PDA

View Full Version : Oggi presentazione AutoCAD 2006 a Torino

^free^
12-04-2005, 18:55
Oggi sono stato alla presentazione di AutoCAD 2006 vicino a Torino e non ho resistito a chiedere al responsabile Autodesk se è in progettazione AutoCAD sui sistemi Apple. La sua risposta è stata categorica: "è una diatriba che non si da pace in tutti i forum, levatevelo dalla testa non accadrà mai." :cry: :cry: :cry:

Poi gli ho chiesto spiegazioni sul perchè e lui dopo essersi giustificato affermando che l'utenza Apple è troppo limitata ha detto: "non riesco nemmeno ad immaginare l'utilizzo di un computer con un mouse monotasto"
La mia ribattuta allora è stata altrettanto categorica: "e io non riesco nemmeno ad immaginarmi l'utilizzo di un computer per lavoro sui sistemi Windows" :Prrr:

cmq sia ragazzi, oltre all'ironia, la situazione è questa: AutoCAD su Apple è, e resterà, UTOPIA :muro:

marcowave
12-04-2005, 19:27
ma perchè? perchè?

uff... c'è senz'altro qualcosa sotto... magari qualche accordo con microsoft... :mbe:

certo che se autocad arrivasse su mac.. si sarebbe proprio tutto per mac! :sofico:

^free^
12-04-2005, 21:58
ma perchè? perchè?
certo che se autocad arrivasse su mac..

levati ogni speranza, non arriva

Criceto
13-04-2005, 07:44
ma perchè? perchè?

uff... c'è senz'altro qualcosa sotto... magari qualche accordo con microsoft... :mbe:

certo che se autocad arrivasse su mac.. si sarebbe proprio tutto per mac! :sofico:

Perchè una volta l'hanno portato su Mac e non hanno venduto una copia!
Programma troppo rozzo per l'utenza Mac...

marcowave
13-04-2005, 18:47
Perchè una volta l'hanno portato su Mac e non hanno venduto una copia!
Programma troppo rozzo per l'utenza Mac...

sarà anche rozzo, ma io studio architettura e se facessero autocad per mac non avrei più dubbi riguardo al "passaggio".... :cry:

e non mi dite che c'è archicad, vectorworks etc... non è la stessa cosa purtroppo :(

fool
13-04-2005, 20:19
per me hanno un contratto di esclusiva con microsoft, io conosco molti architetti con il mac...e programmi meno popolari hanno anche la versione per mac

riaw
13-04-2005, 20:28
per me hanno un contratto di esclusiva con microsoft, io conosco molti architetti con il mac...e programmi meno popolari hanno anche la versione per mac

per il semplice fatto che hanno un prezzo più basso......

comunque, sia chiaro, per i geometri che ho avuto occasione di sentire, non ce ne è uno che non cambierebbe autocad nel giro di un minuto....
il problema è che essendo il più usato è anche il più "necessario".......

e su mac non lo vedrete mai :)