View Full Version : altri noti forum,fanno manutenzione senza chiudere
altri forum nnnecessitano di chiudere ,maaggiornano a forum aperto
alegallo
12-04-2005, 18:43
nn lo so mica se altri forum cambiano il motore del forum restando aperti ... :rolleyes:
inoltre non credo che molti altri forum abbiano la quantità di msg e di utenti che ha questo...
secondo me questa è una grande cavolata, per un motivo tecnico semplicissimo:
per cambiare RADICALMENTE versione del forum, c'è bisogno di cancellare e rimmettere i vari files sui server, fare backup e conversione dei vari database, IMHO è IMPOSSIBILE svolgere un'operazione del genere senza chiudere i battenti.
Se invece si vuole cambiare solo grafica o smanettare con il pannello di amministrazione allora non ci sono problemi. :)
ciao
>|HaRRyFocKer|
12-04-2005, 19:10
inoltre non credo che molti altri forum abbiano la quantità di msg e di utenti che ha questo...
Senza meno, e poi soprattutto, non è un cambio di smileys...
pistolino
12-04-2005, 19:41
smettila di dir cag@te e apprezza il lavoro svolto dagli altri invece di trovare da dire ;)
alexis1980
12-04-2005, 19:45
A prescindere che l'upgrade della board al 99% escluderebbe il funzionamento del forum stesso dato che si vanno a cancellare e sostituire files necessari al funzionamento del forum.
Sul mio per esempio per upgradare dalla 1.3 alla 2.0 andavano cancellati TUTTI i files di base e l'unico file da risparmiare era il mainfile.php nella root, quindi...
Marinelli
12-04-2005, 19:52
Beh, in questo caso è un po' come se il meccanico riuscisse a cambiarti il motore dell'automobile mentre tu la stai guidando per andare al lavoro (o da qualsiasi altra parte)... se hai lamentele, scrivi direttamente agli amministratori.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.