View Full Version : TV series,fiscions,made in italy,quale il peggiore?
Sheerqueenie
11-04-2005, 08:58
siccome ho un nervoso assurdo perchè ho dovuto sentire in lontananza ieri sera ben 2 ore di ORGOGLIO ..:cry: ...
vi chiedo di stilarmi i vostri giudizi sulle serie tv che vi scartavetrano gli amenicoli e le amenicole :D appena li sentite pronunciare,o appena vedete un loro spot
inizio io!
al momento:
CARABINIERI 4
INCANTESIMO
ORGOGLIO
Tutte le serie italiane in generale, Carabinieri invece, è forse l'unica che un pò si salva.
Sheerqueenie
12-04-2005, 18:34
Tutte le serie italiane in generale, Carabinieri invece, è forse l'unica che un pò si salva.
cosa?
cioè tu consideri decente CARABINIERI? :cry:
Non mi piace, ma penso sia decente, considerando le altre cose in giro, vedi incantesimo, quella fiction di sfigati tipo saranno famosi su italia uno, ecc....
nuova serie tv pessima di italia uno promossa da costanzo che si chiama grandi amici o nome simile che ospita anche gli attori a buona domenica che dire che è robaccia è poca!!
L'unico serie tv veramente carina e divertente se la si può chiamare serie Tv è camera cafe !! il resto è inguardabile!
SkunkWorks 68
13-04-2005, 11:10
..Tutte in generale..."Un posto al Sole"in testa.... :(
mi credi se ti dico che non ne conosco uno?
non li ho mai visti.
nonostante io tifi per il made in Italy, le fiction Italiane mi danno sui nervi a priori.
dovrei fare una ricerca più approfondita, ma l'unica serie che ho visto (e rivisto in DVD :) ) volentieri è "i ragazzi della 3a C".
ho un buon ricordo di "don Tonino" con Gigi e Andrea.
tutto il resto è finito nel dimenticatoio direi.
dove si può trovare una lista dei nostri serial? non vorrei essere stato troppo cattivo, magari ce ne sono altre che meritano ma non ricordo :)
vi chiedo una cosa: cosa manca ai nostri serial (ma forse anche a quelli europei. pensare di passare una sera a guardare Derrick mi fa star male) per essere al "livello" di quelli usa?
se per i colossal potrebbe essere una mancanza di risorse, una serie come friends non ha certo bisogno di effetti speciali ed è fantastica.
ma anche nei film: genialate come "clerks" o "lock&stock" perchè qui non nascono?
sono andato un po' oltre il topic, scusate. ma sono cose a cui penso da tempo e ho voluto condividerle :)
SkunkWorks 68
13-04-2005, 11:21
...ma l'unica serie che ho visto (e rivisto in DVD :) ) volentieri è "i ragazzi della 3a C"....
...Sono d'accordo...La facevano vedere su Italia 1 a notte inoltrata,qualche tempo fa :)
Nevermind
13-04-2005, 11:33
Non so non ne ho mai visto una....aspetta tranne Tequila e Bonetti 2 o come cavolo si chiammava quella con Tettona Marcuzzi :D :D
Che hanno cambiato pure il mitico cane :muro: devo esprimermi a riguardo ??
Saluti.
Mai vista nemmeno una :|
Son cose che non m'interessano, quindi evito proprio di accendere la tv e in questo modo non posso esprimere un giudizio.
Mai vista nemmeno una :|
Son cose che non m'interessano, quindi evito proprio di accendere la tv e in questo modo non posso esprimere un giudizio.
Ti sento spesso dire che non accendi la tv, secondo me non è l'atteggiamento giusto, in tv non passa solo spazzatura, anche se a volte così sembra, la televisione è un grande mezzo che ci propone addirittura cose interessanti come documentari e bei film, che passano puntualmente in tarda serata o di notte per far spazio a delle cazzate mostruose, vedi fiction, varietà e reality.
Basta usare il telecomando.
Sto ancora cercando il tasto "Ban as soon as possible Costanzo e Co"..... :D
Ti sento spesso dire che non accendi la tv, secondo me non è l'atteggiamento giusto, in tv non passa solo spazzatura, anche se a volte così sembra, la televisione è un grande mezzo che ci propone addirittura cose interessanti come documentari e bei film, che passano puntualmente in tarda serata o di notte per far spazio a delle cazzate mostruose, vedi fiction, varietà e reality.
Basta usare il telecomando.
Sto ancora cercando il tasto "Ban as soon as possible Costanzo e Co"..... :D
Guarda è solo una questione di tempo..non ho materialmente ore da dedicare alla tv. ..tutto qui ;)
Se mi trovo a casa e non ho niente di meglio da fare qualcosa lo guardo anche [tipo "mi manda raitre" o i documentari storici dell'istituto luce o qualche sport (rugby e motogp)], ma solitamente preferisco dedicarmi alla lettura, al disegno, alla palestra, ad aiutare mia mamma in casa o a farle compagnia [gochiamo a carte, trivial pursuit, scarabeo et similia] ecc
Ho capito, bello vedere che a una ragazza a cui piace il rugby! :)
hikari84
13-04-2005, 14:59
Carabinieri???? :eekk:
Io non guardo niente che faccio prima, non c'è mai niente di decente.
Non parliamo di Tequila e Bonetti. Quando ero piccola lo guardavo sempre... adesso è diventato uno schifo e hanno messo pure la Marcuzzi, che per carità sarà anche una bella donna, ma non c'azzecca neanche lontanamente.
a me piaceva molto "distretto di polizia"
mysteryman
13-04-2005, 15:38
a me quasi tutta la fiction italiana attuale fa schifo
pessimi attori, pessimi soggetti, pessime regie, pessimo tutto
siamo tutti talmente d'accordo che è quasi noioso discuterne :D
wrathchild
14-04-2005, 11:21
"Ho sposato un calciatore" :muro:
Ne stanno facendo solo la pubblicità su Canale 5, ma sono pronto a scommettere che sarà il peggio del peggio.
mysteryman
14-04-2005, 11:42
"Ho sposato un calciatore" :muro:
Ne stanno facendo solo la pubblicità su Canale 5, ma sono pronto a scommettere che sarà il peggio del peggio.
l'ho vista......
la curiosità mi spingerebbe a guardarlo, ma temo le conseguenze :sofico:
A me piace "la squadra" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.