View Full Version : problemi col postino...
MILANOgirl
13-04-2005, 11:43
PREMESSA: abito in un mini condominio di sei appartamenti, l'entrata principale [ quella che si vede entrando dal cancello ] è quella del mio appartamento..sul lato dell'edificio c'è una porta che va sulle scale dove sono dislocati i vari appartamenti.
ognuno ha la propria cassetta della posta, la mia è vicino alla mia porta mentre le altre sono tutte vicine alla porta che da sulle scale..
Ora il problema è questo, è mai possibile che il nuovo postino lasci TUTTA la posta davanti, nemmeno nella casseta, alla porta di casa mia??
Gliel' abbiamo fatto notare e lui nulla, nemmeno risponde e se ne va.. e naturalmente continua a non portare la posta nelle relative cassette.
é una cosa normale? Cosa posso fare?
:cry:
PREMESSA: abito in un mini condominio di sei appartamenti, l'entrata principale [ quella che si vede entrando dal cancello ] è quella del mio appartamento..sul lato dell'edificio c'è una porta che va sulle scale dove sono dislocati i vari appartamenti.
ognuno ha la propria cassetta della posta, la mia è vicino alla mia porta mentre le altre sono tutte vicine alla porta che da sulle scale..
Ora il problema è questo, è mai possibile che il nuovo postino lasci TUTTA la posta davanti, nemmeno nella casseta, alla porta di casa mia??
Gliel' abbiamo fatto notare e lui nulla, nemmeno risponde e se ne va.. e naturalmente continua a non portare la posta nelle relative cassette.
hai pensato che potresti stargli sulle palle??? mica si può stare simpatici a tutti! :O
Credo che possiate lamentarvi direttamente con le poste italiane [ci sarà un ufficio con tale competenza] e addirittura denunciarlo a livello civile [in fondo non svolge il suo compito con il rischio che le lettere vadano perse o lette da estranei]
massimo78
13-04-2005, 11:54
puoi fare una lettera di protesta firmata dalle altre famiglie che sono interessate e inviarla al distretto postale (ora non mi ricordo com'è la prassi esatta, se alle poste italiane, oppure se all'ufficio postale più vicino cmq se chiedi te lo dicono) richiedendo l'assegnazione di un postino diverso in quanto quello che c'è ora non adempie ai suoi compiti.
Una volta abbiamo minacciato di farlo durante una riunione di condominio alla quale c'era anche il postino chiamato appositamente, poichè SBAGLIAVA a consegnare la posta... (ci arrivavano lettere della Via affianco la nostra e le nostre lettere non arrivavano).
Ci dovrebbe esser un apposito modulo per i reclami alla posta.
Io inizierei magari a scambiar due chiacchere col direttore prima di passar alla carta, non vorrei che poi non ti arrivasse più posta a casa...
patrizio1982
13-04-2005, 12:00
io passerei alle maniere forti!!
:huh:
hikari84
13-04-2005, 12:10
Mi farei dare nome e cognome minacciandolo di avvertire l'Ufficio Postale.
GRIFONE_85
13-04-2005, 12:50
Un giorno lo segui... guardi dove abita... poi gli porti Tutta la tua immondizia davanti la porta di casa sua..... :O
massimo78
13-04-2005, 13:58
Un giorno lo segui... guardi dove abita... poi gli porti Tutta la tua immondizia davanti la porta di casa sua..... :O
:rotfl: :rotfl: questa è geniale :D
.Kougaiji.
13-04-2005, 13:59
trasloca.
Ciaozzz
:doh:
Io ho pure lavorato come postino per 3 mesi per 2 estati consecutive...non imbucare la posta quando ci sono le cassette apposite è molto grave :O
Se vuoi provare ancora una volta con le maniere gentili, lascia una avviso vicino alle cassette al postino (minacciando di andare a reclamere al direttore se la posta non viene imbucata), altrimenti vai direttamente alle poste e fai reclamo, gli daranno una bella strigliata. ;)
massimo78
13-04-2005, 14:23
e lo ritrovò dopo la strilliata, sotto casa a dargli fuoco alla posta :asd:
FastFreddy
13-04-2005, 14:35
Prenditi un pitbull, adorano i postini! :O
Avevo letto "pistolino" ...
scusami ma ho la febbre :p
MILANOgirl
13-04-2005, 16:51
Avevo letto "pistolino" ...
scusami ma ho la febbre :p
nuuuuuuuuu..nn ti ci mettere anche tuuuuu :cry: :cry:
MILANOgirl
13-04-2005, 16:55
cmq domani lo aspetto sulla porta..voglio proprio vedere che fa..
ultimamente sono diventata troppo un' acida zitella petulante! :D
juninho85
13-04-2005, 17:02
hai presente la pubblicità delle vigorsol?!:asd:
MILANOgirl
13-04-2005, 17:02
hai presente la pubblicità delle vigorsol?!:asd:
:mbe: no
juninho85
13-04-2005, 17:04
io si...prepara la vestaglia:asd:
MILANOgirl
13-04-2005, 17:06
io si...prepara la vestaglia:asd:
beh, su su...descrivimela...
Eddie666
13-04-2005, 17:21
beh, su su...descrivimela...
ma,se non ricordo male lei aspettava (in vestaglia) che il postino suonasse alla porta,e quando gli apriva la porta....... :oink:
beh,potrebbe essere un buon sistema per convincerlo,effettivamente :O
:D :D :D
shinji_85
13-04-2005, 17:24
Uccidilo :)
Non hai vicini carini o con i quali non sia così urtante scambiare quattro chiacchiere???
Io no, quindi comincerei a premeditare, senza dirlo a nessuno, un bel delitto
MILANOgirl
13-04-2005, 17:25
ma,se non ricordo male lei aspettava (in vestaglia) che il postino suonasse alla porta,e quando gli apriva la porta....... :oink:
mmmh...ci penso.... :stordita:
Prendi un bel cagnolino un bel dobermann! :O
juninho85
13-04-2005, 17:28
secondo me funziona...bisogna vedere che ne pensa il postino:asd:
cazzo te ne frega tanto son tutti tuoi gli appartamenti...
MILANOgirl
13-04-2005, 19:51
cazzo te ne frega tanto son tutti tuoi gli appartamenti...
nn sono tutti miei e cmq nn abito in tutti io.
nn sono tutti miei e cmq nn abito in tutti io.
anke perkè saresti onnipresente se ci vivessi in tutti tu...come nn sono tutti tuoi?...uno della nonna..uno del papi..uno della sorella...ecc ecc ecc
MILANOgirl
13-04-2005, 19:54
anke perkè saresti onnipresente se ci vivessi in tutti tu...come nn sono tutti tuoi?...uno della nonna..uno del papi..uno della sorella...ecc ecc ecc
:rolleyes:
:rolleyes:
no rolleyes please..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.