, internet. Mi interesserebbe anche il Preview di Premiere ma credo nn si possa fare e cmq x questo uso l'uscita della FireWire.
Il secondo Monitor mi seve x estendere l'interfaccia grafica di Premiere e Macromedia Flash. Come faccio ora con la Millennium g450 della Matrox
Schede TV-Out PCI non riesco a trovarne, ho visto anche la Matrox 750 che dovrebbe supportare 3 Monitor o 2 Monitor + TV contemporaneamente anche se credo che nn si possa usare contemporaneamente 2 Monitor DVI + TV o 3 DVI assieme, spero di nn sbagliare ma dovrebbe essere cosi: 2 DVI + Analogico o 1 DVI + 1 Analogico + TV e mai 2 DVI + TV. Ha solo 64mb di memoria ma nn costa quanto una pharelia.
Che dite???
Grazie
OverClocK79®
14-04-2005, 14:02
Mi interesserebbe anche il Preview di Premiere ma credo nn si possa fare e cmq x questo uso l'uscita della FireWire.
si per quello si
io la uso così
bYEZZZZZZZZZZZZZ
quindi riesci ad avere 2 Monitor + Preview su TV, questo grazie a Premiere, ma senza riesci a vedere sulla tv il desktop?
puoi dirmi il modello esatto della scheda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.