View Full Version : BRITNEY SPEARS CONFERMA SUL WEB, SONO INCINTA
nicgalla
13-04-2005, 12:19
notizia da ansa.it (mi sono rifiutato di postare in Musica...)
BRITNEY SPEARS CONFERMA SUL WEB, SONO INCINTA
WASHINGTON - Britney Spears ha posto fine a mesi di voci su una sua imminente maternita', annunciando a Los Angeles che si', aspetta un bambino. La principessa del pop, che ha sposato il ballerino Kevin Federline nel settembre scorso, ha dato l'annuncio con una comunicazione ai fan sul suo sito Web. ''E' giunta l'ora per condividere con il pubblico la notizia meravigliosa che siamo in attesa del nostro primo figlio. Sto bene e tutto va per il meglio. Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere'', si legge nel bollettino. La Spears divento' famosa con la canzone del suo debutto nel 1999, 'Baby One More Time'. Da allora ha venduto piu' di 60 milioni di dischi.
lunaticgate
13-04-2005, 12:25
WASHINGTON - Britney Spears ha posto fine a mesi di voci su una sua imminente maternita', annunciando a Los Angeles che si', aspetta un bambino. La principessa del pop, che ha sposato il ballerino Kevin Federline nel settembre scorso, ha dato l'annuncio con una comunicazione ai fan sul suo sito Web. ''E' giunta l'ora per condividere con il pubblico la notizia meravigliosa che siamo in attesa del nostro primo figlio. Sto bene e tutto va per il meglio. Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere'', si legge nel bollettino. La Spears divento' famosa con la canzone del suo debutto nel 1999, 'Baby One More Time'. Da allora ha venduto piu' di 60 milioni di dischi.
La mia vita non sarà più la stessa dopo questa notiziona! :mc:
Harvester
13-04-2005, 12:26
ma a noi?
:|
*
eeeeeeeeeeeeee tanti auguri alla spears!
mavaaaffanculova'! :D
oscuroviandante
13-04-2005, 12:33
ora vado a lodare il Signore....per non avermi fatto diventare un fan della Spears (a parte l'ultimo video :oink: )
FastFreddy
13-04-2005, 12:35
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
mi associo! :D
Non capite il lato positivo della notizia: se è incinta per nove mesi [ ma si spera anche di più] smetterà di esibirsi probabilmente :D
Magari una volta mamma decide di ritirarsi del tutto [ un sogno :D ]
bluelake
13-04-2005, 12:56
poero figliolo...
marKolino
13-04-2005, 12:57
son contento per lei :D
hikari84
13-04-2005, 13:29
Ora dormirò meglio la notte.
lnessuno
13-04-2005, 13:36
ma a noi?
:|
a me basterebbe farci sesso qualche volta, senza la pretesa di avere un bambino, per esempio... :D
Nevermind
13-04-2005, 13:41
Come si dice dalle mie parti: poro putin :D :D
Cmq almeno di sicuro da grande se gli diranno figlio di "libera professionista dell'amore" non potra mica prenderlo come un insulto :asd:
Saluti.
SkunkWorks 68
13-04-2005, 13:42
Non capite il lato positivo della notizia: se è incinta per nove mesi [ ma si spera anche di più] smetterà di esibirsi probabilmente :D
...Niente altro da aggiungere....secondo me :D
Nevermind
13-04-2005, 13:44
Secondo me invece metterà in bella evidenza il pancione....anzi forse si farà pure fare le foto in posa con la pancia :D :muro:
Saluti.
Sinclair63
13-04-2005, 13:46
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg
Ci mancava in questo thread! :D
Patavio77
13-04-2005, 14:43
Kevin Federline commenta:
WASHINGTON - il ballerino Kevin Federline, marito della cantante Britney Spears, commenta la notizia: "Si mia moglie è incinta, ma non sa ancora se il bambino che aspetta è mio o di uno dei partecipanti alle sue numerose gangbang"
:sofico: :banned:
Antonio Capuano
13-04-2005, 15:12
Kevin Federline commenta:
WASHINGTON - il ballerino Kevin Federline, marito della cantante Britney Spears, commenta la notizia: "Si mia moglie è incinta, ma non sa ancora se il bambino che aspetta è mio o di uno dei partecipanti alle sue numerose gangbang"
:sofico: :banned:
:Prrr:
Melancholy
13-04-2005, 15:15
uh che chiul :D
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg
Ci mancava in questo thread! :D
.
FA.Picard
13-04-2005, 16:02
ehi un momento
ma non era vergine?!?!? :doh: :fagiano: :stordita: :stordita: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita: :eek:
ma non era vergine?!?!? :doh: :fagiano: :stordita: :stordita: :fagiano: :stordita: :stordita: :stordita: :eek:
Una volta :D
ha la mia età, ed è sposata con prole in arrivo :rolleyes:
Però magari smette di cantare :D
Nevermind
13-04-2005, 16:41
ma non era vergine?!?!? :..
Si a 6 anni forse :D :D
Saluti.
Si a 6 anni forse :D :D
Saluti.
sono caduto dalla sedia... :D :D :D
.Kougaiji.
13-04-2005, 17:02
Rik`[']eeeeeeeeeeeeee tanti auguri alla spears!
mavaaaffanculova'! :D
dsadsasadsaasdas
60 milioni di dischi???
1€ a disco.... 60 milioni di euro....
.............. bene..................
juninho85
13-04-2005, 17:25
l'ho giòà postato 2 settimane fa:O
LeEzSwEeTfAiRy
13-04-2005, 19:02
Ma non era vergine? :eek:
:D :D
juninho85
13-04-2005, 19:06
Ma non era vergine? :eek:
:D :D
"era" appunto:asd:
quella ha visto piu chicca di quanto un cesso abbia visto merda:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
13-04-2005, 19:07
"era" appunto:asd:
quella ha visto piu chicca di quanto un cesso abbia visto merda:asd:
Non è possibile guarda :O
Deve essere per forza opera dello spirito santo :O :D
juninho85
13-04-2005, 19:10
il concepimento forse,ma il pisellamento no..impossibile:O
halduemilauno
13-04-2005, 19:11
ha la mia età, ed è sposata con prole in arrivo :rolleyes:
Però magari smette di cantare :D
a dicembre ne fa 24. cmq non è una ragazzina.
;)
LeEzSwEeTfAiRy
13-04-2005, 19:14
il concepimento forse,ma il pisellamento no..impossibile:O
Maldicente!
Briiitneyyy :cry:
Lo sappiamo bene che non avresti mai fatto queste zozzonerie :cry: :D :sofico:
juninho85
13-04-2005, 19:15
Lo sappiamo bene che non avresti mai fatto queste zozzonerie :cry: :D :sofico:
chi io?agari:sbav:
a dicembre ne fa 24
;)
quindi ha la mia età :D
Oddio è incinta.
Corro a dirlo a tutti, lo devono sapere tutti!!
come faccio a dormire sta notte pensando che Britney è incinta
O mio dio!
noooo
noooo!!!!!
:asd: :asd:
Fenomeno85
13-04-2005, 19:33
quindi ha la mia età :D
si ma sta su un altro piano :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
La mia vita non sarà più la stessa dopo questa notiziona! :mc:
nemmeno la mia
il figlio è mio :O
WASHINGTON - Britney Spears ha posto fine a mesi di voci su una sua imminente maternita', annunciando a Los Angeles che si', aspetta un bambino. La principessa dalle poppe rifatte, che ha sposato il ballerino Kevin Federline nel settembre scorso, ha dato l'annuncio con una comunicazione ai fan sul suo sito Web. ''E' giunta l'ora per condividere con il pubblico la notizia meravigliosa che siamo in attesa del nostro primo figlio. Sto bene e tutto va per il meglio. Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere'', si legge nel bollettino. La Spears divento' famosa con la canzone del suo debutto nel 1999, 'Baby One More Time'. Da allora ha venduto piu' di 60 milioni di dischi.
:O e amme che me ne fregaaaaaa :O :fagiano: :D
StErMiNeiToR
13-04-2005, 20:02
ma.... sinceramente... a me... che me ne dovrebbe frega di quella bischera la che stona le "canzoni" ?
poero figliolo, ognuno c ha le sue disgrazie. io l'ammazzerei mi madre fosse cosi scema
Fenomeno85
13-04-2005, 20:04
ma.... sinceramente... a me... che me ne dovrebbe frega di quella bischera la che stona le "canzoni" ?
poero figliolo, ognuno c ha le sue disgrazie. io l'ammazzerei mi madre fosse cosi scema
è si quando ti trovi una così le sputi addosso :D
http://britney-spears.sajty.com/grafika/brit3_d.jpg
Andre106
14-04-2005, 12:50
Non sono riuscito ad uscire in tempo...azz
lnessuno
14-04-2005, 20:16
è si quando ti trovi una così le sputi addosso :D
http://britney-spears.sajty.com/grafika/brit3_d.jpg
orcabbast...
di britni si può dire quello che si vuole, però è proprio una gran figa :p
MILANOgirl
14-04-2005, 21:09
ma il papà è quello di Camera Cafè??
:D
ManyMusofaga
14-04-2005, 21:21
orcabbast...
di britni si può dire quello che si vuole, però è proprio una gran figa :p
Levale le tette siliconate e ha già perso un buon 50% del suo "appeal"
Hakuna Matata
14-04-2005, 21:24
Levale il trucco e perde un altro 40%
Il 10% vale per i buchi che rimangono.
beh certo che a qualsiasi donna se levate trucco e tette che azzo rimane?
juninho85
14-04-2005, 21:41
vero:O
toglieteli anche le carote e sono paragonabili a un essere penoso:O
Hakuna Matata
14-04-2005, 21:45
A me non piace giocare con le paperelle di plastica e svegliarmi la mattina successiva con la sorella cessa di quella che avevo conosciuto la notte precedente.
A me non piace giocare con le paperelle di plastica e svegliarmi la mattina successiva con la sorella cessa di quella che avevo conosciuto la notte precedente.
anche senza trucco rimane una bella ragazza, imbecille ma bella.. quanto alle tette per me conta il risultato, meglio rifatte che piccole oppure grosse e cadenti
Hakuna Matata
14-04-2005, 21:59
anche senza trucco rimane una bella ragazza, imbecille ma bella.. quanto alle tette per me conta il risultato, meglio rifatte che piccole oppure grosse e cadenti
Non mi pare così bella senza trucco avevo visto una foto senza trucco e con una poppa calata, insomma faceva quasi schifo.
Jaguar64bit
14-04-2005, 22:01
Sicuro verrà fuori un bel negretto :D :D
juninho85
14-04-2005, 22:29
rimane una bella ragazza, imbecille ma i
te che ne sai?!:mbe:
A parte che dovrebbe stare in attualità o meglio nella tazza del cesso.
:fagiano:
hikari84
14-04-2005, 22:56
Sicuro verrà fuori un bel negretto :D :D
Ahahaahaha perchè? :D
juninho85
14-04-2005, 23:13
Adesso metterà la testa a posto....
http://utenti.lycos.it/pais10webhosting/ciarpame/usaegetta.jpg
c'ha già pensato il pivello...:rotfl:
ManyMusofaga
14-04-2005, 23:33
Guarda io sul trucco nn ho proferito verbo ma riguardo le tette nn transigo...mica detto che con due taglie meno le sue tette fossero brutte o lei fosse brutta....anzi....chiaro che quelle due taglie in più le danno quel tipico appeal da zoccola che nel mondo del pop - e nn solo- va tanto di moda. Carina era carina anke ai tempi di "Baby one more time" nn capisco x' voler strafare a tutti i costi....
MILANOgirl
14-04-2005, 23:36
io non mi trucco quasi mai :stordita:
Jaguar64bit
14-04-2005, 23:42
Ahahaahaha perchè? :D
Indovina.. :D :D
Jaguar64bit
14-04-2005, 23:43
Adesso metterà la testa a posto....
Nel posto giusto ? mi sa che l'ha già fatto. :O
lnessuno
15-04-2005, 13:05
io non credo, oggettivamente ha un gran bel fisico e un bellissimo viso, le tette sono un piacevole "di più", ma non contano sicuramente nemmeno il 10% di lei, secondo me :)
Nevermind
15-04-2005, 13:18
Esatto prima delle borse da latte rifatte taglia xxl non la cagava nessuno come sex synbol :D :D :D :D
Saluti.
Bhe molto modelle hanno un bel viso anche senza trucco.
Basta vedere certe stangone che ci sono in giro a volte..
Comunque per quanto riguarda Britney a me fa schifo a livello canoro, ma credo che a livello di estetica non le si possa dir nulla.
Ok ogni tanto mette su qualche chilo, ma è pur sempre un essere umano e ogni tanto avrà voglia di ingozzarsi con qualche schifezza..
A parte che dovrebbe stare in attualità o meglio nella tazza del cesso.
:fagiano:
In attualità meglio discutere di cose più serie.
Se da ot togliamo tutto rimangono solo i cacathread, quindi gli argomenti leggeri possono stare qui..
Nevermind
15-04-2005, 15:03
Bhe molto modelle hanno un bel viso anche senza trucco.
...
Comunque per quanto riguarda Britney a me fa schifo a livello canoro, ma credo che a livello di estetica non le si possa dir nulla.
....
HAi ragione definirla cesso è assurdo è carina ma nulla + molte ragazze che incontro per strada hanno un fisico paragonabile se non superiore. Ma obiettivamente il gran passo la Speras l'ha fatto con le poppe e con l'atteggiamento da puttanone.
Saluti.
*sasha ITALIA*
15-04-2005, 15:12
QUESTA E' BRITNEY SPEARS! :eek: :asd:
http://www.stereogum.com/img/whitetrashbritney2.jpg
http://www.ebaumsworld.com/images/britneynomakeup2.jpg
*sasha ITALIA*
15-04-2005, 15:14
http://www.hilary.com/images/britney-spears.jpg
Vabbhè SAsha quelle sono foto pessime, fatte apposta per "sputtanare"
Non ci vuole nulla neanche ad imbruttire una donna..
Prendila in una giornata in cui ha un eruzione cutanea in faccia, coi capelli raccolti, magari quando non ha dormito un cazzo...e anche la più bella sembrerà un mostriciattolo..
HAi ragione definirla cesso è assurdo è carina ma nulla + molte ragazze che incontro per strada hanno un fisico paragonabile se non superiore. Ma obiettivamente il gran passo la Speras l'ha fatto con le poppe e con l'atteggiamento da puttanone.
Per me è una bella ragazza, con un gran fisico in linea di massima.
Poi ovviamente le cure particolari, il look sexy e la plastica hanno aiutato il "personaggio"
*sasha ITALIA*
15-04-2005, 15:27
niky, e l apanza? :asd:
Nevermind
15-04-2005, 15:29
..
Per me è una bella ragazza, con un gran fisico in linea di massima.
Poi ovviamente le cure particolari, il look sexy e la plastica hanno aiutato il "personaggio"
Diciamo che come si dice qui da me è TANTA e quel genere di ragazza piace abbastanza però a lei mancavano le poppe per rendere bene e quindi ha sistemato il tutto....nei primi video invece si vedeva che voleva fare la tipa atletica e infatti faceva acrobazie ed era magra "piccata".
Ma probabilmnente quel genere di personaggio non tirava quanto il puttanone (le spice girl insegnano quella + famosa era appunto la rossa-puttanona) e quindi ha ripiegato sul nuovo look ;). Le poppe rifatte sono state un passaggio obligatorio.
Saluti.
niky, e l apanza? :asd:
Britney dimagrisce e ingrassa continuamente.
Quando è periodo di lavoro dev'essere sempre tiratissima quindi si sbatte in palestra e menate varie, quando è in vacanza si lascia un po' andare...mi sembra umano.
Un po' come le modelle tiratissime in passerella che in giro le vedi solo con jeans e scarpe da tennis, cappellino e cartina alla mano :D
Nevermind
15-04-2005, 15:52
Britney dimagrisce e ingrassa continuamente.
Quando è periodo di lavoro dev'essere sempre tiratissima quindi si sbatte in palestra e menate varie, quando è in vacanza si lascia un po' andare...mi sembra umano.
Un po' come le modelle tiratissime in passerella che in giro le vedi solo con jeans e scarpe da tennis, cappellino e cartina alla mano :D
Mah ti dirò Nicky che quella gente deve sempre essere in forma perchè sono sempre in vista e finiscono sempre in copertine e nei palchi come ospiti, quindi IMHO la spear è ingrassata perchè il suo personaggio richiedeva una certa rotondità ecco tutto...se volesse i kg di troppo li tira via in poche settimane non penso sia un gran problema anche perchè a differenza delle normali persone per lei quello è il 90% del proprio lavoro.
SAluti.
Nevermind
15-04-2005, 15:53
Ah dimenticavo le modelle stile D&G non sono tirate sono patite che è ben diverso :D
Saluti.
Mah ti dirò Nicky che quella gente deve sempre essere in forma perchè sono sempre in vista e finiscono sempre in copertine e nei palchi come ospiti, quindi IMHO la spear è ingrassata perchè il suo personaggio richiedeva una certa rotondità ecco tutto...se volesse i kg di troppo li tira via in poche settimane non penso sia un gran problema anche perchè a differenza delle normali persone per lei quello è il 90% del proprio lavoro.
SAluti.
Scusa ma che c'entra la rotondità del personaggio con la panza di quando sta al mare? :fagiano:
Sasha parlava dei soliti "scatti rubati" dei paparazzi..e io credo che una in tiro 363 giorni all'anno quando non deve controllarsi può anche lasciarsi un attimino andare.
Tanto se deve dimagrire quando torna sotto i riflettori, non ci mette nulla [basta vedere la Zellewger o comecazzosichiama che dimagrisce e ingrassa a comando per girare bridget Jones].
Dietologi e personale trainer costosissimi sono tutti a sua disposizione..non è che ha le pulizie di casa e l'ufficio a rubarle tempo :D
Ah dimenticavo le modelle stile D&G non sono tirate sono patite che è ben diverso :D
Guarda non so dove abiti tu, ma nella mia zona mi capita spesso di vedere modelle [ci sono molte agenzie intorno ai navigli] e fuori dalla passerella son quasi tutte ipersportive e semplici... :boh:
Ma quante storie....
Respira no?
E allora????? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.