View Full Version : Ho firmato, è fatta
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.
Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.
Brigante
13-04-2005, 10:30
Mi sembra un ottimo acquisto. :mano:
jonnybest
13-04-2005, 10:47
davvero ottimo ma hai dato indietro la tua vekkia auto?
ma non potevano metterceli anche dietro i finestrini elettrici? :mbe:
Per i finestrini elettrici dietro ho chiesto ma niente, non si potevano mettere, non ho dato nessuna macchina considerando che è il mio primo acquisto...
Ho chiesto anche per l'installazione di un iompianto BT, sulla Focus è possibile ma sulla Fiesta no...
Qualcuno mi può consigliare un buon impianto BT???
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!
Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...
Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!
Spero proprio che non me ne dia, cmq rimane che vorrei installare un impianto BT...
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.
Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.
Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!
Io ho la versione Ghia 1.4tdci acquistata a ottobre.....che dire.....
.....gran macchina!!
PRO:
- allestimenti e interni superlativi (ovviamente per il suo segmento)
- molto robusta e stabile (monto delle Continental 195\50 15", anke se sicuramente le prossime saranno di marca diversa)
CONTRO:
- 68cv sono un po' pochi.... (c@zzo se aspettavo ancora un po' usciva il 90cv... )
- Io purtroppo faccio in media 18km\litro. spero ke con il tempo migliori.
La Fiesta è una macchina molto valida, io però forse avrei preso il 1.6 tdi 90cv. + brillante ;) ;) , poi chiaramente dipende dagli euro :D :D
marall
Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!
Non è questione che le regalano, hanno fatto quello sconto perchè è uscito il 1.6 90cv già euro 4 ;) ;) , e secondo me era meglio prendere quella, visto che il 1.4 è un pò lento (68cv), certo sono 1.000 euro di differenza, però....
Tra pochi mesi secondo me si troverà soltanto il 1.6 ;)
marall
p.s. ho avuto una fiesta benzina e adesso focus 1.8 (90cv) tdi e nessun problema.
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito. :)
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito. :)
infatti è quello che dicevo io un paio di post sopra, faranno di tutto per lanciare il 1.6... e questo può essere l'espediente ;) ;) Comunque hai fatto un buon acquisto secondo me ;)
marall
Anche io avrei voluto prendere il 1.600 da 90cv, solo che poi ci avrei rimesso di assicurazione, già con il 1.400 pagherei un botto... E poi se devo essere sincero, se proprio avessi potuto prendere un 1.600 mi sarei orientato sulla nuova focus, una bomba...
Per adesso accontentiamoci, scendiamo di qualche classe e poi quando sarà il momento si aumenta, purtroppo sono alla prima assicurazione..
TurboCresta
15-04-2005, 11:16
ma la tecno 1400TDCi non la stanno offrendo a 10.500euro? sta scritto anche sul sito...
Ciao. Se per impianto BT intendi l'impianto viva voce, credo che il miglior acquisto sia il parrot ck3100.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.