PDA

View Full Version : Mi hanno rotto...

Zodd_Il_nosferatu
13-04-2005, 00:10
le palle... sti fratelli di merda... non fanno altro che rompermi le palle e sembra che esistono loro 2... prima o poi gli metto le mani addosso...

crashd
13-04-2005, 00:13
le palle... sti fratelli di merda... non fanno altro che rompermi le palle e sembra che esistono loro 2... prima o poi gli metto le mani addosso...
vai e agisci.
ho spezzato delle braccia per molto meno.

Kewell
13-04-2005, 00:16
crashd hai la signature irregolare ed oltretutto non mi sembra molto opportuna.

Zodd_Il_nosferatu
13-04-2005, 00:18
quando mi metto al pc fanno di tutto per urtarmi le palle!
mi metto in teamspeack con il mio clan e loro che fanno? appena me ne vado in bagno iniziano a bestemmiare nel microfono...

crashd
13-04-2005, 00:23
mi metto in teamspeack con il mio clan e loro che fanno? appena me ne vado in bagno iniziano a bestemmiare nel microfono...
inizia a usare le password :stordita:

nicgalla
13-04-2005, 00:36
io sono figlio unico, ma gli amici che ne hanno spesso ne parlano male, diverso č se non č un fratellino ma una sorellina. mentre le femmine sembrano andare pių d'accordo, pių complici. questa č l'impressione che ho avuto.

ps. bella la signature - una battuta tratta da Evilenko!

Puccio Bastianelli
13-04-2005, 00:38
meno male che ognuno di noi ha un pc diverso in casa:D ho avuto il pc in "condivisione" ed č bruttissimo:( :D
odio quando mi toccano le mie cose :mad:

style_house
13-04-2005, 01:23

scusami...ma quanti anni hanno?

Syd Barrett
13-04-2005, 01:24
Mia sorella maggiore mi ha fatto passare l'infanzia ad "a letto senza cena" "zitta e lava i piatti" "scrivi queste cose che ti detto" "stai qui e guardami mentre canto" e cosė via.
I fratelli maggiori di oggi son pių rammolliti :D

style_house
13-04-2005, 01:27
Mia sorella maggiore mi ha fatto passare l'infanzia ad "a letto senza cena" "zitta e lava i piatti" "scrivi queste cose che ti detto" "stai qui e guardami mentre canto" e cosė via.
I fratelli maggiori di oggi son pių rammolliti :D

nn propio..io ho i miei k sn 2 piantagrane :muro:

Syd Barrett
13-04-2005, 02:51
nn propio..io ho i miei k sn 2 piantagrane :muro:

Menomale, bisogna conservare la stirpe dei fratelli schiavisti :fagiano:

bluelake
13-04-2005, 10:22
comunque lo farei pure io anche senza essere tuo fratello :D