View Full Version : Grazie TV Svizzera Italiana
nicgalla
12-04-2005, 19:46
a me personalmente il calcio interessa, ma al papà si, ed è stato contento di sapere che stasera potrà vedere l'Euroderby Milan-Inter senza pagare Sky grazie alla televisione svizzera italiana, che ricevo con un normalissimo decoder DTT e una antenna di quelle portatili...
Sempre grazie alla TSI è stato possibile vedere il GP del Barhein, insomma due canali in più che non hanno nulla da invidiare a RAI e Mediaset, anzi...
ManyMusofaga
12-04-2005, 19:48
Io qs estate su quella rete ho visto delle puntate inedite di friends e ally mcbeal :D della serie "bello il palinsesto in italia :rolleyes:"
SkunkWorks 68
12-04-2005, 19:52
...Ottimo Canale..Grazie al DTT ho potuto rivederla come non la vedevo dagli anni '80...(nelle mie zone era disturbatissima).....Sono nettamente più "asciutti" e fanno vedere un sacco di cose interessanti..anche sulla "2"...
nicgalla
12-04-2005, 19:53
Fra l'altro ho notato che c'è leggermente meno pubblicità e che questa curiosamente è diversa dalle reti nostrane, pur essendo in italiano.
[OT mode on]
Ciao Many! Ma ti funziona Messenger? a me da cinque minuti non riesce più a connettersi
[OT mode off]
F1R3BL4D3
12-04-2005, 19:57
della serie "bello il palinsesto in italia :rolleyes:"
Quoto :mad:
:incazzed:
SkunkWorks 68
12-04-2005, 20:14
Io qs estate su quella rete ho visto delle puntate inedite di friends e ally mcbeal :D della serie "bello il palinsesto in italia :rolleyes:"
...Ebbrezza da nuova grafica del forum...ovviamente quoto anche io :mano:
hikari84
12-04-2005, 20:20
Grazie grazie ma non c'era bisogno, davvero. :D
A parte quando fa il milionario, è l'unico canale che guardo volentieri. Il quotidiano e il telegiornale sono più seri, con meno cagate, vallette ecc...
Per i film poi niente da dire, massimo due interruzioni per le pubblicità, e non durano certo 10 min...
bravoragazzo
12-04-2005, 21:02
Grazie grazie ma non c'era bisogno, davvero. :D
A parte quando fa il milionario, è l'unico canale che guardo volentieri. Il quotidiano e il telegiornale sono più seri, con meno cagate, vallette ecc...
Per i film poi niente da dire, massimo due interruzioni per le pubblicità, e non durano certo 10 min...
che film guardi :oink:
ma pensa un po almeno serve a qualcuno :D
bluelake
12-04-2005, 21:04
che film guardi :oink:
beh, in effetti la TSI fa vedere molto meno troiame (leggasi donne nude et similia) della tv italiana...
Dan Dylan
12-04-2005, 21:10
Il mio decoder non riceve TSI (ho pure l'antenna portatile), come posso sintonizzarlo?
nicgalla
12-04-2005, 21:17
Dan devi orientarla verso Nord - Nord Est e controllare la ricezione del segnale sul canale 58.
E' leggermente più a est di Valcava dal quale viene trasmesso il segnale Mediaset Premium (canale 67), ma c'è un po' di empirica con queste cose, quindi seleziona il 58 e con tanta pazienza guarda se becchi segnale o no.
Io ho 42 canali in lista, di cui solo poco più della metà veramente visibili, però non c'è che dire ci stanno dando dentro col DTT, e l'antenna condominale la farò mettere a posto nel 2007
Dan Dylan
12-04-2005, 21:29
Grazie, nicgalla. Ho orientato l'antenna, ma nessun segnale da 58... l'antenna dovrei portarlo fuori, ma non ho il cavo lungo... pazienza...
nicgalla
12-04-2005, 21:35
mah io ce l'ho in casa però dietro al muro verso il quale è orientata non c'è niente... e se poi hai un bel palazzo in quella direzione più alto del tuo ti frega...
Ah il sito dell'emittente è www.rtsi.ch (http://www.rtsi.ch)
juninho85
12-04-2005, 21:58
a me personalmente il calcio interessa, ma al papà si, ed è stato contento di sapere che stasera potrà vedere l'Euroderby Milan-Inter senza pagare Sky grazie alla televisione svizzera italiana, che ricevo con un normalissimo decoder DTT e una antenna di quelle portatili...
Sempre grazie alla TSI è stato possibile vedere il GP del Barhein, insomma due canali in più che non hanno nulla da invidiare a RAI e Mediaset, anzi...
nome del canale?:mbe:
nicgalla
12-04-2005, 22:06
sono due canali TSI1 e TSI2 :)
c'è pure il link al sito per il palinsesto
PhoEniX-VooDoo
12-04-2005, 22:07
Il bello poi è che solitamente quando c'e qualche "filmone" in primissima TV-visione (es. il sig. degli anelli) lo mettono sempre 1-2 giorni prima della Mediaset (la RAI oramai IMHO non conta piu :D ) e c'e pochissima pubblicità. Di solito o ci sono 2-3 min a metà tempo o non ce n'e del tutto ( :eek: )
Pure il calcio non è continuamente interrotto dai mini spot di 10 sec che sinc. dopo un po stanno sulle balls.
Bhon per il resto cmq non si possa dire che eccelle, alcune trasmissioni sono un po ridicole :p
bye!
juninho85
12-04-2005, 22:09
sono due canali TSI1 e TSI2 :)
c'è pure il link al sito per il palinsesto
denghiu;)
denghiu;)
Sarà potente il segnale ma dubito che giunga fino in Sardegna! :eek:
:D :D
peccato per i commentatori, soporiferi
ringrazio anche io TSI2 che mi permette di vedere la champions :D
juninho85
12-04-2005, 22:53
Sarà potente il segnale ma dubito che giunga fino in Sardegna! :eek:
:D :D
vabbeh che siamo terremotati,ma c'è sempre il satellitare:D
vabbeh che siamo terremotati,ma c'è sempre il satellitare:D
infatti :cool: dio benedica le schede sat PCI.. e gli emulatori :sofico:
Grandiosa la TSI! Da tanta di quella merda alle TV nostrane, che metà basta.
Mitico il doppio canale audio ITA/ENG su molti film e telefilm.
juninho85
12-04-2005, 22:57
infatti :cool: dio benedica le schede sat PCI.. e gli emulatori :sofico:
io parlavo del decoder satellitare:mbe:
cmq a breve me ne piglio una pure io:oink:
pensa che io la vendevo :D la mia è poco compatibile con linux e con il motore che ho comprato da poco :sborone:
la vuoi? :mbe:
inoltre la TSI è criptata in seca ;)
juninho85
12-04-2005, 23:04
...have fun:asd:
a quanto la vendi?:mbe:io tanto uso windows:stordita:
...have fun:asd:
a quanto la vendi?:mbe:io tanto uso windows:stordita:
65 euro :O
juninho85
12-04-2005, 23:11
65 euro :O
http://img106.exs.cx/img106/3833/e1-cazzotiridi.gif
non stavo scherzando:mbe:
http://img106.exs.cx/img106/3833/e1-cazzotiridi.gif
non stavo scherzando:mbe:
:confused: neanche io :)
juninho85
12-04-2005, 23:19
:confused: neanche io :)
dimmi il modello che mi documento;)
nicgalla
12-04-2005, 23:29
una skystar 2 dovrebbe andar benone
Il bello poi è che solitamente quando c'e qualche "filmone" in primissima TV-visione (es. il sig. degli anelli) lo mettono sempre 1-2 giorni prima della Mediaset (la RAI oramai IMHO non conta piu :D ) e c'e pochissima pubblicità. Di solito o ci sono 2-3 min a metà tempo o non ce n'e del tutto ( :eek: )
Pure il calcio non è continuamente interrotto dai mini spot di 10 sec che sinc. dopo un po stanno sulle balls.
Bhon per il resto cmq non si possa dire che eccelle, alcune trasmissioni sono un po ridicole :p
bye!
hanno 200 mio CHF di budget annuo grossomodo, che sono circa 130 mio di EUR... a titolo di confronto, la RAI si aggira verso i due miliardi di Euro, se non erro... :D diciamo che se la cavano non male :fagiano:
Fenomeno85
13-04-2005, 05:15
su tsi si vedono molte cose in anteprima :D ... il bello di abitare al nord vicino alla swiss :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
dimmi il modello che mi documento;)
visionplus vp-1030 CI :)
twinpigs
13-04-2005, 08:13
è in viaccess1 :fagiano:
è in viaccess1 :fagiano:
opsss.. :mc: scusa :fagiano:
Necromachine
13-04-2005, 20:28
Sulla TSI fanno sempre i film e le serie TV un pò prima che vengano trasmesse in Italia ... ovviamente con molta meeeeeno pubblicità :D!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.