PDA

View Full Version : Nuova versione del forum

Pagine : 1 2 [3]

halduemilauno
13-04-2005, 10:36
è incredibile in 177(minimo)hanno chiesto del tasto cerca e magari solo un paio hanno chiesto della impossibilità di aprire nuove discussioni.
;)

Nukles
13-04-2005, 10:36
Complimenti! Era ora di cambiare... dopo almeno 5 anni...!!!

Solo che mancano alcune cose, come il "Crea Nuova Discussione" quando fai i reply...

kaioh
13-04-2005, 10:37
e ma come si fa i post mica hanno i numeretti!!! :cry:
scusa, ma che leggi sulla fascia blu sulla destra dello schermo?

sveglia!!!!! :D

halduemilauno
e ma come si fa i post mica hanno i numeretti!!! :cry:

certo che si in alto a destra.
;)

Zak84
dai che non trovo più il tastino!!!
sarò niubbo io ma è andato via! :stordita:

Forse nel post precedente non mi sono esresso in modo chiaro!!!

Se LEGGI ( :eek: ) IN QUESTA PAGINA ( :eekk: ) è già stato ripetuto un numero infinito di volte...

Scusa il tono un po' irritato, ma credi che siamo qui a fare i dispetti agli utenti, a togliere il search per fare un dispetto?
Leggere quello che c'è scritto implica uno sforzo intellettuale così grande?
Il search verrò riaperto
1) quando avremo finito di sistemare le altre cose
2) quando avremo ricostruito una parte dello storico
più chiaro di così non so proprio come scriverlo.

:doh:

checo
POsso dire delle bestialità da utente che non capisce na vera sega di ste cose?
Allora, a me MI piacerebbe che la ricerca, se e quando tornerà, possegga, fra le altre, le seguenti due caratteristiche:
- contestualità, nel senso che se faccio cerca quanto sono nel forum dei giochi, per dire, lui proponga come campo di ricerca quel forum;
- puntamento non al thread in generale, ma ai messaggi che contegono la parola ricercata, in quanto è inutile una ricerca che ti riporti un thread di 80 pagine, senza dirti a che pagina ricorre la parola cercata.

Se ho detto delle scemate e se ste cose sono state scritte 5 righe più su perdonatemi :)

scusa ma ste cose c'erano anche prima, anzi ci sono sempre state a quanto ricordi

checo
13-04-2005, 10:38
scusa, ma che leggi sulla fascia blu sulla destra dello schermo?

sveglia!!!!! :D

pensavo servisse per mandare un sms a chi ha scritto il post :rolleyes:

juninho85
13-04-2005, 10:39
è incredibile in 177(minimo)hanno chiesto del tasto cerca e magari solo un paio hanno chiesto della impossibilità di aprire nuove discussioni.
;)
penso che tutti sappiano che un comune utente non può aprire discussioni in questa sezione...o no?!:stordita:

Redux
scusa ma ste cose c'erano anche prima, anzi ci sono sempre state a quanto ricordi

secondo me ricordi male ;)

checo
Forse nel post precedente non mi sono esresso in modo chiaro!!!

Se LEGGI ( :eek: ) IN QUESTA PAGINA ( :eekk: ) è già stato ripetuto un numero infinito di volte...

:doh:

forse non ti sei accorto dal tono che stavo scherzando?
anche perchè penso di essere uno dei pochi che si è letto tutto questo 3d

Lucio Virzì
;)

Per fortuna, un briciolo di intelligenza c'è sulla terra... visto che siamo nel forum di COMUNICAZIONI DELLO STAFF!!! :D

LuVi

checo
13-04-2005, 10:41

dunque per far puntare i risultati al post e non al 3d bastava selezionare
mostra i risultati come messaggi

in più si poteva benissimo limitare la ricerca ad una specifica sezione, vabbè non in automatico, ma sai che fatica spippolare na select per contestualizzare?

halduemilauno
13-04-2005, 10:42
pernso che tutti sappiano che un comune utnte non può aprire discussioni in questa sezione...o no?!:stordita:

Per fortuna, un briciolo di intelligenza c'è sulla terra... visto che siamo nel forum di COMUNICAZIONI DELLO STAFF!!! :D

LuVi

certo. ma io intendevo quanto è strano che nessuno o pochi hanno sollevato questa questione e tutti invece nonostante le spiegazioni si sono fiondati nell'altra questione quella del cerca.
tutto qui una battuta.
ciao.
;)

Zak84
13-04-2005, 10:42
forse non ti sei accorto dal tono che stavo scherzando?
anche perchè penso di essere uno dei pochi che si è letto tutto questo 3d

E da cosa avrei dovuto capirlo se il tuo comportamento (postare senza leggere le risposte precedenti) è stato uguale a quello di una di una decina di utenti che ti hanno preceduto? :p

qbert
13-04-2005, 10:43
leggi post 467 :)

Wue...se hai visto bene, ho quotato anche il Corsini semplicemente per rimarcare i motivi della mancanza del search, mi sembrava chiaro che non era un rimprovero...ora è chiaro ? ;)

Paolo Corsini
13-04-2005, 10:44
certo. ma io intendevo quanto è strano che nessuno o pochi hanno sollevato questa questione e tutti invece nonostante le spiegazioni si sono fiondati nell'altra questione quella del cerca.
tutto qui una battuta.
ciao.
;)
E' sempre stato così; non capisco perché, se uno vuole sollevare la questione, lo faccia adesso e non lo faccia prima.
Vedendo poi come la maggior parte degli utenti usi in modo molto "lamma" questo spazio, proponendo sempre le stesse domande quando le risposte sono state date molto chiaramente, personalmente ne ricavo la conclusione che sia MOLTO bene che in questo specifico sottoforum le discussioni non possano essere aperte dagli utenti.

Paolo Corsini
13-04-2005, 10:44
POsso dire delle bestialità da utente che non capisce na vera sega di ste cose?
Allora, a me MI piacerebbe che la ricerca, se e quando tornerà, possegga, fra le altre, le seguenti due caratteristiche:
- contestualità, nel senso che se faccio cerca quanto sono nel forum dei giochi, per dire, lui proponga come campo di ricerca quel forum;
- puntamento non al thread in generale, ma ai messaggi che contegono la parola ricercata, in quanto è inutile una ricerca che ti riporti un thread di 80 pagine, senza dirti a che pagina ricorre la parola cercata.

Se ho detto delle scemate e se ste cose sono state scritte 5 righe più su perdonatemi :)
Ciao,
sono entrambe cose che puoi fare spostando due menu nel pannello di ricerca. Di default parte con le ricerche con massimo livello di generalità, come a mio avviso è giusto che sia.

Leron
13-04-2005, 10:45
ricorda bene: è sempre stato possibile fare ricerche nelle determinate sezioni

e per la ricerca dei thread, bastava selezionare "mostra i risultati come messaggi"

kaioh
13-04-2005, 10:45
Wue...se hai visto bene, ho quotato anche il Corsini semplicemente per rimarcare i motivi della mancanza del search, mi sembrava chiaro che non era un rimprovero...ora è chiaro ? ;)
ok :mano:

Lucio Virzì
13-04-2005, 10:47

e per la ricerca dei thread, bastava selezionare "mostra i risultati come messaggi"

E' vero.

LuVi

checo
13-04-2005, 10:47
E da cosa avrei dovuto capirlo se il tuo comportamento (postare senza leggere le risposte precedenti) è stato uguale a quello di una di una decina di utenti che ti hanno preceduto? :p
dal tono e dalle faccine :stordita: :fagiano:
cmq basta che siamo ot :)

Redux
13-04-2005, 10:48
Ciao,
sono entrambe cose che puoi fare spostando due menu nel pannello di ricerca. Di default parte con le ricerche con massimo livello di generalità, come a mio avviso è giusto che sia.

In che senso devo spostare due menu del pannello di controllo? vabbè, mi ingegno un po'.
Cmq io sono del parere opposto: secondo me se uno è su un forum in particolare, quando clicca su cerca probabilmente vorrà fare la ricerca in quel forum e non su tutto. Ma il capo sei tu ;)
Per il puntamento al messaggio, lo ignoravo completamente: ringrazio Leron.

checo
13-04-2005, 10:49

si ma sai che fatica spostare na select e selezionare un option o quel che è?

Buffus
13-04-2005, 10:49
molto bella la nuova veste grafica!!!

unico appunto che mi sento di muovere riguarda i tasti "rispondi","quota",etc..,veramente troppo paciani (x i miei gusti).....non trovate?

inoltre ridurrei la dimensione della barra blu che separa un post dall'altro,x snellire la lettura.

x il resto GG!! :)

checo
13-04-2005, 10:50

unico appunto che mi sento di muovere riguarda i tasti "rispondi","quota",etc..,veramente troppo paciani (x i miei gusti).....non trovate?

inoltre ridurrei la dimensione della barra blu che separa un post dall'altro,x snellire la lettura.

la grafica non è definitiva a quanto pare

gargasecca
13-04-2005, 10:53
scusate.......ma nessuno mi ha risposto........ :(

é in previsione di rimettere visiva la lista degli utenti '''amici'''....??

Grazie......... :)

Lucio Virzì
13-04-2005, 10:53
[OT] Ficata la possibilità di mettere una motivazione ad una modifica del post! :D

LuVi

kaioh
13-04-2005, 10:55
che bella novità la sezione archvio. :)
http://forum.hwupgrade.it/archive/index.php/
i topic sono classificati secondo la data di apertura

checo
13-04-2005, 10:55
[OT] Ficata la possibilità di mettere una motivazione ad una modifica del post! :D

LuVi

e già le tue poi sono splendide di motivazioni :D

juninho85
13-04-2005, 10:56

http://forum.hwupgrade.it/profile.php?do=editlist

checo
13-04-2005, 10:56
ma non c'è sempre stata sta cosa?

kaioh
13-04-2005, 10:59
ma non c'è sempre stata sta cosa?
bho, non l'avevo mai vista prima

Buffus
13-04-2005, 11:00
il menu di selezione veloce non è un po' troppo basso rispetto la fine dell'ultimo messaggio di un thread??

checo
13-04-2005, 11:02
il menu di selezione veloce non è un po' troppo basso rispetto la fine dell'ultimo messaggio di un thread??

fai collassare il riguadro regole e si avvicina

Frank1962
13-04-2005, 11:03
carino il nuovo forum ;)

Lucio Virzì
13-04-2005, 11:05

Già, speriamo Edi non la tolga, non è pesante. ;)
E' ottima anche per avere printscreen delle discussioni

LuVi

Lucio Virzì
13-04-2005, 11:06
e già le tue poi sono splendide di motivazioni :D

Tasi tu! :O :D

gpc
13-04-2005, 11:08

Links --> lista amici.

gargasecca
13-04-2005, 11:09
http://forum.hwupgrade.it/profile.php?do=editlist

si questo lo sapevo anche io.......... :p

Con la vecchia versione avevi la lista sulla sx dello schermo e ti diceva se un utente era on-line oppure no....ora non è + possibile........... :(

Volevo sapere dai mod e/o amm. se lo rimetteranno come prima oppure no....... :(

gpc
13-04-2005, 11:09
Scusate, non so se qualcuno l'ha già detto, ma non c'è più la ricerca...

:O

:rotfl:
Scusate, erano un paio di post che non veniva riproposta :D :D :Prrr:

gargasecca
13-04-2005, 11:10
Links --> lista amici.

perfetto.........ma apre un'altra pagina....... :(
e sinceramente lo trovo molto scomodo anche xchè la pagina che apre non è della dimensione giusta rispetto alla lista degli amici....non so se mi spiego..... :(

xs 400
13-04-2005, 11:11
Nel complesso mi sembra molto più gradevole del precedente, che non era poi tanto male.

Cikos
13-04-2005, 11:13
Scusate, non so se qualcuno l'ha già detto, ma non c'è più la ricerca...

:O

:rotfl:
Scusate, erano un paio di post che non veniva riproposta :D :D :Prrr:

:p che niubbo che sono......mi merito proprio questo :tapiro:

:asd:

midian
13-04-2005, 11:16
questa versione è piu 3Dizzata
l' altra era molto piu piatta nell aspetto, (inoltre sembra che questa vada molto piu veloce...)

Buffus
13-04-2005, 11:17
fai collassare il riguadro regole e si avvicina
ok grazie non avevo notato la possibilità ;)

juninho85
13-04-2005, 11:20
si questo lo sapevo anche io.......... :p

Con la vecchia versione avevi la lista sulla sx dello schermo e ti diceva se un utente era on-line oppure no....ora non è + possibile........... :(

Volevo sapere dai mod e/o amm. se lo rimetteranno come prima oppure no....... :(
...capito;)

melomanu
13-04-2005, 11:25
non trovo il seeeaarcchhh :cry: :cry:

e leggendo sto post non ho capito neanche dove cercarlo :muro: :cry: :help:

Pippox
13-04-2005, 11:25
Ma dov'è la Ricercaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :mc: :muro:
giuro ho guardato dovunque! :help:

Leron
13-04-2005, 11:27
non trovo il seeeaarcchhh :cry: :cry:

e leggendo sto post non ho capito neanche dove cercarlo :muro: :cry: :help:

Ma dov'è la Ricercaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? :mc: :muro:
giuro ho guardato dovunque! :help:

http://www.igpozzo.it/altro/rollbig.gif

melomanu
13-04-2005, 11:28
:doh: :banned: :rolleyes:

ti prego non mi piacchiareee...

ma mi son collegato ora dopo un giorno, e il cambiamento ( spettacolare graficamente ) mi ha scombussolato...

te prego helpamiii

:muro: :cry:

juninho85
13-04-2005, 11:29
two balls:muro::grrr:

Leron
13-04-2005, 11:30
ti prego non mi piacchiareee...

ma mi son collegato ora dopo un giorno, e il cambiamento ( spettacolare graficamente ) mi ha scombussolato...

te prego helpamiii

:muro: :cry:
bastava leggere una decina di post o quantomeno l'ULTIMA pagina...

oppure questo

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920294

gpc
13-04-2005, 11:31
Lo sapevooooo :rotfl: :sbonk:

loripa80
13-04-2005, 11:31
voglio solo dire due cose sperando che una non sia gia stata detta perchè non ho modo di leggermi tutto.

1- COMPLIMENTI PER IL LAVORO MI PIACE MOLTO!!!!

2- credo che sarebbe bene spostare l'icona della clip che indica la presenza di allegati nella discussione a sinistra tra l'icona di stato e la discussione invece che a destra dove si trova ora.

Cikos
13-04-2005, 11:32
Cmq il "search" è stato momentaneamente disabilitato, c'è anche un post nella sezione "comunicazioni dallo staff"

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920294 :read:

.......che anche io mooolto niubbamente non ho visto :p

melomanu
13-04-2005, 11:32
bastava leggere una decina di post o quantomeno l'ULTIMA pagina...

oppure questo

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920294

hai ragione scusami, ma ho letto le prime 3 / 4 pagine di sto post, e pensavo che se c'era un annuncio, lo trovavo li :(

:sob: :sob:

oscuroviandante
13-04-2005, 11:34
a me piace assai il nuovo look.

Inoltre lo trovo più leggibile di prima :)

Pippox
13-04-2005, 11:41
@ leron.. non mi sembra na cosa scandalosa non aver letto quel thread..
Potevi semplicemente rispondere.. :rolleyes:

checo
13-04-2005, 11:43
e te potevi leggere le ultime 2 pagine :rolleyes:

Leron
13-04-2005, 11:44
è una cosa scandalosa postare senza aver letto neanche UN post di questo thread dato che lo si sta ripetendo in continuazione e bastava leggere UNA PAGINA (l'ultima) ma evidentemente questa operazione su alcuni utenti provoca uno sforzo mentale troppo grande e si va in buffer overflow

davidirro
13-04-2005, 11:45
come non detto. :muro:

Mr.Jack
13-04-2005, 11:46
non trovo la ricerca dei topic -_- avevo postato nel mercatino una vendita e ora per trovarla ci dovrò mettere una vita come minimo :doh:

gpc
13-04-2005, 11:47
Dai, è una candid camera, non posso credere che sia vero :rotfl:

Leron
13-04-2005, 11:48
non trovo la ricerca dei topic -_- avevo postato nel mercatino una vendita e ora per trovarla ci dovrò mettere una vita come minimo :doh:
spero vivamente che sia una presa in giro

gargasecca
13-04-2005, 11:51
e poi il bello......è che sono al 99% tutti ''''senior member''''.........ovvero.....gente che con parecchi messaggi usa e naviga quasi quotidianamente sul forum........possibile che davvero abbiano un'elaborazione mentale a livello di un 286.......??????........ :sofico:

juninho85
13-04-2005, 11:54
e poi il bello......è che sono al 99% tutti ''''senior member''''.........ovvero.....gente che con parecchi messaggi usa e naviga quasi quotidianamente sul forum........possibile che davvero abbiano un'elaborazione mentale a livello di un 286.......??????........ :sofico:
;)

PARSI
13-04-2005, 11:55
Forse è già stato segnalato in una delle 13 pagine indietro ma...nn c'è + neanche il tastino "visualizza nuove discussioni" ????? ma nooooooooo, è troppo comodo!!! :cry: :cry:

alex.sera
13-04-2005, 11:57
non so se gia è stato proposto ma per favore rimettete la barra con le news articoli e Download era troppo bella perche ogni volta che entravi eri subito informato su quello che c'era di nuovo

per il resto mi devo abituare ma bello

ciao

icestorm82
13-04-2005, 12:00
Ragazzi, ho scritto a chi l'ha visto, xkè a quanto pare è scomparsa la funzione "CERCA" :confused: :confused: :confused: ....................

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Amu_rg550
13-04-2005, 12:01
non so se gia è stato proposto ma per favore rimettete la barra con le news articoli e Download era troppo bella perche ogni volta che entravi eri subito informato su quello che c'era di nuovo

ciao
si se non sbaglio paolo corsini ha già risposto a questo ;)

checo
13-04-2005, 12:02

ciao

e no! quella no!

CRL
13-04-2005, 12:05
Ammetto di non aver letto tutte le 29 pagine, ma ho notato che adesso le email arrivano alcune con "Risposta al Messaggio" e altre con "Risposta alla Discussione", so che non è un bug, ma che vuol dire?
...il contenuto della mail è lo stesso poi...

- CRL -

melomanu
13-04-2005, 12:06
Vorrei rispondere, con molta calma e senza ostilità, a chi fa del sopraffino sarcasmo sulle doti intellettuali altrui, quando potrebbe risparmiarselo dato che non credo che la superiorità di un individuo si misuri dalla capacità o no di "trovare un search".

Come scritto prima, mi sono collegato al forum dopo un giorno senza visitarlo, e ho notato il cambiamento del suddetto, peraltro molto apprezzato sin da subito, nella veste grafica, in quanto impossibilitato dal tempo a disposizione, ne ho potuto valutare solo la qualità estetica, e non la funzionalità generale.

Dato che mi serviva trovare uno specifico post x esigenze personali, ho provato a trovare il tasto search e , non vedendolo, ho pensato di guardare nella sezione relativa agli annunci dello staf, per vedere se vi era qualche comunicato a proposito.

Vedendo il suddetto post, ho iniziato a leggerlo, nn ricordo ora se le prime 3 o 4 pagine, perchè ho pensato ( forse in maniera troppo ovvia, sopravvalutando la cosa ) che se c'era un annuncio riguardante il search, lo si trovava nelle prime pagine.

Così non è stato e, questo per mancanza mia, non ho visto il post dove si parla della disabilitazione del tasto in questione, per cui non potendo leggere 27 pagine di post ( se voi avete il tempo di farlo, son contento x voi ) , ho guardato la pagine dove ho scritto e , come un user prima di me aveva fatto ma nessuno gli aveva risp, ho scritto.

Ho anche chiesto scusa della mia svista ( anche se , sinceramente, nn ne ero obbligato in quanto non credo di aver leso nessuno ) , e pensavo la cosa finisse li.

La metto sul ridere, perchè sinceramente cose del genere mi fanno, appunto, solo ridere.

Senza rancore

:)

Leron
13-04-2005, 12:08
Vorrei rispondere, con molta calma e senza ostilità, a chi fa del sopraffino sarcasmo sulle doti intellettuali altrui, quando potrebbe risparmiarselo dato che non credo che la superiorità di un individuo si misuri dalla capacità o no di "trovare un search".

Come scritto prima, mi sono collegato al forum dopo un giorno senza visitarlo, e ho notato il cambiamento del suddetto, peraltro molto apprezzato sin da subito, nella veste grafica, in quanto impossibilitato dal tempo a disposizione, ne ho potuto valutare solo la qualità estetica, e non la funzionalità generale.

Dato che mi serviva trovare uno specifico post x esigenze personali, ho provato a trovare il tasto search e , non vedendolo, ho pensato di guardare nella sezione relativa agli annunci dello staf, per vedere se vi era qualche comunicato a proposito.

Vedendo il suddetto post, ho iniziato a leggerlo, nn ricordo ora se le prime 3 o 4 pagine, perchè ho pensato ( forse in maniera troppo ovvia, sopravvalutando la cosa ) che se c'era un annuncio riguardante il search, lo si trovava nelle prime pagine.

Così non è stato e, questo per mancanza mia, non ho visto il post dove si parla della disabilitazione del tasto in questione, per cui non potendo leggere 27 pagine di post ( se voi avete il tempo di farlo, son contento x voi ) , ho guardato la pagine dove ho scritto e , come un user prima di me aveva fatto ma nessuno gli aveva risp, ho scritto.

Ho anche chiesto scusa della mia svista ( anche se , sinceramente, nn ne ero obbligato in quanto non credo di aver leso nessuno ) , e pensavo la cosa finisse li.

La metto sul ridere, perchè sinceramente cose del genere mi fanno, appunto, solo ridere.

Senza rancore

generalmente non si pretende da nessuno che si leggano tutte le pagine

ma DI SOLITO da un utente senior che dovrebbe avere un minimo di esperienza di forum ci si aspetterebbe che leggesse ALMENO la prima e l'ULTIMA pagina dei thread che visita

ma questo non è relativo a questa discussione, ma a TUTTE quelle che ci sono, dato che è il modo più logico di avere un quadro seppur parziale almeno un filo pertinente della discussione che si visita, evitando di uscirsene con dei post a ripetizione facendo salire il nervoso alla gente che sta discutendo e forse non trova molto piacevole rispondere a una domanda per dopo trovarsela UGUALE 2 post più avanti, e denota un completo disinteresse verso quanto è stato detto finora dato che non ci si "degna" di darci un'occhiata

evidentemente mi aspetto cose al di là dell'immaginazione

non ho comunque mai insultato nessuna "capacità mentale"

Cikos
13-04-2005, 12:08
Bhè ragazzi non voglio far polemica ma cmq trovo che un conto sia dire "leggete i 3d prima di postare", "è vergognoso postare senza nemmeno leggere uno straccio di 3d" ecc ecc e magari sfottere anche un pò :D , mentre invece ben altro conto è parlare di "elaborazione mentale", insomma io credo che le due cose siano assolutamente scorrelate, proprio perchè non voglio far polemica (il discorso sarebbe lungo) la smetto qui, ho postato solo per manifestare il fatto che non condivido quest'affermazione, bye :)

atirady
13-04-2005, 12:09
bello mi piace di più cosi

fabius00
13-04-2005, 12:10
non ho letto tutto ma il tasto o funzione che ti avvertiva di nuove risposte ad un thread senza parteciparne con risposta non c'è più?

grtazie

trecca
13-04-2005, 12:10
io proporrei un'email o pvt di massa a tutti gli utenti... ogni 2 post c'è uno che chiede della ricerca (e non vede che 2-3 post prima hanno risposto ad altri) :O
sembra quasi una presa per il :ciapet:

Leron
13-04-2005, 12:13
non ho letto tutto ma il tasto o funzione che ti avvertiva di nuove risposte ad un thread senza parteciparne con risposta non c'è più?

grtazie
menu "strumenti" in cima a destra

icestorm82
13-04-2005, 12:15

Senza rancore

Guarda, 5 minuti fa nemmeno io trovavo il suddetto tasto, quindi ho aperto questo thread per trovare qualche info; ho letto le prime tre pagine ed ho capito che, subito dopo il passaggio la ricerca funzionava ancora. Quindi ho pensato "Se ieri funzionava, ed oggi non c'è più, allora provo a leggere qualche pagina di mezzo e qualche pagina verso la fine, perchè qualcosa sarà successa sicuramente". E così ho fatto... Infatti alla fine ho trovato la spiegazione. Se avessi letto anche tu qualche altra pagina avresti trovato ciò che cercavi. Non è il caso però di arrabbiarsi per qualche lollata :)

eliogolf
13-04-2005, 12:15
vorrei chiedere una cosa:si potrebbe rimettere come nella vecchia grafica,quei cosi sopra dove dicevano gli ultimi 4 download e le ultime 4 notizie?perchè altrimenti ogni volta devo vedere sull'home page,e se mi scordo.. :mc:

melomanu
13-04-2005, 12:16
generalmente non si pretende da nessuno che si leggano tutte le pagine

ma DI SOLITO da un utente senior che dovrebbe avere un minimo di esperienza di forum ci si aspetterebbe che leggesse ALMENO la prima e l'ULTIMA pagina dei thread che visita

ma questo non è relativo a questa discussione, ma a TUTTE quelle che ci sono, dato che è il modo più logico di avere un quadro seppur parziale almeno un filo pertinente della discussione che si visita, evitando di uscirsene con dei post a ripetizione facendo salire il nervoso alla gente che sta discutendo e forse non trova molto piacevole rispondere a una domanda per dopo trovarsela UGUALE 2 post più avanti

evidentemente mi aspetto cose al di là dell'immaginazione

Ma io ti sto dando ragione: trovo solo poco educato deridere persone che non hanno offeso ne oltraggiato nessuno . E non dico solo x me xè figurati, davvero, di cose ben peggiori ne esistono, ma anche x tutti quelli che , come me, non si son posti il problema di dimostrare le loro capacità da senior nel trovare un post sul search.Almeno, io credo che se uno deve proprio esser valutato come senior, lo debba esser fatto per altre qualità.
Se sale il nervoso per cose così banali, allora non ci dobbiamo scandalizzare se la gente si picchia allo stadio, no ?
Ripeto, non mi interessa fare polemica xè ci sono cose + utili su cui discutere, x cui x me è acqua passata.
Tu magari ti aspetterai qualcosa al di là dell'immaginazione, io forse mi aspettavo di trovare una risposta che invece non c'era..

MCA
13-04-2005, 12:16
Qualcuno l'aveva già proposto...
Perchè non mettete lo stesso il pulsante Cerca ma con annesso pop up di avvertimento:
RICERCA TEMPORANEAMENTE SOSPESA ?

Ciao

kaioh
13-04-2005, 12:17
io proporrei un'email o pvt di massa a tutti gli utenti... ogni 2 post c'è uno che chiede della ricerca (e non vede che 2-3 post prima hanno risposto ad altri) :O
sembra quasi una presa per il :ciapet:
non serve , basta la solita paginetta " la ricerca è momentaneamente sospesa". :p

fabius00
13-04-2005, 12:18
menu "strumenti" in cima a destra
grazie mille

gargasecca
13-04-2005, 12:20

sull'elaborazione mentale....l'ho scritta io e me ne prendo completa responsabilità.....e noto che forse qualcuno si è sentito colpito da questa c@zz@t@ che ho scritto....forse xchè ha la coda di paglia o forse x altre ragioni...non so..... :confused:

Cmq....la mia frase.....è ed era seguita da un.... :sofico: ......quindi era da prenderla a ridere e non ad alimentare polemiche e/o lamentele di persone al quanto suscettibili....tutto qui..... :)
Se vi ho offeso....scusate....ma d'altronde trovare scritto 1 volta su 2 sempre la stessa domanda idiota....beh.....mi è venuto spontaneo..... :D

Leron
13-04-2005, 12:21
Ma io ti sto dando ragione: trovo solo poco educato deridere persone che non hanno offeso ne oltraggiato nessuno .

hai semplicemente ignorato tutto ciò che è stata questa discussione

E non dico solo x me xè figurati, davvero, di cose ben peggiori ne esistono, ma anche x tutti quelli che , come me, non si son posti il problema di dimostrare le loro capacità da senior nel trovare un post sul search.

non ho detto che devi dimostrare le capacità senior, ho detto che da uno con 800 post mi sarei aspettato una conoscenza un po' più completa di come funziona un forum. evidentemente mi sbagliavo

Almeno, io credo che se uno deve proprio esser valutato come senior, lo debba esser fatto per altre qualità.

come il rispetto per chi ha fatto una discussione da 29 pagine e magari non gli va di ripetere le cose ogni 5 post per chi si sente in diritto di non dare neanche un'occhiata a ciò che si è detto ;)

pure io ho chiesto dov'era il cerca, e paolo lo aveva detto pagine prima: non si pretende di far leggere tutto il thread, ma come già detto l'ultima pagina si potrebbe pure logicamente prevedere una lettura

Se sale il nervoso per cose così banali, allora non ci dobbiamo scandalizzare se la gente si picchia allo stadio, no ?

a te è salito il nervoso per la battuta di un altro utente, da che pulpito ;)

Ripeto, non mi interessa fare polemica xè ci sono cose + utili su cui discutere, x cui x me è acqua passata.

allora perchè continui a ribattere? bastava chiedere scusa per il tuo errore

Tu magari ti aspetterai qualcosa al di là dell'immaginazione, io forse mi aspettavo di trovare una risposta che invece non c'era..

forse perchè ce ne saranno una trentina nelle ultime 4 pagine e decisamente dopo che si sta a rispondere a raffica a questa domanda, l'ennesimo sembra veramente una presa per i fondelli

melomanu
13-04-2005, 12:25
garga io neanche l'ho letta la tua risp :D , almeno mi pare... :what: :what: :sofico:

Leron: vabbè non so + che dirti.. io dico che ho letto le prime 3 o 4 pagine, te dici che dovevo leggere le ultime 4.. pazienza.. Domenica andrò a confessarmi , così espierò le mie colpe :sofico:

" Non bolemizzade !! Il Brogesso dige duddo in faggia e zenza beli sulla lingua !! ma zenza bolemizzare !!

:D :D

Voltron
13-04-2005, 12:28
Sentite, sarò deficiente io!....ma come diamine si trova la funzione "cerca" ????? :confused:

melomanu
13-04-2005, 12:30
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

gargasecca
13-04-2005, 12:30
no comment......... :muro: :mad: :muro: :mad:

Leron
13-04-2005, 12:33
Sentite, sarò deficiente io!....ma come diamine si trova la funzione "cerca" ????? :confused:
C V D

Kewell
13-04-2005, 12:33
Il motore di ricerca è momentaneamente disabilitato, e sara tale sino a quando non avremo finito di sistemare tutte le problematiche legate alla migrazione alla nuova piattaforma forum.
Finito tutto questo, ricostruiremo parte dello storico e riapriremo il motore di ricerca.

Tempo previsto per questo: come dicono gli sviluppatori di videogame, "once is done, it's done", cioè una volta che sarà pronto sarà on line.
Se possibile, evitate di chiedere in ogni discussione dove sia il motore di ricerca: sappiamo quanto sia importante e utile per il miglior utilizzo del forum quindi non appena possibile verrà reso di nuovo disponibile.

By Paolo Corsini

The Joker 2k
13-04-2005, 12:36
era ora che vi decideste a mettere il VBulletin!!!
grandi!!! :sofico:

trecca
13-04-2005, 12:37

l'hai detto per fare una battuta, vero? :eek:

trecca
13-04-2005, 12:37

ma c'era già anche prima :asd:
adesso c'è la versione nuova :D

kaioh
13-04-2005, 12:39
è da 5 anni che c'è il Vbullettin , salvo una parentesi di pochi mesi nel 2002 ( o 2003?) col phpbb :fagiano:

Kewell
13-04-2005, 12:40
Visto il ripetersi sempre delle solite domande vi pregherei di segnalare solo eventuali problemi e di non andare OT. Se volete dare commenti puramenti estetici postate nella discussione in piazzetta. In ogni caso vi ricordo che la veste grafica attualmente utilizzata è provvisoria e quindi i commenti in merito, al momento, hanno il tempo che trovano.

Grazie

Lucio Virzì
13-04-2005, 12:43
Qualcuno l'aveva già proposto...
Perchè non mettete lo stesso il pulsante Cerca ma con annesso pop up di avvertimento:
RICERCA TEMPORANEAMENTE SOSPESA ?

Ciao

Ma infatti, mettete il link, così uno lo vede e si mette l'animo in pace:

http://forum.hwupgrade.it/search.php

LuVi

P.S. Segnalate il mio post (con vb3 non si possono autosegnalare i post! :D) così magari viene letto. ;)

Lucio Virzì
13-04-2005, 12:44

ciao

Corsini ha detto che verrà reintrodotta a breve, probabilmente con la nuova grafica.

LuVi

The Joker 2k
13-04-2005, 12:48
è possibile fare in modo che quando mi arriva la notifica di risp. in e-mail, venga scritta nella mail stessa anche il corpo della risposta???

Lucio Virzì
13-04-2005, 12:49
è possibile fare in modo che quando mi arriva la notifica di risp. in e-mail, venga scritta nella mail stessa anche il corpo della risposta???

Si, ma essendo una cosa pesantuccia dubito verrà mai implementata qui. ;)

LuVi

powerslave
13-04-2005, 12:59
molto carina la nuove veste grafica del forum :)
se proprio debbo trovargli un difetto direi che è un pochino più freddina della precedente,ma probabilmente è solo che ormai mi ero affezzionato alla vecchia versione :p

L'unica cosa è che,non leggendo mai le mail ed essendo stato poco presente nell'ultimo periodo,no sapevo dei pvt :cry:

P.S.
ma allora Davide di tanto in tanto lavora :sofico:

P.P.S.
è il mio millesimo messaggio :winner: :cincin: :oink:

The Joker 2k
13-04-2005, 13:03
Si, ma essendo una cosa pesantuccia dubito verrà mai implementata qui. ;)

LuVi

ma dai, ci son una valanga di altri forum che ce l' hanno
e nn ce l' avrà un forum ganzo come questo??? :sofico:

Lucio Virzì
13-04-2005, 13:06
ma dai, ci son una valanga di altri forum che ce l' hanno
e nn ce l' avrà un forum ganzo come questo??? :sofico:

Quanti altri forum hanno attorno ai 7 milioni di post, a parte Elaborare? :D

LuVi

davidirro
13-04-2005, 13:07

Ma a cosa serve scusa? A non venire più sul forum? :D

Mr.Spazzaneve
13-04-2005, 13:08
help me!!!!dov'è il pulsante di ricerca dentro ai forum???

Pippox
13-04-2005, 13:08
A gargasecca.. ma Baff...

(io prima di chiedere qualcosa.. mi leggo l'impossibile,,, proprio per non rompere i cogl@@@... e se per una volta mi è sfuggito qualcosa..)

Dalla tua risposta.. neanche ci arrivi a un 286 :rolleyes:

Pippox
13-04-2005, 13:09
help me!!!!dov'è il pulsante di ricerca dentro ai forum???
non c'è per ora..
(attento a chiedere certe cose.. sarai tacciato di DEMENZA)

The Joker 2k
13-04-2005, 13:11
Ma a cosa serve scusa? A non venire più sul forum? :D

serve a vedere se la risp. ti interessa o no!!!
se ti interessa, vieni sul forum e magari rispondi anche ;)

Paolo Corsini
13-04-2005, 13:17
Chiudo, prosegue a questo indirizzo per maggiore comodità

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920612

FreeMan
13-04-2005, 13:33
serve ad indicare se l'utente è online o meno :)
apperò! :D

c'era anche prima :asd:

;)

non sei il primo a dirlo.. però, dite anche in che SEZIONE avviene ciò... magari in quella sezione è normale che sia così impostato.. + info date meglio è ;)

Complimenti! Era ora di cambiare... dopo almeno 5 anni...!!!
...

veramente il forum è cambiato parecchie volte in questi 5 anni.. anche come piattaforma...

tutto qui una battuta.
ciao.
;)

ah ok.. :D ma è sempre stato così :p

è una grafica provvisoria

vorrei chiedere una cosa:si potrebbe rimettere come nella vecchia grafica,quei cosi sopra dove dicevano gli ultimi 4 download e le ultime 4 notizie?perchè altrimenti ogni volta devo vedere sull'home page,e se mi scordo.. :mc:

verrà rimessa quanto prima.. le cose da fare sono tante, diamogli il tempo ;)

spero sia una battuta :D

>bYeZ<

FreeMan
13-04-2005, 13:34
Chiudo, prosegue a questo indirizzo per maggiore comodità

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920612

ops :fiufiu:

stavo preparando il megaquote da prima di pranzo :muro:

>bYeZ<