PDA

View Full Version : TV series,fiscions,made in italy,quale il peggiore?

Sheerqueenie
11-04-2005, 08:58
siccome ho un nervoso assurdo perchè ho dovuto sentire in lontananza ieri sera ben 2 ore di ORGOGLIO ..:cry: ...

vi chiedo di stilarmi i vostri giudizi sulle serie tv che vi scartavetrano gli amenicoli e le amenicole :D appena li sentite pronunciare,o appena vedete un loro spot

inizio io!

al momento:
CARABINIERI 4
INCANTESIMO
ORGOGLIO

nathanx
12-04-2005, 18:26
Tutte le serie italiane in generale, Carabinieri invece, è forse l'unica che un pò si salva.

Sheerqueenie
12-04-2005, 18:34
Tutte le serie italiane in generale, Carabinieri invece, è forse l'unica che un pò si salva.

cosa?
cioè tu consideri decente CARABINIERI? :cry:

nathanx
12-04-2005, 19:12
Non mi piace, ma penso sia decente, considerando le altre cose in giro, vedi incantesimo, quella fiction di sfigati tipo saranno famosi su italia uno, ecc....

speck
13-04-2005, 11:09
nuova serie tv pessima di italia uno promossa da costanzo che si chiama grandi amici o nome simile che ospita anche gli attori a buona domenica che dire che è robaccia è poca!!
L'unico serie tv veramente carina e divertente se la si può chiamare serie Tv è camera cafe !! il resto è inguardabile!

SkunkWorks 68
13-04-2005, 11:10
..Tutte in generale..."Un posto al Sole"in testa.... :(

parroco
13-04-2005, 11:15
mi credi se ti dico che non ne conosco uno?
non li ho mai visti.
nonostante io tifi per il made in Italy, le fiction Italiane mi danno sui nervi a priori.
dovrei fare una ricerca più approfondita, ma l'unica serie che ho visto (e rivisto in DVD :) ) volentieri è "i ragazzi della 3a C".
ho un buon ricordo di "don Tonino" con Gigi e Andrea.
tutto il resto è finito nel dimenticatoio direi.
dove si può trovare una lista dei nostri serial? non vorrei essere stato troppo cattivo, magari ce ne sono altre che meritano ma non ricordo :)

vi chiedo una cosa: cosa manca ai nostri serial (ma forse anche a quelli europei. pensare di passare una sera a guardare Derrick mi fa star male) per essere al "livello" di quelli usa?
se per i colossal potrebbe essere una mancanza di risorse, una serie come friends non ha certo bisogno di effetti speciali ed è fantastica.

ma anche nei film: genialate come "clerks" o "lock&stock" perchè qui non nascono?

sono andato un po' oltre il topic, scusate. ma sono cose a cui penso da tempo e ho voluto condividerle :)

SkunkWorks 68
13-04-2005, 11:21
...ma l'unica serie che ho visto (e rivisto in DVD :) ) volentieri è "i ragazzi della 3a C"....

...Sono d'accordo...La facevano vedere su Italia 1 a notte inoltrata,qualche tempo fa :)

Nevermind
13-04-2005, 11:33
Non so non ne ho mai visto una....aspetta tranne Tequila e Bonetti 2 o come cavolo si chiammava quella con Tettona Marcuzzi :D :D

Che hanno cambiato pure il mitico cane :muro: devo esprimermi a riguardo ??

Saluti.

Nicky
13-04-2005, 11:37
Mai vista nemmeno una :|
Son cose che non m'interessano, quindi evito proprio di accendere la tv e in questo modo non posso esprimere un giudizio.

nathanx
13-04-2005, 12:15
Mai vista nemmeno una :|
Son cose che non m'interessano, quindi evito proprio di accendere la tv e in questo modo non posso esprimere un giudizio.
Ti sento spesso dire che non accendi la tv, secondo me non è l'atteggiamento giusto, in tv non passa solo spazzatura, anche se a volte così sembra, la televisione è un grande mezzo che ci propone addirittura cose interessanti come documentari e bei film, che passano puntualmente in tarda serata o di notte per far spazio a delle cazzate mostruose, vedi fiction, varietà e reality.
Basta usare il telecomando.
Sto ancora cercando il tasto "Ban as soon as possible Costanzo e Co"..... :D

Nicky
13-04-2005, 12:19
Ti sento spesso dire che non accendi la tv, secondo me non è l'atteggiamento giusto, in tv non passa solo spazzatura, anche se a volte così sembra, la televisione è un grande mezzo che ci propone addirittura cose interessanti come documentari e bei film, che passano puntualmente in tarda serata o di notte per far spazio a delle cazzate mostruose, vedi fiction, varietà e reality.
Basta usare il telecomando.
Sto ancora cercando il tasto "Ban as soon as possible Costanzo e Co"..... :D

Guarda è solo una questione di tempo..non ho materialmente ore da dedicare alla tv. ..tutto qui ;)

Se mi trovo a casa e non ho niente di meglio da fare qualcosa lo guardo anche [tipo "mi manda raitre" o i documentari storici dell'istituto luce o qualche sport (rugby e motogp)], ma solitamente preferisco dedicarmi alla lettura, al disegno, alla palestra, ad aiutare mia mamma in casa o a farle compagnia [gochiamo a carte, trivial pursuit, scarabeo et similia] ecc

nathanx
13-04-2005, 12:26
Ho capito, bello vedere che a una ragazza a cui piace il rugby! :)

hikari84
13-04-2005, 14:59
Carabinieri???? :eekk:
Io non guardo niente che faccio prima, non c'è mai niente di decente.
Non parliamo di Tequila e Bonetti. Quando ero piccola lo guardavo sempre... adesso è diventato uno schifo e hanno messo pure la Marcuzzi, che per carità sarà anche una bella donna, ma non c'azzecca neanche lontanamente.

Vin81
13-04-2005, 15:14
a me piaceva molto "distretto di polizia"

mysteryman
13-04-2005, 15:38
a me quasi tutta la fiction italiana attuale fa schifo
pessimi attori, pessimi soggetti, pessime regie, pessimo tutto

parroco
14-04-2005, 10:33
siamo tutti talmente d'accordo che è quasi noioso discuterne :D

wrathchild
14-04-2005, 11:21
"Ho sposato un calciatore" :muro:

Ne stanno facendo solo la pubblicità su Canale 5, ma sono pronto a scommettere che sarà il peggio del peggio.

mysteryman
14-04-2005, 11:42
"Ho sposato un calciatore" :muro:

Ne stanno facendo solo la pubblicità su Canale 5, ma sono pronto a scommettere che sarà il peggio del peggio.
l'ho vista......
la curiosità mi spingerebbe a guardarlo, ma temo le conseguenze :sofico:

maxsona
15-04-2005, 00:32
A me piace "la squadra" :D