PDA

View Full Version : Nuovo tiger a quando sui computer?

Luke Sky Wafer
12-04-2005, 22:46
Siccome non ho idea dei tempi di commercializzazione, vi chieedo quanto ci vorra perche il Tiger sia installato di serie sui mac nuovi di fabbrica?
O meglio io fra 10 giorni dovrei ricevere il cubetto, mi conviene aspettare per averlo con il tiger già su visto che ho letto che la data è il 29 aprile? Ci sarà un supplemento di prezzo o pagherò sempre 499?

Grazie per la info

:help: :help: :help: :help:

Criceto
13-04-2005, 07:30
Siccome non ho idea dei tempi di commercializzazione, vi chieedo quanto ci vorra perche il Tiger sia installato di serie sui mac nuovi di fabbrica?

In teoria dal giorno di commercializzazione, cioè dal 29 aprile. Ma se compri in negozio è probabile che per qualche giorno ti possano affibiare delle rimanenze che non includono Tiger (escluderei che questo possa accadere ordinando dall'Apple Store).

O meglio io fra 10 giorni dovrei ricevere il cubetto, mi conviene aspettare per averlo con il tiger già su visto che ho letto che la data è il 29 aprile? Ci sarà un supplemento di prezzo o pagherò sempre 499?

Non credo che il tuo Mini arrivi con Tiger, ma è pressochè certo che avrai un coupon per l'upgrade con pochi soldi (15-20 Eur). In passato è sempre stato così, almeno dalla data dell'annuncio del nuovo sistema operativo chi compra prima dell'uscita dello stesso è "protetto".

Mauna Kea
13-04-2005, 14:46
da oggi..

se il mio amico non si è sbagliato mi sta portando a casa un mac mini NUOVO di oggi con

TIGER DENTRO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mauna Kea
13-04-2005, 14:51
mancano 19 min. all' arrivo a casa mia del nuovo sistema operativo..

preparatevi le domande da farmi......

:sbav: :sbav: :winner: :vicini:

NB
se mi ha ingannato lo faccio volare dal 7 piano... e leggerete i dettagli domani sul giornale :D

Samos87
13-04-2005, 15:45
Scommetto che é con Panther :p

Mauna Kea
13-04-2005, 15:48
Scommetto che é con Panther :p

Grrr... hai ragione
:muro:

odio i commessi che illudono i newbbi..

però può avvalersi dello sconto:
può comprare Tiger con 17.99€ :rolleyes:

Bye:ops:

Luke Sky Wafer
13-04-2005, 22:16
Il problema è che non è ordinato da un apple store.

Speriamo se no rompo le scatole a apple italia .... e presentando lo scontrino voglio proprio vedere se non mi danno il buono per il tiger (se nel caso non fosse presente dentro la confezione)