tazok
13-04-2005, 12:09
ecco qua.
come da topic,vi racconto la mia storia,se avete 5 minuti.
in data 12 marzo chiamo il 187 per avere lumi su un trasloco(debbo cambiare casa,e voglio mantenere il numero telefonico,quindi chiedo come posso fare.)
tutto ok,gentili mi spiegano tutto e va bene.
cambio casa,finalmente.
dopo un pò,mi decido a mettere l'adsl di NGI a 446 euro l'anno.
pago in una unica soluzione il 24 marzo.
l'8 aprile telefono al customer care per sapere del mio ordine,come sta "evolvendo".
la risposta più bella:
"signore,in data 6 aprile abbiamo ricevuto un ko tecnico per via della presenza di un altra adsl sul suo numero telefonico"
io:"CHEEEEEEEE??"
subito chiamo il 187:
"allora che CA*** è questa adsl,chi ve l'ha chiesta??come vi siete permessi di attivarmela??"
loro:"la richiesta è del 12 marzo,ed è ancora in attivazione"
io:"bene,allora annullatela,perchè io non ho MAI RICHIESTO niente"
loro:"si si infatti qui non risulta nemmeno l'operatore che l'ha attivata"
io:"stica,me la dovete togliere"
loro:"si ma deve aspettare che sia attiva per fare la disdetta"
io:"ok(ovviamente è un ok finto :rolleyes: )
richiamo:
stessa solfa,mi avete messo l'adsl,non la voglio ecc ecc.
mi dicono"facciamo subito la disdetta"
(evvai mi dico io)
poi oltre la disdetta chiedo anche di inserire una nota di reclamo,la mettono e ok.
richiamo 2 gg dopo,adirato come al solito.
loro:"signore,non ci risulta che nessuno abbia chiesto la disdetta"
io:"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'"???
loro:qui risulta una nota di contestazione ma nessuna disdetta,la facciamo adesso.
morale della favola?ho inviato 2 raccomandate con INTIMAZIONI.
ancora AD OGGI ho il numero occupato da quella MER** di alice free, :muro: :muro:
Bastardi approfittatori,spero che quei 5 euro di bonus per l'attivazione dell'adsl sul mio numero ti servano per le medicine,operatore figlio di *******.
w la telemerd :stordita:
p.s. se avete consigli...vi ringrazio in anticipo. :cry:
come da topic,vi racconto la mia storia,se avete 5 minuti.
in data 12 marzo chiamo il 187 per avere lumi su un trasloco(debbo cambiare casa,e voglio mantenere il numero telefonico,quindi chiedo come posso fare.)
tutto ok,gentili mi spiegano tutto e va bene.
cambio casa,finalmente.
dopo un pò,mi decido a mettere l'adsl di NGI a 446 euro l'anno.
pago in una unica soluzione il 24 marzo.
l'8 aprile telefono al customer care per sapere del mio ordine,come sta "evolvendo".
la risposta più bella:
"signore,in data 6 aprile abbiamo ricevuto un ko tecnico per via della presenza di un altra adsl sul suo numero telefonico"
io:"CHEEEEEEEE??"
subito chiamo il 187:
"allora che CA*** è questa adsl,chi ve l'ha chiesta??come vi siete permessi di attivarmela??"
loro:"la richiesta è del 12 marzo,ed è ancora in attivazione"
io:"bene,allora annullatela,perchè io non ho MAI RICHIESTO niente"
loro:"si si infatti qui non risulta nemmeno l'operatore che l'ha attivata"
io:"stica,me la dovete togliere"
loro:"si ma deve aspettare che sia attiva per fare la disdetta"
io:"ok(ovviamente è un ok finto :rolleyes: )
richiamo:
stessa solfa,mi avete messo l'adsl,non la voglio ecc ecc.
mi dicono"facciamo subito la disdetta"
(evvai mi dico io)
poi oltre la disdetta chiedo anche di inserire una nota di reclamo,la mettono e ok.
richiamo 2 gg dopo,adirato come al solito.
loro:"signore,non ci risulta che nessuno abbia chiesto la disdetta"
io:"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'"???
loro:qui risulta una nota di contestazione ma nessuna disdetta,la facciamo adesso.
morale della favola?ho inviato 2 raccomandate con INTIMAZIONI.
ancora AD OGGI ho il numero occupato da quella MER** di alice free, :muro: :muro:
Bastardi approfittatori,spero che quei 5 euro di bonus per l'attivazione dell'adsl sul mio numero ti servano per le medicine,operatore figlio di *******.
w la telemerd :stordita:
p.s. se avete consigli...vi ringrazio in anticipo. :cry: