PDA

View Full Version : Ho firmato, è fatta

xreader
13-04-2005, 10:17
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.

Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.

Brigante
13-04-2005, 10:30
Mi sembra un ottimo acquisto. :mano:

jonnybest
13-04-2005, 10:47
davvero ottimo ma hai dato indietro la tua vekkia auto?

sapatai
13-04-2005, 10:58
ma non potevano metterceli anche dietro i finestrini elettrici? :mbe:

xreader
13-04-2005, 11:03
Per i finestrini elettrici dietro ho chiesto ma niente, non si potevano mettere, non ho dato nessuna macchina considerando che è il mio primo acquisto...
Ho chiesto anche per l'installazione di un iompianto BT, sulla Focus è possibile ma sulla Fiesta no...
Qualcuno mi può consigliare un buon impianto BT???

DjConti
13-04-2005, 12:07
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!

xreader
13-04-2005, 12:25
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!

Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...

DjConti
13-04-2005, 14:25
Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!

xreader
13-04-2005, 17:22
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!

Spero proprio che non me ne dia, cmq rimane che vorrei installare un impianto BT...

Wilde
13-04-2005, 19:19
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.

Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.

Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!

Sibilo
13-04-2005, 22:05
Io ho la versione Ghia 1.4tdci acquistata a ottobre.....che dire.....
.....gran macchina!!

PRO:
- allestimenti e interni superlativi (ovviamente per il suo segmento)
- molto robusta e stabile (monto delle Continental 195\50 15", anke se sicuramente le prossime saranno di marca diversa)

CONTRO:
- 68cv sono un po' pochi.... (c@zzo se aspettavo ancora un po' usciva il 90cv... )
- Io purtroppo faccio in media 18km\litro. spero ke con il tempo migliori.

marall
14-04-2005, 10:09
La Fiesta è una macchina molto valida, io però forse avrei preso il 1.6 tdi 90cv. + brillante ;) ;) , poi chiaramente dipende dagli euro :D :D

marall

Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!

Non è questione che le regalano, hanno fatto quello sconto perchè è uscito il 1.6 90cv già euro 4 ;) ;) , e secondo me era meglio prendere quella, visto che il 1.4 è un pò lento (68cv), certo sono 1.000 euro di differenza, però....

Tra pochi mesi secondo me si troverà soltanto il 1.6 ;)

marall

p.s. ho avuto una fiesta benzina e adesso focus 1.8 (90cv) tdi e nessun problema.

Irek
14-04-2005, 22:54
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito. :)

marall
15-04-2005, 08:22
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito. :)

infatti è quello che dicevo io un paio di post sopra, faranno di tutto per lanciare il 1.6... e questo può essere l'espediente ;) ;) Comunque hai fatto un buon acquisto secondo me ;)

marall

xreader
15-04-2005, 10:54
Anche io avrei voluto prendere il 1.600 da 90cv, solo che poi ci avrei rimesso di assicurazione, già con il 1.400 pagherei un botto... E poi se devo essere sincero, se proprio avessi potuto prendere un 1.600 mi sarei orientato sulla nuova focus, una bomba...
Per adesso accontentiamoci, scendiamo di qualche classe e poi quando sarà il momento si aumenta, purtroppo sono alla prima assicurazione..

TurboCresta
15-04-2005, 11:16
ma la tecno 1400TDCi non la stanno offrendo a 10.500euro? sta scritto anche sul sito...

Pietro
15-04-2005, 19:39
Ciao. Se per impianto BT intendi l'impianto viva voce, credo che il miglior acquisto sia il parrot ck3100.
Ciao