View Full Version : suicidio
Originariamente inviato da kikbond
ma quale braccio ma quale che?
nn ho capito perkè ti poni al di là della barricata..si sta discutendo....ignora certe persone se nn ti stanno a genio i loro commenti e basta...
a parte pat nn capisco chi ti abbia attaccato/chiesto la tua vita ecc...boh...
Ignorare certe persone? Pensi che sia davvero facile?
Non è bello fare il proprio dovere e sentirsi dire: "Devi fare questo!/hai sbgliato qui/hai sbagliato la" sapendo che comunque ho le mani legate finchè un amministratore non si farà vivo e che una decisione è stata presa in base al regolamento [che mi piaccia o meno]
Si sono presi un braccio tutti quelli che hanno continuato a lamentarsi nonostante sappiano benissimo che potrebbero farlo solo in pvt [pat, oscuroviandante, bravoragazzo, fenomeno che ha aperto addirittura due topic]
Addirittura mi si viene a dire che proteggo gli amici [oddio nemo mi è anche simpatico, ma non mi sembra che siamo culo e camicia...ci siam visti giusto a qualche raduno]
E poi io son fatta così: nelle discussioni ci metto il cuore, anche sul forum [anche perchè a differenza di molti altri, a sto posto ci tengo davvero...]
oscuroviandante
10-04-2005, 18:40
Originariamente inviato da nemorino
vabbè, vado a farmi l'aperitivo....
cmq la cosa che relamente mi dispiace di qs discussione è che sia stata presa in mezzo Nicky
persona fin troppo disponibile che se fosse stata severa avrebbe dovuto sospendere tutti quelli che hanno criticato il suo comportamento, visto che le critiche ai mod si fanno in pvt.
quindi per fare contenti quelli turbati nel profondo dell'animo, chiedo ufficialmente agli amministratori di potermi astenere per un tot da questo forum (leggi: essere sospeso per il periodo che riterranno più opportuno) almeno ci leviamo sta storia dalle palle e facciamo contento chi non riesce ad accettare le idee altrui...
torniamo a parlare di lunghezza del pene, problemi con la tipa, lucine blu sull'auto maranza e fighe da copertina che manco vi degnerebbero uno sguardo
per concludere...
ribadisco ulteriormente.. io la penso così, voi la pensate in altro modo.... ritengo che non ci siano Verità assolute, voi la pensate in modo contrario e attaccare i vostri 4 dogmi vi mette in modalità "crociati"... amen
se la morte vi fa tanta paura e la vedete come cosa tanto negativa, non so come farete quando avrete a che fare con Lei... io davvero impazzirei fossi in voi al pensiero di dover morire e di veder morire una alla volta le persone a me care se davvero avessi una visione talmente monocolore della morte...
vado che il mojito mi aspetta
buona serata a tutti
macchesstaiaddiì??? vai piano con l'aperitivo....hai già la mente ottenebrata
valentinik1987
10-04-2005, 18:40
cmq la cosa che relamente mi dispiace di qs discussione è che sia stata presa in mezzo Nicky
persona fin troppo disponibile che se fosse stata severa avrebbe dovuto sospendere tutti quelli che hanno criticato il suo comportamento, visto che le critiche ai mod si fanno in pvt.
quindi per fare contenti quelli turbati nel profondo dell'animo, chiedo ufficialmente agli amministratori di potermi astenere per un tot da questo forum (leggi: essere sospeso per il periodo che riterranno più opportuno) almeno ci leviamo sta storia dalle palle e facciamo contento chi non riesce ad accettare le idee altrui...
torniamo a parlare di lunghezza del pene, problemi con la tipa, lucine blu sull'auto maranza e fighe da copertina che manco vi degnerebbero uno sguardo
per concludere...
ribadisco ulteriormente.. io la penso così, voi la pensate in altro modo.... ritengo che non ci siano Verità assolute, voi la pensate in modo contrario e attaccare i vostri 4 dogmi vi mette in modalità "crociati"... amen
se la morte vi fa tanta paura e la vedete come cosa tanto negativa, non so come farete quando avrete a che fare con Lei... io davvero impazzirei fossi in voi al pensiero di dover morire e di veder morire una alla volta le persone a me care se davvero avessi una visione talmente monocolore della morte...
buona serata a tutti
e il modo in cui hai espresso la tua opinione a stargatto che è sbagliato.. non il fatto che la stessa sia diversa dall'opinione di altri. ;)
per concludere...
buona serata a tutti
Se incontri qualcuno triste al bar consigliali il suicidio mi raccomando... Se poi ti gurda strano dagli del crociato... :D
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:42
Originariamente inviato da Nicky
Non è bello fare il proprio dovere e sentirsi dire: "Devi fare questo!/hai sbgliato qui/hai sbagliato la" sapendo che comunque ho le mani legate finchè un amministratore non si farà vivo e che una decisione è stata presa in base al regolamento [che mi piaccia o meno]
Si sono presi un braccio tutti quelli che hanno continuato a lamentarsi nonostante sappiano benissimo che potrebbero farlo solo in pvt [pat, oscuroviandante, bravoragazzo, fenomeno che ha aperto addirittura due topic]
Addirittura mi si viene a dire che proteggo gli amici [oddio nemo mi è anche simpatico, ma non mi sembra che siamo culo e camicia...ci siam visti giusto a qualche raduno]
E poi io son fatta così: nelle discussioni ci metto il cuore, anche sul forum [anche perchè a differenza di molti altri, a sto posto ci tengo davvero...]
Tesoro mio carissimo, potevi zittire la bocca a tutti dicendo "stargatto sospeso e con nemorino prenderanno provvedimenti gli amministratori in quanto io non sono in facoltà di sospenderlo"
Di fatto NON HAI PRESO POSIZIONE in merito... ecco perchè ti sei presa le mie critiche (si fan preferenze e lo sai bene)
PaTLaBoR
10-04-2005, 18:42
persona fin troppo disponibile che se fosse stata severa avrebbe dovuto sospendere tutti quelli che hanno criticato il suo comportamento, visto che le critiche ai mod si fanno in pvt.i
:eek: :eek: oddio ma il server del forum sta in cina per caso? :D :D
chissà se la capiscono la battuta :D
per concludere...
buona serata a tutti
sarai anke un eccellente filosofo..un avvocato di successo ma nn hai capito un cazzo della discussione.....
nn si critica la tua idea della morte...si critiva la tua infausta uscita in quella determinata situazione( vedi pigliarlo per il culo )....
noi saremo bigotti ai tuoi occhi ma tu sarai ottuso ai miei..visto che nn vuoi capire...
oscuroviandante
10-04-2005, 18:43
calma.... io non ho criticato nemorino per il suo operato di Mod ma per quello che ha detto e ribadito e non ho criticato te per avere sospeso Stargatto.
anzi...ti ho pure detto di scappartene al cinema....
;)
sarai anke un eccellente filosofo..
ma anche no.. :D
buon mojito.
sto sbavando con tutte queste esternazioni di programmi alcoolici.
http://www.spammers.it/matt/5.gif
supermario
Originariamente inviato da oscuroviandante
non volevo dire che adesso il povero stargatto si ammazza davvero....
povero stargatto??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
{MisterMaiñ»
Il suicidio è l'ultimo gesto. il movimento col quale si pone fine alla propria vita, e da quel momento in poi per quanto ne sappiamo potrebbe non esserci quello che ci aspettiamo..............
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tesoro mio carissimo, potevi zittire la bocca a tutti dicendo "stargatto sospeso e con nemorino prenderanno provvedimenti gli amministratori in quanto io non sono in facoltà di sospenderlo"
Di fatto NON HAI PRESO POSIZIONE in merito... ecco perchè ti sei presa le mie critiche (si fan preferenze e lo sai bene)
*
A me uno sprizzino grassie!
:O
Ciaozzz
oscuroviandante
10-04-2005, 18:45
Originariamente inviato da eriol
buon mojito.
sto sbavando con tutte queste esternazioni di programmi alcoolici.
http://www.spammers.it/matt/5.gif
a chi lo dici....non posso assumere alcoolici ancora per 2 mesi:cry:
Originariamente inviato da supermario
OT
tu dici povero stargatto??!? io dico poveri noi....
e bravo a chi trova la fonte della citazione:D
oscuroviandante
10-04-2005, 18:46
ahoooo' povero per modo di dire...
ma bafff:fuck: :Prrr:
supermario
OT
la fonte nn mi interessa :D
quoto il succo del post :D
oscuroviandante
OT
fidarsi sulla fiducia mai eh???:D
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:47
Sospeso 5gg. per aver dato del "povero" a stargatto che invece è pieno di miliardi :O :fuck:
supermario
:asd: :asd:
quello li tornerà + rompi@@ di prima ora che qualcuno ha voluto combattere la guerra santa per lui :D
ChristinaAemiliana
Originariamente inviato da Maxmel
ah ,allora se ne và in giro a consigliare a chiunque non sia un felice avvocato di provincia di suicidarsi? Questa è la teoria che metteva in campo? Eddai... questa difesa mi pare peggiore dell'offesa...
No, ovviamente. Andare in giro a dire al prossimo di suicidarsi è addirittura un reato. Però non è un reato dire che si sceglierebbe il suicidio se ci si trovasse in una situazione di prostrazione estrema senza possibilità di ripresa. Questa IMHO è la differenza.
{MisterMaiñ»
10-04-2005, 18:48
Sospeso 5gg. per aver dato del "povero" a stargatto che invece è pieno di miliardi :O :fuck:
Hai visto il suo conto in banca? :Perfido:
:sofico:
oscuroviandante
10-04-2005, 18:48
http://www.isinsardegna.it/modules.php?name=News_Pro&file=print&sid=562
malfidenti :Prrr:
" Non sono consentiti insulti agli utenti.
Sei sospeso per 10 gg.
Nemo, però potevi evitare quel post.. "
a me sembra che la posizione l'abbia presa e chiara.
Ciaozzz
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:49
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Hai visto il suo conto in banca? :Perfido:
No, l'ha visto MILANOgirl e subito dopo si sono "virtualmente" fidanzati :Perfido: :rotfl:
quello li tornerà + rompi@@ di prima ora che qualcuno ha voluto combattere la guerra santa per lui :D
poteva essere chiunque...io ho discusso nn per lui ma per altro....
oscuroviandante
10-04-2005, 18:49
50gg direi....e preparati che domani riapre il Club :D
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:50
Originariamente inviato da CYRANO
" Non sono consentiti insulti agli utenti.
Sei sospeso per 10 gg.
Nemo, però potevi evitare quel post.. "
a me sembra che la posizione l'abbia presa e chiara.
Ciaozzz
Infatti... molto chiara: 2 METRI E 2 MISURE ! :O
supermario
poteva essere chiunque...io ho discusso nn per lui ma per altro....
io mi riferivo al bravoragazzo xk mi è sembrato quello + oscurato di tutti :D
{MisterMaiñ»
No, l'ha visto MILANOgirl e subito dopo si sono "virtualmente" fidanzati :Perfido: :rotfl:
Ah allora vedi che gli importano i soldi! :D
:rotfl:
Io ho detto a nemorino "quell'uscita potevi evitarla" perchè secondo me non era così grave da meritare una sospensione.
Non ci vedevo l'intento di insulto e offesa...cozza contro le vostre idee? No problem, rivolgetevi agli amministratori, anche perchè le critiche in pubblico sono contro il regolamento.
Lo ripeto da ore, ma erano tutti troppo impegnati a difendere i diritti di stargatto per leggere.
Delle tue critiche poi me ne frega davvero poco...sei uno dei primi a portar rispetto e difendere solo chi ti fa comodo..
oscuroviandante
10-04-2005, 18:51
mica prendo le sue difese.... ho letto la sua sign:D
Infatti... molto chiara: 2 METRI E 2 MISURE ! :O
ma che metri e misure?
la sospensione di stargatto ci sta tutta.
lei si e' disocciata dal post di nemorino , e questa e' la sua posizione.
eventuale sospensione di nemorino e' demandata agli admin.
dove le vedete le 2 misure ??
Ciaozzz
supermario
10-04-2005, 18:52
mica prendo le sue difese.... ho letto la sua sign:D
combatti per degli ideali allora :D :asd:
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:53
Io ho detto a nemorino "quell'uscita potevi evitarla" perchè secondo me non era così grave da meritare una sospensione.
Non ci vedevo l'intento di insulto e offesa...cozza contro le vostre idee? No problem, rivolgetevi agli amministratori, anche perchè le critiche in pubblico sono contro il regolamento.
Lo ripeto da ore, ma erano tutti troppo impegnati a difendere i diritti di stargatto per leggere.
:boh:
Delle tue critiche poi me ne frega davvero poco...
Capirai a me delle tue risposte...
sei uno dei primi a portar rispetto e difendere solo chi ti fa comodo..
Sì, ma io non sono moderatore, tu invece sì... e ti comporti allo stesso identico modo :O
Originariamente inviato da bravoragazzo
se voi aveste un fratello/sorella/madre/padre depresso gli consigliereste il suicidio?:rolleyes:
Non contemplo il suicidio di mio, lo trovo stupido (nella stragrande maggioranza dei casi), preferisco affrontare et risolvere i problemi.
Immaginarsi, quindi, se lo consiglio.:O
{MisterMaiñ»
10-04-2005, 18:54
Ah voglio il post del fidanzamento! :D
:asd:
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:54
Ah allora vedi che gli importano i soldi! :D
Beh, certo... lei non ha mai negato il fatto che vuole essere mantenuta :O
Ah voglio il post del fidanzamento! :D
:asd:
Ah, trovarlo... si son dichiarati miliardi eterni giorni fa :sofico:
{MisterMaiñ»
10-04-2005, 18:55
Beh, certo... lei non ha mai negato il fatto che vuole essere mantenuta :O
Ma anche no! :D
Cmq azzi suoi! :D
{MisterMaiñ»
10-04-2005, 18:57
Ah se vi volete suicidare c'è questa! :D
http://img12.exs.cx/img12/6079/motosega1lg.jpg
per 1000€ è vostra! :O
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Però non è un reato dire che si sceglierebbe il suicidio se ci si trovasse in una situazione di prostrazione estrema senza possibilità di ripresa. Questa IMHO è la differenza.
Capirai che novità, guarda era talmente nuova e sconosciuta questa teoria che nemorino deve aver sentito l'urgenza di esprimerla nel td di stargatto e in tutta la sua prepotenza speculativa, per giunta...
Ma andiamo, per ogni cazzata che si dice si può citare ( a sproposito ) una teoria per sostenerla, come diceva Musil "non c'è idea di cui la stupidità umana non possa appropriarsi"... A me pare che, decidendo di agire da saggio quale dice di essere, avrebbe fatto bene ad ammettere l'insulto e a beccarsi la sospensione invece di fare lo snob come ha fatto, credendoci tutti cretini... (vabbe dai adesso vado a suicidarmi... :D )Deve essere deformazione proffessionale... Poi per carità parlo in quanto e in tanto si vede scritto sul forum se nella vita è diverso (e lo spero9 meglio per tutti.
ChristinaAemiliana
10-04-2005, 18:57
ma che metri e misure?
Ciaozzz
Ma più che altro...
Il giudizio su Nemorino non è competenza di Nicky. Quindi che importa come la pensa lei? Pure dicesse che ha fatto benissimo dall'inizio alla fine, mica decide lei.
Si è dissociata dal post? Amen. Ma anche se non l'avesse fatto, decide comunque un admin.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:58
Capirai che novità, guarda era talmente nuova e sconosciuta questa teoria che nemorino deve aver sentito l'urgenza di esprimerla nel td di stargatto e in tutta la sua prepotenza speculativa, per giunta...
Ma andiamo, per ogni cazzata che si dice si può citare ( a sproposito ) una teoria per sostenerla, come diceva Musil "non c'è idea che la stupidità di cui mana non possa apropriarsi"... A me pare che, decidendo di agire da saggio quale dice di essere, avrebbe fatto bene ad ammettere l'insulto e a beccarsi la sospensione invece di fare lo snob come ha fatto, credendoci tutti cretini... (vabbe dai adesso vado a suicidarmi... :D )Deve essere deformazione proffessionale... Poi per carità parlo in quanto e in tanto si vede scritto sul forum se nella vita è diverso (e lo spero9 meglio per tutti.
Siccome l'avevi postato poche volte ho pensato di quotarlo :asd:
oh ma alla fine.......sticazzi. :O
Ma più che altro...
Il giudizio su Nemorino non è competenza di Nicky. Quindi che importa come la pensa lei? Pure dicesse che ha fatto benissimo dall'inizio alla fine, mica decide lei.
Si è dissociata dal post? Amen. Ma anche se non l'avesse fatto, decide comunque un admin.
si son d'accordo.
comunque lei una posizione l'ha presa , com'e' nei suoi diritti.
poi , piu' di quel che ha fatto non poteva fare...
Ps perche' non ti candidi te come mod di P.zetta ?
Ciaozzz
Athlon64-FX53
10-04-2005, 18:59
ma che metri e misure?
Ciaozzz
E allora si lasciava la decisione all'amministratore per entrambi i soggetti... o i mod possono scorazzare liberamente nell'attesa di essere giudicati dagli amministratori che sicuramente hanno di meglio da fare che star qui a sorbirsi tutti sti thread?
PaTLaBoR
:asd: :asd: per riassumere.
Siccome l'avevi postato poche volte ho pensato di quotarlo :asd:
colpa della connessione...
{MisterMaiñ»
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/363.gif
Sì, ma io non sono moderatore, tu invece sì... e ti comporti allo stesso identico modo :O
Diciamo pure che tu sei convinto di questo perchè una o due volte è capitato che segnalassi interventi che io poi ho valutato non da sospensione. ;)
Faccio quello che ritengo giusto in base alle mie idee...indipendentemente che la cosa piaccia o meno agli altri e indipendentemente dalla persona tirata in causa
Gente come Scop, Lucio, fabius possono confermarti che non ho mai fatto favoritismi per loro...
Gente come Scop, Lucio, fabius possono confermarti che non ho mai fatto favoritismi per loro...
per me si , ma non facciamolo sapere in giro...
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
10-04-2005, 19:04
Ma andiamo, per ogni cazzata che si dice si può citare ( a sproposito ) una teoria per sostenerla, come diceva Musil "non c'è idea di cui la stupidità umana non possa appropriarsi"... A me pare che, decidendo di agire da saggio quale dice di essere, avrebbe fatto bene ad ammettere l'insulto e a beccarsi la sospensione invece di fare lo snob come ha fatto, credendoci tutti cretini... (vabbe dai adesso vado a suicidarmi... :D )Deve essere deformazione proffessionale... Poi per carità parlo in quanto e in tanto si vede scritto sul forum se nella vita è diverso (e lo spero9 meglio per tutti.
Va beh, è chiaro che se fai un'uscita infelice non cambia nulla anche se ci aggiungi che quella cosa la diceva anche il famoso filosofo o condottiero o imperatore o altro ancora.
supermario
10-04-2005, 19:05
Diciamo pure che tu sei convinto di questo perchè una o due volte è capitato che segnalassi interventi che io poi ho valutato non da sospensione. ;)
Faccio quello che ritengo giusto in base alle mie idee...indipendentemente che la cosa piaccia o meno agli altri e indipendentemente dalla persona tirata in causa
Nicky ti va una birra?:cincin: :)
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:05
Faccio quello che ritengo giusto in base alle mie idee...indipendentemente che la cosa piaccia o meno agli altri.
Capirai... con tutte le volte che ho fatto segnalazioni che meritavano "giuste" sospensioni in base al regolamento ho trovato una tolleranza esagerata ed ingiustificabile... altre volte invece durezza estrema e non mi riferisco nè a me nè a te in particolar modo, ma in una gestione un po' particolare della piazzetta.
Siccome Bordin aveva espresso un chiaro intento di penalizzare talune situazioni (vedi cacathread) pensavo che la musica fosse cambiata.
Nella fattispecie l'utente (perchè non modera in questa sezione) Nemorino andava sospeso in concomitanza con Stargatto e laddove non fosse stato possibile andava tenuto stargatto ATTIVO in attesa di giudizio amministrativo.
Mi pare palese la discrepanza.
attivo perche' ?
ha infranto il regolamento.
Ciaozzz
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:09
attivo perche' ?
ha infranto il regolamento.
Ciaozzz
Perchè Nemorino ancora lo è... se la cosa non ti è ancora chiara non so proprio come spiegartela... proverò a farti un disegnino :uh:
Va beh, è chiaro che se fai un'uscita infelice non cambia nulla anche se ci aggiungi che quella cosa la diceva anche il famoso filosofo o condottiero o imperatore o altro ancora.
appunto era un'uscita infelice, quantomeno... Nulla di meno e forse di più ( una sfottuta... diciamolo...). Il resto è fuffa... E sae fa serimente l'incompreso è pure ridicolo...
Capirai... con tutte le volte che ho fatto segnalazioni che meritavano "giuste" sospensioni in base al regolamento ho trovato una tolleranza esagerata ed ingiustificabile... altre volte invece durezza estrema e non mi riferisco nè a me nè a te in particolar modo, ma in una gestione un po' particolare della piazzetta.
Siccome Bordin aveva espresso un chiaro intento di penalizzare talune situazioni (vedi cacathread) pensavo che la musica fosse cambiata.
Nella fattispecie l'utente (perchè non modera in questa sezione) Nemorino andava sospeso in concomitanza con Stargatto e laddove non fosse stato possibile andava tenuto stargatto ATTIVO in attesa di giudizio amministrativo.
Ovviamente la moderazione non è sempre uguale: uno perchè siamo più persone, io ad esempio son sicuramente più tollerante di Raven o di nea, loro sono anche più esperti di me e sanno meglio come muoversi.
Per quanto riguarda la questione stargatto, potevo anche non sospenderlo e aspettare domani, ma cosa cambia? Meglio per lui visto che la riammissione avverà "prima".
La domenica uno solitamente si collega poco o niente... [già..maledico il momento in cui l'ho fatto per leggere le notizie sul motogp :D :muro: ]
Nicky ti va una birra? :cincin::)
Volentieri grazie :)
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:10
;) vero.
Comunque, volevo aggiungere che negli altri forum NON italiani non è così, se qualcuno offende o dice qualcosa di offensivo non viene direttamente PUNITO come si fa qua dentro stile regime dittatoriale.
Si richiama l'utente in questione la prima volta, la seconda volta, alla terza si sospende/banna, addirittura in "off topic.com" non sospendono nemmeno, ignorano e basta.
Nella maggioranza dei forum americani, inglesi etcetc è così :O
Perchè Nemorino ancora lo è... se la cosa non ti è ancora chiara non so proprio come spiegartela... proverò a farti un disegnino :uh:
forse ti serve un disegnino per capire che un'eventuale sospensione di nemorino e' demandata agli admin ?
vedi admin in giro per il forum ORA ?
e' difficile da capire sta cosa ?
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
10-04-2005, 19:11
si son d'accordo.
comunque lei una posizione l'ha presa , com'e' nei suoi diritti.
poi , piu' di quel che ha fatto non poteva fare...
Certo, ma la sua posizione è ininfluente...o meglio, influisce quanto quella di ognuno di noi...è un'opinione tra le altre. E quindi non capisco perché questo desiderio di rimprovero pubblico.
Ps perche' non ti candidi te come mod di P.zetta ?
Ciaozzz
Ma per carità...trovo che sia un compito davvero ingrato...per questa sezione soprattutto. :boh:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
;) vero.
Comunque, volevo aggiungere che negli altri forum NON italiani non è così, se qualcuno offende o dice qualcosa di offensivo non viene direttamente PUNITO come si fa qua dentro stile regime dittatoriale.
Si richiama l'utente in questione la prima volta, la seconda volta, alla terza si sospende/banna, addirittura in "off topic.com" non sospendono nemmeno, ignorano e basta.
infatti io non frequenterei mai un forum dove si da del coglione a destra e a manca.
meno male che esiste sto regolamento.
Ciaozzz
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:11
forse ti serve un disegnino per capire che un'eventuale sospensione di nemorino e' demandata agli admin ?
vedi admin in giro per il forum ORA ?
e' difficile da capire sta cosa ?
Ciaozzz
Ripeto... IN ATTESA DI UN ADMIN STARGATTO LIBERO!!! OK??? :muro:
si e gesu' stopper!
:D :D
ma pensa te...
Ciaozzz
;) vero.
Nessuno obbliga gli utenti a frequentare hwupgrade no?
Avete sottoscritto tutti un regolamento, se non vi sta bene..nessuno vi trattiene.
Ma per carità...trovo che sia un compito davvero ingrato...per questa sezione soprattutto. :boh:
Salvati, finchè sei in tempo :D:D
supermario
10-04-2005, 19:13
uno uccide una persona in pubblico e nn viene messo in carcere fino a che nn si scopre che davvero è stato lui e nn un suo ologramma?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stargatto ha insultato,pesantemente,va sospeso SUBITO......e ci aggiungerei...era ora!!
io sn dalla parte di Nicky
qui siamo tutti bravi a fare il lavoro degli altri
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:13
Ovviamente la moderazione non è sempre uguale: uno perchè siamo più persone, io ad esempio son sicuramente più tollerante di Raven o di nea, loro sono anche più esperti di me e sanno meglio come muoversi.
Per quanto riguarda la questione stargatto, potevo anche non sospenderlo e aspettare domani, ma cosa cambia? Meglio per lui visto che la riammissione avverà "prima".
La domenica uno solitamente si collega poco o niente... [già..maledico il momento in cui l'ho fatto per leggere le notizie sul motogp :D :muro: ]
Visto che era coinvolto un moderatore che NON POTEVI GIUDICARE dovevi a mio parere non assumerti alcuna responsabilità e demandare il giudizio ad un admin.
Non mi pare difficile da capire.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:15
uno uccide una persona in pubblico e nn viene messo in carcere fino a che nn si scopre che davvero è stato lui e nn un suo ologramma?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stargatto ha insultato,pesantemente,va sospeso SUBITO......e ci aggiungerei...era ora!!
io sn dalla parte di Nicky
qui siamo tutti bravi a fare il lavoro degli altri
E allora io dico "2 metri e 2 misure" ok?
Io sono contrario al comportamento di stargatto molto più di quel che pensi... ma in questo contesto non andava sospeso da solo!
Quindi lo si poteva sospendere per i cento cacathread aperti da lui nell'ultima settimana :muro:
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:16
Nessuno obbliga gli utenti a frequentare hwupgrade no?
Avete sottoscritto tutti un regolamento, se non vi sta bene..nessuno vi trattiene.
Questo lo sapevo già, grazie per la info.
Magari era un consiglio quello mio. Massi ma chisseneee
Visto che era coinvolto un moderatore che NON POTEVI GIUDICARE dovevi a mio parere non assumerti alcuna responsabilità e demandare il giudizio ad un admin.
Bhe è il tuo parere, peccato che cozzi un pochino con la politica di gestione del forum.
Il moderatore deve ikntervenire subito e qual'ora ci sia di mezzo un mod segnalare la cosa ad un admin [cosa che è stata fatta..visto che lo stesso nemorino ha chiesto la sua sospensione]
Io ho fatto quello che devo fare, vi ho permesso di dire la vostra [anche se non dovevo]...e ora vedremo come andrà a finire.
si, TANA! e liberi tutti! e sopratutto FREE mio CUGGINO!!!!:D
Seriamente è che da fastidio che non si possa neanche ammettere che certi facciamo cazzate...
Dai che ne sospendi un altro paio prima di stasera!
Ciaozzz
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:18
ESATTAMENTE la stessa cosa che ho pensato io.
Ma come diceva scoop prima caro Athlon, noi non possiamo giudicare l'operato di un mod. :rolleyes: :rolleyes:
;) vero.
Sì, vabbé:rolleyes:
Hai sbagliato i termini del discorso;)
1) Stargatto è stato sospeso più volte. Credo che abbia esaurito il bonus.
2) Quando sei entrato a far parte di questa "comunità" nei hai sottoscritto le regole. Se ti trovi male nessuno ti obbliga a continuare a frequentarla.
3) Secondo te allora potrei mettermi a fare il troll in tutta tranquillità offendendoti gratuitamente o meno? Sarebbbe bello un off topic così? quanto durerebbe?
Poi per favore lasciamo perdere gli attacchi a Nicky del tutto ingiustificati... se vuoi saperla tutta questa sezione continua ad esistere perché voluta dagli admin e dai moderatori di questa sezione (in particolare Nicky che in staff la difende sempre, nonostante in molti moderatori prevalga una linea più rigida, me compreso).
Questo lo sapevo già, grazie per la info.
Magari era un consiglio quello mio. Massi ma chisseneee
Non sembrava un consiglio.
Comunque figurati è difficile tenere a bada la gente così, evitare le liti ecc...sen lasci ancora più libertà non ti puoi immaginare cosa ne verrebbe fuori.
ESATTAMENTE la stessa cosa che ho pensato io.
Ma come diceva scoop prima caro Athlon, noi non possiamo giudicare l'operato di un mod. :rolleyes: :rolleyes:
Hai letto il regolamento quando ti sei iscritto?
'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da
Perchè hai cliccato su accetta se non ti stava bene?
Originariamente inviato da Kewell
Poi per favore lasciamo perdere gli attacchi a Nicky del tutto ingiustificati... se vuoi saperla tutta questa sezione continua ad esistere perché voluta dagli admin e dai moderatori di questa sezione (in particolare Nicky che in staff la difende sempre, nonostante in molti moderatori prevalga una linea più rigida, me compreso).
Preciso, perché può essere frainteso. E' chiaro che la sezione la vogliono gli admin, ma se un moderatore si offre di moderarla dovreste solo ringraziarli perché sono per la maggior parte rotture di scatole;)
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:21
vabbè si ho esagerato, sarebbe effettivamente ingestibile,(anche se non riesco a capire come negli altri forum sia possibile una cosa del genere).
Cioè la maggior parte dei mod vorrebbe eliminare la sezione offtopic?
:confused: :confused:
Preciso, perché può essere frainteso. E' chiaro che la sezione la vogliono gli admin, ma se un moderatore si offre di moderarla dovreste solo ringraziarli perché sono per la maggior parte rotture di scatole;)
che si dimettano....personalmente sembrerò irriconoscente ma nn mi sento in debito con nessuno mod...
i mod hanno fatto la loro scelta...
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:24
Bhe è il tuo parere, peccato che cozzi un pochino con la politica di gestione del forum.
Il moderatore deve ikntervenire subito e qual'ora ci sia di mezzo un mod segnalare la cosa ad un admin [cosa che è stata fatta..visto che lo stesso nemorino ha chiesto la sua sospensione]
Io ho fatto quello che devo fare, vi ho permesso di dire la vostra [anche se non dovevo]...e ora vedremo come andrà a finire.
Boh guarda, io ho espresso il mio parere sulla vicenda... non ero neppure tenuto a farlo e soprattutto vorrei fosse chiaro che non l'ho fatto perchè eri tu coinvolta.
Tra l'altro se noti in uno dei miei primi post ho scritto che caratterialmente non mi dispiaci affatto... però per me sei troppo dolce qui dentro.
Che nemorino abbia fatto un gesto per la sua sospensione è nobile, magari la prossima volta che si ricordi della carica che ricopre all'interno del forum.
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:24
Hai letto il regolamento quando ti sei iscritto?
Si si l'ho letto... uff lasciamo perdere
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:26
Perchè hai cliccato su accetta se non ti stava bene?
Nicky non tirare fuori le norme del forum altrimenti ti sommergo di segnalazioni eh... non facciamo i furbi... diciamo che il regolamento è molto elastico in generale sulle questioni e non è la prima volta che si discute e mi pare piuttosto civilmente... ne ho viste ben di peggiori qui dentro.
vabbè si ho esagerato, sarebbe effettivamente ingestibile,(anche se non riesco a capire come negli altri forum sia possibile una cosa del genere).
Cioè voi moderatori vorreste eliminare la sezione Offtopic?
Quasi tutti vorrebbero eliminare piazzetta.
Perchè? Perchè è fonte di spam, cazzate, continue polemiche...perchè è difficile da tenere d'occhio.
Personalmente ho sempre difeso questa parte di forum perchè in qualche modo, anche se può sembrare stupido, ci sono legata [vi ho conosciuto il mio ragazzo, credo sia normale..]
Ultimamente però pure inizio a vederla male...non c'è quasi mai collaborazione, se cerchi il dialogo e perchè cerchi il dialogo, se non lo cerchi sei un dittatore..e la moderazione è sempre più difficile.
Se vabbè, e la marmotta confezionava la cioccolata.
Anch'io diciamo che non ho un'opinione splendida di stargatto perchè è eccessivamente frivolo e superficiale in piazzetta, ma da lì a bacchettarlo a questo modo, veramente, è altrettanto sbagliato.
Stargatto cmq aveva diversi bonus...andava già sospeso 5/6 volte almeno quindi direi che non si è fatto torto a nessuno, ma nemorino andava sospeso a sua volta per questa frase fuori luogo che non può essere esternata da un moderatore.
straquoto
...... ognuno può pensare quello che vuole ma non è mica detto che tutto possa essere detto a chiunque in qualsiasi maniera in qualsiasi momento!
credo che la prima di nemorino sia stata una battuta, dopo invece ha espresso in maniera assolutamente sbagliata un suo concetto!
inoltre qualche giorno fa una di noi ha qui detto di aver pensato al suicidio e tutti noi le abbiamo detto: no, che stai a fà, la vita è bella ecc ecc !!!
adesso invece leggo che un moderatore (credo al fine di giustificare una sua battuta) inizia a fare dei discorsi per giustificare il suicidio!
mah!! su questo non ho parole
(i miei pensieri non sono assolutamente deviati da principi cattolici...anzi)
Cioè voi moderatori vorreste eliminare la sezione Offtopic?
Ti dico la mia opinione, gli altri mod se vorranno diranno la loro.
A volte ho avuto questa "tentazione" e l'ho detto anche in staff, ma poi ho capito che comunque per quel buono che si vede va comunque salvata (e queste soprattutto grazie alle parole di Cerbert e Nicky, su tutti): ovviamente è la mia opinione e sono gli admin i soli ad avere il diritto di decidere. Ciò non toglie che io avrei una impostazione molto più dittatoriale (per usare le tue parole) se moderassi la sezione (e non vorrei mai farlo). Quindi le critiche a tutti i moderatori che "lavorano" (e a volte sembra un vero lavoro per il rompimento) in questa sezione sono ingiustificate e soprattutto nel caso di cui discutiamo.
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:30
Scusate..
Stargatto mi ha chiesto di postare questo pensiero a nome suo:
Ho trovato inaccettabile a priori l'uscita di nemorino che ha consigliato il suicidio , penso che tutti abbiamo dei momenti di depressione , ieri sera per esempio ne avevo uno , però ho pensato di dare del *coglione* a questa persona solamente per il modo in cui si è espressa a nome di tutti quelli che hanno momenti di depressione , non solo per me ma per tutti che leggendo quel post sarebbero stati colpiti per l'ennesima volta da maggiore depressione. Uno che ti consiglia di farla finita non è buona cosa.
Mi ricordo proprio l'altro ieri che ho visto un film in TV del ragazzo trevor che aveva inventato il Sistema *passa il favore* bene il barbone nel film salva una donna che sta per gettarsi da un ponte , dicendogli andiamo a bere un caffè parliamone , eppoi gli dice la prego *aiuti me* e la signora che stava sul punto del suicidio, lo guarda e scopre che ci sono persone che a volte ti aiutano in un momento difficile della tua esistenza e lei per passare dinuovo il favore decide di bere un caffè insieme a lui. In questo caso le persone si sono aiutate a *vicenda*.
Mi dispiace la mia uscita ma è stata presa solamente da un momento di rabbia , ma rabbia vera. Mi merito anche 20 giorni di sospensione, ma nemorino ne meriterebbe sempre di più di me.
Non voglio che Nicky sia ataccata per questo motivo perchè la ritengo una persona a suo modo sensibile come tutte le persone ed un offesa è sempre un offesa. Ricordo anche al moderatore Kewell intervenuto dicendo (Stargatto è stato sospeso per un untervento sul papa) a leggero cosi sembra che stargatto abbia insultato il papa,
Dunque mi chiedo perchè farmi mettere in brutta Visuale dagli utenti del forum? Io ho solamente detto che la chiesa dietro tutta questa storia nasconde qualcosa. punto niente di più.
Cmq sia ritornando in tema mi scuso con tutte le persone che si siano sentite offese dal mio *coglione* e con nemorino.
Ringrazio tutti a priori per aver riaperto una discussione chiusa su un dibattito come questo.
Boh guarda, io ho espresso il mio parere sulla vicenda... non ero neppure tenuto a farlo e soprattutto vorrei fosse chiaro che non l'ho fatto perchè eri tu coinvolta.
Tra l'altro se noti in uno dei miei primi post ho scritto che caratterialmente non mi dispiaci affatto... però per me sei troppo dolce qui dentro.
Che nemorino abbia fatto un gesto per la sua sospensione è nobile, magari la prossima volta che si ricordi della carica che ricopre all'interno del forum.
Ma io non ti sto dicendo che non puoi esprimere la tua opinione, se non cercassi il dialogo con gli utenti avrei chiuso questo topic molti post fa no?
Che io sono troppo buona, ripeto, è vero..ma non è che lo faccio solo con le persone a cui tengo, anche con chi non vado d'accordo mi faccio le pippe mille volte prima di sospendere e bannare.
Si si l'ho letto... uff lasciamo perdere
Lasciamo perdere? E perchè?
Nicky non tirare fuori le norme del forum altrimenti ti sommergo di segnalazioni eh... non facciamo i furbi... diciamo che il regolamento è molto elastico in generale sulle questioni e non è la prima volta che si discute e mi pare piuttosto civilmente... ne ho viste ben di peggiori qui dentro.
Sull'elasticità son d'accordo..ma se si è arrivati a non essere rigidi è proprio perchè prima gli utenti si lamentavano di quello.
che si dimettano....personalmente sembrerò irriconoscente ma nn mi sento in debito con nessuno mod...
i mod hanno fatto la loro scelta...
Ma che stai a di'?;)
Se i mod si dimettono domani off- topic chiude. Per favore cerchiamo di essere riconoscenti qualche volta e non solo di gettare benzina sul fuoco.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:33
A volte ho avuto questa "tentazione" e l'ho detto anche in staff, ma poi ho capito che comunque per quel buono che si vede va comunque salvata (e queste soprattutto grazie alle parole di Cerbert e Nicky, su tutti): ovviamente è la mia opinione e sono gli admin i soli ad avere il diritto di decidere. Ciò non toglie che io avrei una impostazione molto più dittatoriale (per usare le tue parole) se moderassi la sezione (e non vorrei mai farlo). Quindi le critiche a tutti i moderatori che "lavorano" (e a volte sembra un vero lavoro per il rompimento) in questa sezione sono ingiustificate e soprattutto nel caso di cui discutiamo.
Quoto il grassetto.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:35
Ma io non ti sto dicendo che non puoi esprimere la tua opinione, se non cercassi il dialogo con gli utenti avrei chiuso questo topic molti post fa no?
Che io sono troppo buona, ripeto, è vero..ma non è che lo faccio solo con le persone a cui tengo, anche con chi non vado d'accordo mi faccio le pippe mille volte prima di sospendere e bannare.
Ecco allora meno pippe e più sospensioni per tutti :D
Sull'elasticità son d'accordo..ma se si è arrivati a non essere rigidi è proprio perchè prima gli utenti si lamentavano di quello.
Guarda se gli utenti che si lamentano li sospendiamo tutti poi non si lamenterà più nessuno :asd:
Ma che stai a di'?;)
Se i mod si dimettono domani off- topic chiude. Per favore cerchiamo di essere riconoscenti qualche volta e non solo di gettare benzina sul fuoco.
ma che chiuda!
cazzo nn è che siamo tutti dipendenti dal forum...va bene che ci passiamo il tempo in piazzetta ma nn è che nn dormo la notte perkè mi hanno chiusa la piazzetta...;)
ultima cosa e poi non scrivo più nulla al riguardo
retaggio cattolico o no, in italia l'istigazione al suicidio (non è questo caso, ripeto non è questo caso, ripeto non è questo caso) è REATO!!!
cioè chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito ovvero ne agevola....è punito....
determinare: far sorgere ad altri il proposito di togliersi la vita
rafforzare: conferire maggiore vigore ed intensità al proposito suicida
ripeto non è questo caso, comunque basta questo a dimostrare che parlare di suicidio (in special modo nei confronti di persone che potrebbero già avere il proposito) potrebbe far più male che bene!
(ripeto non è questo caso anche perchè non credo assolutamente che Stargatto stia male)
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:39
:eek: :eek: :eek: senza parole guarda.
Ma mica siete pagati, se non ce la fate a moderare perchè è quasi come un lavoro lasciate perdere :nono:
Siamo tutti "amici" (virtuali) ci si diverte, si sparano cavolate a raffica, ci si stramazza dalle risate anche con i cacathread.. massù... questa serietà è inutile... :muro:
Se avessi un atteggiamento dittatoriale, dovresti fare i conti con tutti noi cazzeggioni della piazzetta :D :D
non dirmi che non ti fai pure tu delle sane risate qua dentro.. susu.
juninho85
10-04-2005, 19:39
inizio a pensare seriamente che forse e meglio abbandonare la pizzetta per un po...
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:42
Originariamente inviato da juninho85
inizio a pensare seriamente che forse e meglio abbandonare la pizzetta per un po...
infatti, va che roba dobbiamo sentirci dire dai mods :nono:
"tentazione di eliminare la piazzetta", "quel che si vede di buono va salvaguardato"... pare che ci fanno un piacere :asd: :asd:
Sono libero di andarmene quando mi pare e piace..
io spero che non succeda mai, ma se succederà pazienza, internet e tanto grande :D
(prego evitare posts tipo "ecco, vattene adesso allora" grazie :D)
Scusate..
Stargatto mi ha chiesto di postare questo pensiero a nome suo:
Ho trovato inaccettabile a priori l'uscita di nemorino che ha consigliato il suicidio , penso che tutti abbiamo dei momenti di depressione , ieri sera per esempio ne avevo uno , però ho pensato di dare del *coglione* a questa persona solamente per il modo in cui si è espressa a nome di tutti quelli che hanno momenti di depressione , non solo per me ma per tutti che leggendo quel post sarebbero stati colpiti per l'ennesima volta da maggiore depressione. Uno che ti consiglia di farla finita non è buona cosa.
Mi ricordo proprio l'altro ieri che ho visto un film in TV del ragazzo trevor che aveva inventato il Sistema *passa il favore* bene il barbone nel film salva una donna che sta per gettarsi da un ponte , dicendogli andiamo a bere un caffè parliamone , eppoi gli dice la prego *aiuti me* e la signora che stava sul punto del suicidio, lo guarda e scopre che ci sono persone che a volte ti aiutano in un momento difficile della tua esistenza e lei per passare dinuovo il favore decide di bere un caffè insieme a lui. In questo caso le persone si sono aiutate a *vicenda*.
Mi dispiace la mia uscita ma è stata presa solamente da un momento di rabbia , ma rabbia vera. Mi merito anche 20 giorni di sospensione, ma nemorino ne meriterebbe sempre di più di me.
Non voglio che Nicky sia ataccata per questo motivo perchè la ritengo una persona a suo modo sensibile come tutte le persone ed un offesa è sempre un offesa. Ricordo anche al moderatore Kewell intervenuto dicendo (Stargatto è stato sospeso per un untervento sul papa) a leggero cosi sembra che stargatto abbia insultato il papa,
Dunque mi chiedo perchè farmi mettere in brutta Visuale dagli utenti del forum? Io ho solamente detto che la chiesa dietro tutta questa storia nasconde qualcosa. punto niente di più.
Cmq sia ritornando in tema mi scuso con tutte le persone che si siano sentite offese dal mio *coglione* e con nemorino.
Ringrazio tutti a priori per aver riaperto una discussione chiusa su un dibattito come questo.
*
:eek: :eek: :eek: senza parole guarda.
Ma mica siete pagati, se non ce la fate a moderare perchè è quasi come un lavoro lasciate perdere :nono:
Siamo tutti "amici" (virtuali) ci si diverte, si sparano cavolate a raffica, ci si stramazza dalle risate anche con i cacathread.. massù... questa serietà è inutile... :muro:
Se avessi un atteggiamento dittatoriale, dovresti fare i conti con tutti noi cazzeggioni della piazzetta :D :D
non dirmi che non ti fai pure tu delle sane risate qua dentro.. susu.
Verissimo. Infatti ho detto per quel buono che si veda la sezione merita di esistere;)
Non siamo pagati e a maggior ragione sarebbe richiesta la collaborazione di tutti;)
infatti, va che roba dobbiamo sentirci dire dai mods :nono:
"tentazione di eliminare la piazzetta", "quel che si vede di buono va salvaguardato"... pare che ci fanno un piacere :asd: :asd:
Sono libero di andarmene quando mi pare e piace..
io spero che non succeda mai, ma se succederà pazienza, internet e tanto grande :D
(prego evitare posts tipo "ecco, vattene adesso allora" grazie :D)
Ti sbagli ancora una volta;) Questo spazio è gratuito e quindi è ovvio che chi lo mette a disposizione ti fa un piacere;) e ti ricordo che hardware upgrade nasce come forum tecnico e quindi off-topic potrebbe benissimo non esserci;)
Ecco allora meno pippe e più sospensioni per tutti :D
Cercherò di essere più cattiva allora
:boxe: :boxe:
ho come la vaga idea che con la sfiga che mi ritrovo faro prontamente le spese di questa svolta...:D
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:52
Ti sbagli ancora una volta;) Questo spazio è gratuito e quindi è ovvio che chi lo mette a disposizione ti fa un piacere;) e ti ricordo che hardware upgradenasce come forum tecnico e quindi off-topic potrebbe benissimo non esserci;)
e vabbè, si va da un'altra parte, pazienza.
Io non vedo nessun piacere :boh:
Forse siamo noi tutti a farlo a chi è padrone del forum visto che più siamo più pubblicità si becca l'amministratore e quindi più soldi. ;)
quindi proprio sto "favore" non lo vedo :boh:
juninho85
10-04-2005, 19:55
ti ricordo che hardware upgrade nasce come forum tecnico e quindi off-topic potrebbe benissimo non esserci;)
allora chiudetelo,cosa state aspettando?;)
e vabbè, si va da un'altra parte, pazienza.
Io non vedo nessun piacere :boh:
Forse siamo noi tutti a farlo a chi è padrone del forum visto che più siamo più pubblicità si becca l'amministratore e quindi più soldi. ;)
quindi proprio sto "favore" non lo vedo :boh:
si ma piu' siamo in ot piu' banda consumiamo e piu' l'admin deve pagare...
Ciaozzz
{MisterMaiñ»
10-04-2005, 19:56
We veramente....basta parlare di morte........
e pensiamo a vivere!
. Ricordo anche al moderatore Kewell intervenuto dicendo (Stargatto è stato sospeso per un untervento sul papa) a leggero cosi sembra che stargatto abbia insultato il papa,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7903121#post7903121
Ecco il motivo.
Peccato che a Leron avesse detto che doveva dire una cosa importantissima e gli aveva abbonato 5gg di sospensione:rolleyes:
Nel PVT aveva anche detto che gli bastava essere sbannato per una sola ora per dire questa cosa importantissima e che poi Leron potesse risospenderlo sino "a fine pena". Leron invece gli ha abbonato i 5 giorni invitandolo a "moderarsi".
Athlon64-FX53
10-04-2005, 19:57
Dai che pVepaVo il fVustino amoVe :oink: :D
PaTLaBoR
10-04-2005, 19:59
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7903121#post7903121
Ecco il motivo.
Peccato che a Leron avesse detto che doveva dire una cosa importantissima e gli aveva abbonato 5gg di sospensione:rolleyes:
Nel PVT aveva anche detto che gli bastava essere sbannato per una sola ora per dire questa cosa importantissima e che poi Leron potesse risospenderlo sino "a fine pena". Leron invece gli ha abbonato i 5 giorni invitandolo a "moderarsi".
mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina.
Originariamente inviato da juninho85
allora chiudetelo,cosa state aspettando?;)
Non dipende da me e come già detto piace anche me off-topic, anche se non sopporto alcune "storture" e sarei per un regolamento più rigido;)
juninho85
10-04-2005, 20:05
Non dipende da me e come già detto piace anche me off-topic, anche se non sopporto alcune "storture" e sarei per un regolamento più rigido;)
secondo me il regolamento va bene cosi com'è, solo che non va bene il modo e sopratutto il tono con cui lo fate rispettare.
troppe volte i sono stati bistrattamenti nei confronti miei e di tanti altri utenti,resi anche pubblici,e le risposte sono sempre le solite,peccato perche OT a mio parere è una sezione che ha molto da dare,e voi mod fate il vostro porco lavoro praticamente sempre(cosiccome nelle altre sezioni,a parte il mercatino,ma questo è un altro discorso)ed egregiamente;)
supermario
10-04-2005, 20:05
Originariamente inviato da dbpass
stargatto suicidati
bravoragazzo
10-04-2005, 20:06
Ma che stai a di'?;)
Se i mod si dimettono domani off- topic chiude.
il mod dovrebbe essere una persona che pur seguendo luoghi comuni non attacca brighe e ''ride'' su tutto.
il mod devi saperlo fare per non creare malcontenti e tutte queste bagarre.
personalmente non ho mai visto un mod che si è fatto criticare così tanto.
il mod è anche un ''animatore'' della combriccola... se perde la fiducia in così molti utenti non vedo come possa proseguire il suo compito.
le cose dette da nemorino non sono sue impressioni, ma oggettive cazzate.
mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina.
La discussione era stata spostata nel cestino per ripulirla dagli interventi OT.
A questo punto riporto per completezza, anche se non visualizzando l'intera discussione è difficile capire il perché della sospensione
Originariamente inviato da Stargatto
però non ha tutti i torti nonsonostatoio*
imho qualcosa ci nascondono di sicuro e su questo non ci piove è sempre stato cosi.
non mi venite a dire che il film sul papa la settimana scorsa era stata fatta a caso, qualcosa già si sapeva.
Nonostante Jumper avesse ripetuto più e più volte che interventi OT fossero da evitare nel momento d'agonia del Papa, che poi è morto mezz'ora dopo questo intervento.
Faccio notare che dopo questo intervento Stargatto è stato nuovamente sospeso e poi riammesso:rolleyes:
bravoragazzo
10-04-2005, 20:11
La discussione era stata spostata nel cestino per ripulirla dagli interventi OT.
A questo punto riporto per completezza, anche se non visualizzando l'intera discussione è difficile capire il perché della sospensione
Nonostante Jumper avesse ripetuto più e più volte che interventi OT fossero da evitare nel momento d'agonia del Papa, che poi è morto mezz'ora dopo questo intervento.
Faccio notare che dopo questo intervento Stargatto è stato nuovamente sospeso e poi riammesso:rolleyes:
quindi anche stargatto era stato sospeso senza un offesa ESPLICITA avendo detto una sua ''opinione'' (=cazzata) come ha fatto nemorino.
Risultato? Sospensione anche per nemorino, d'ufficio
PaTLaBoR
10-04-2005, 20:11
più rigido?? :eek: :eek: se, così postate solo voi moderatori :rolleyes:
così vi regolate fra voi :D ma dai.
Ma quando diventate mod vi iniettano delle dosi di vaccino anti risata?.. diventate tutti seri seri.
quindi anche stargatto era stato sospeso senza un offesa ESPLICITA avendo detto una sua ''opinione'' (=cazzata) come ha fatto nemorino.
LOL
:D
Ciaozzz
Non hai capito niente.
Rileggi 10 volte il mio post e poi capirai perché è stato sospeso.
shinji_85
10-04-2005, 20:14
stargatto suicidati
:)
PaTLaBoR
10-04-2005, 20:15
Da parte di stargatto:
caro kewell non capisco perchè tu faccia interventi
che non hanno nessun tipo di riscontro
inanzitutto voglio ricordarti che a sospendermi non è stato leron a abbonarmi 5 giorni ma jumpermax.
la cosa importante la stavo per dire ma prima ho stupidamente quotato un utente dandogli ragione
mentre scrivevo il mio post sul papa
bello lungo
ho notato di essere stato risospeso
dunque non potevo rispondere.
perfavore cerca di spiegare in modo vero* l'accaduto e non come ci pare
ho già chiesto l'intervento di leron
non è che io c'è l'abbia con te ma voglio solo farti capire che stai sbagliando a spararmi contro.
PaTLaBoR
10-04-2005, 20:21
il mod dovrebbe essere una persona che pur seguendo luoghi comuni non attacca brighe e ''ride'' su tutto.
il mod devi saperlo fare per non creare malcontenti e tutte queste bagarre.
personalmente non ho mai visto un mod che si è fatto criticare così tanto.
il mod è anche un ''animatore'' della combriccola... se perde la fiducia in così molti utenti non vedo come possa proseguire il suo compito.
le cose dette da nemorino non sono sue impressioni, ma oggettive cazzate.
vabbè edito perchè non mi va di continuare la polemica.
stargatto suicidati
Oh mon dieu, ci mancavi solo tu.
Attento che ti tengo d'occhio :boxe:
, solo che non va bene il modo e sopratutto il tono con cui lo fate rispettare.
In cosa non va bene? E' una domanda innocente..lo giuro.
Ci sono tanti utenti che si lamentano perchè il regolamento è rigido, altri che è troppo elastico...
Chi ha ragione? :boh:
Il "consiglio" che ha dato nemorino, nel contesto in cui era, era fuori luogo, come è sbagliato il modo con il quale stargatto ha risposto. Il regolamento deve essere rispettato sia da noi utenti sia dai moderatori, che in quanto moderatori devono fare attenzione anche a quello che dicono e come lo dicono (con questo non voglio dire che noi utenti non dobbiamo fare attenzione;) )
Se la procedura, in questo caso, prevede la sospensione di stargatto e la segnalazione di nemorino all'aministratore quello che è stato fatto mi sta bene. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che nemorino, essendo un mod, abbia potuto continuare a postare e a difendersi dando il suo punto di vista della situazione mentre questa possibilità a stargatto non è concessa.
Oh mon dieu, ci mancavi solo tu.
Tichy!!! Hai detto mon dieu !! AAAAHHH Tichy… lo sai che quando parli in francese io… smak… smak… smak…
http://www.wunderblogs.com/failbetter/img/gomez_addams.jpg
Ciaozzz
Da parte di stargatto:
caro kewell non capisco perchè tu faccia interventi
che non hanno nessun tipo di riscontro
inanzitutto voglio ricordarti che a sospendermi non è stato leron a abbonarmi 5 giorni ma jumpermax.
la cosa importante la stavo per dire ma prima ho stupidamente quotato un utente dandogli ragione
mentre scrivevo il mio post sul papa
bello lungo
ho notato di essere stato risospeso
dunque non potevo rispondere.
perfavore cerca di spiegare in modo vero* l'accaduto e non come ci pare
ho già chiesto l'intervento di leron
non è che io c'è l'abbia con te ma voglio solo farti capire che stai sbagliando a spararmi contro.
Già risposto al suo PVT.
Io ho spiegato i fatti. Jumpermax ha detto più e più volte di non fare interventi che non fossero legati all'agonia del Papa. Poi Stargatto ha fatto quel reply ed è scattata la sospensione
Athlon64-FX53
10-04-2005, 20:59
Noto che è stato preso qualche provvedimento... scusate ma ero a cena, che si dice?
Noto che è stato preso qualche provvedimento... scusate ma ero a cena, che si dice?
e' stato sospeso bravoragazzo :D
Ciaozzz
Dai che ne sospendi un altro paio prima di stasera!
Ciaozzz
Aho son troppo telepatico!!!
CVD
sospesi bravoragazzo e dbpass!
:D :D :D
Ciaozzz
PaTLaBoR
10-04-2005, 21:24
e' stato sospeso bravoragazzo :D
Ciaozzz
non me ne ero accorto :eek:
:rotfl: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: santocielo, vado a suicidarmi
Athlon64-FX53
10-04-2005, 21:29
Ma visto che domani dovrebbe cominciare il "pruning" delle caselle PVT chi mi rassicura sul fatto che all'amministratore arriveranno i PVT in questione?
Ma visto che domani dovrebbe cominciare il "pruning" delle caselle PVT chi mi rassicura sul fatto che all'amministratore arriveranno i PVT in questione?
Che PVT?
Puoi sempre mandare una mail.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 21:31
Che PVT?
Puoi sempre mandare una mail.
Beh essendo un PVT il contenuto è privato ti pare? Altrimenti lo chiamavo PBL :D
Cmq vabbè... ho capito... messaggi dispersi nel vuoto :D
Beh essendo un PVT il contenuto è privato ti pare? Altrimenti lo chiamavo PBL :D
Cmq vabbè... ho capito... messaggi dispersi nel vuoto :D
Fino a domani alle 8:00 puoi sempre vedere se li hanno letti;) , poi se vuoi essere sicuro mandi una mail.
Athlon64-FX53
10-04-2005, 21:35
Fino a domani alle 8:00 puoi sempre vedere se li hanno letti;) , poi se vuoi essere sicuro mandi una mail.
bVodin è sempre in giro per il mondo... fortunato lui, ma sfortunato io che non lo becco quasi mai :(... mi sa che manderò la mail :muro:
non me ne ero accorto :eek:
:rotfl: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: santocielo, vado a suicidarmi
E' per la discussione che ha avuto con dbpass.
Mi han chiesto di essere più cattiva no?
Allora dare del frustrato a qualcuno e rispondergli "succhiamelo" direi che rientrano bene nei casi in cui ci vuole un po' di "pugno di ferro"
O non va bene nemmeno così? :cry:
Allora dare del frustrato a qualcuno e rispondergli "succhiamelo" direi che rientrano bene nei casi in cui ci vuole un po' di "pugno di ferro"
Si ma bando alle ciancie..io ho beccato giusto il pronotisco.. ho vinto qualche cosa ?
Ciaozzz
Athlon64-FX53
10-04-2005, 21:46
Per me sei stata bravissima... quasi ti bacerei :D
ManyMusofaga
10-04-2005, 21:55
Io sono d'accordo con Nemorino. Non consiglierei il suicidio ad altri, questo no, ma lo considererei x me stessa se la situazione lo richiedesse. Se mi trovassi un giorno disperata, sofferente in un letto, senza un motivo per vivere penso opterei per quello x' non credo alla vita a tutti i costi ma credo in una vita degna. Allo stesso modo mi sforzerei di comprendere - pur soffrendo moltissimo- se la persona a me più cara nn facendocela più decidesse di ricorrere a qs gesto estremo.
Per chiudere un parere personale: il 3d sulla depressione aperto dall'utente stargatto IMO altro nn che il tentativo di porsi, per l'ennesima volta, al centro dell'attenzione. Seguendo i suoi interventi di qs giorni altro nn ho letto se non battute di dubbio gusto riferite ad altri utenti, provocazioni, spam puro (mi stupisco anzi che la sospensione nn sia arrivata prima)...interventi di una persona che tutto mi è parsa tranne che depressa perlomeno nn secondo l'accezione medica comunemente intesa. Tutto qs IMO ben inteso.
majin mixxi
10-04-2005, 21:59
se io fossi depresso e disperato non ci penserei due volte.... anche perchè mi pare la soluzione più logica e normale
...
PaTLaBoR
10-04-2005, 22:01
ah si ho riletto... ok ok. però gli si era stato detto di suicidarsi.. lui se l'è presa e ha risposto, siamo sempre la..
Per me sei stata bravissima... quasi ti bacerei :D
Finalmente andiamo d'accordo :D
ah si ho riletto... ok ok. però gli si era stato detto di suicidarsi.. lui se l'è presa e ha risposto, siamo sempre la..
Il discorso è sempre lo stesso: aspetti e intanto segnali...ma non puoi "farti giustizia"
Se bravo non avesse risposto a quest'ora dbpass sarebbe l'unico ad averci rimesso..
Athlon64-FX53
10-04-2005, 22:18
Finalmente andiamo d'accordo :D
Va che non ci vuole tanto con me ... basta che fai quel che dico io :fuck:
majin mixxi
10-04-2005, 22:18
Assistenza al suicidio (art. 580)
Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima.
Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1 e 2 dell'articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità d'intendere o di volere, si applicano le disposizioni relative all'omicidio.
PaTLaBoR
10-04-2005, 22:19
Il discorso è sempre lo stesso: aspetti e intanto segnali...ma non puoi "farti giustizia"
Se bravo non avesse risposto a quest'ora dbpass sarebbe l'unico ad averci rimesso..
ok ok ho capito, se qualcuno mi offenderà invece di lanciargli anatemi chiamerò te?
Mi proteggerai vero? :)
sempreio
10-04-2005, 23:06
sarà che c' ero passato pure io tanto tempo fa, ma da come rispondeva avevo subito intuito che era una persona fortemente depressa, come altri qui nel forum non faccio nomi però ce ne sono veramente troppi:rolleyes:
edivad82
10-04-2005, 23:57
ecco... un piccolo appunto su questo...
seriamente voi ci credete che un ambiente simile sia vivibile? in Italia ci sarebbe solo una sequela di finti "ti denuncio", "non sai con chi stai parlando" ;)
cmq per tornare un pelo a tema...ok, Nemorino ha detto quel che pensava è vero, frase forte, è vero anche questo, ma tutto questo hype attorno a questa situazione è stata creata dagli utenti... è il solito problema, tu la pensi come me? ok...tu non la pensi come me? ti do contro a più non posso... ricordo che l'insultare non è una soluzione, il discutere argomentando si...
d'accordo o no con la frase di nemo, la discussione non sarebbe dovuta proseguire attorno a quello che ho letto ma ad una argomentazione, sia da parte di nemo che degli altri, cosa che non ho visto, da parte degli altri...e con questo chiudo per stas
PaTLaBoR
11-04-2005, 00:03
appunto, in italia non sarebbe possibile, ho pensato dopo ai vari "ti denuncio".. etc etc :rolleyes: :rolleyes:
Negli altri forum ignorano finchè qualche deficiente si calma da solo o si stanca di postare.
e comunque nessuno cercava l'argomentazione si criticava solo una frase detta in un momento sbagliato :O punto.
Perchè hai chiuso il thread sulla cacca che era interessante? :cry: :cry:
ok ok ho capito, se qualcuno mi offenderà invece di lanciargli anatemi chiamerò te?
Mi proteggerai vero? :)
Tutto sta a vedere cosa intendi per offesa.
ma nn rompere se nn vuoi leggere non leggi.. chi ti obbliga???:muro: :muro: :muro:
questo qui è il clone di chi??? :rolleyes:
Originariamente inviato da khri81
questo qui è il clone di chi??? :rolleyes:
penso nessuno...ha postato molto nel 3d..e nn pare un clone...
PaTLaBoR
11-04-2005, 00:17
Originariamente inviato da ulk
Tutto sta a vedere cosa intendi per offesa.
infatti io non mi offendo mai, io la gente che mi sta sulle @@ la ignoro :D o al massimo ci rido su e gli lancio un bel ----> :rolleyes:
ho i miei dubbi, cmq già sospeso che ha fatto di grave? :D
tanto casino per poi avere un'amnistia generale!
Ciaozzz
Thunderman
12-04-2005, 20:41
Imho il suicidio è per i perdenti.
Da qui ognuno tragga le sue conclusioni.
Andrea Bai
12-04-2005, 23:45
La discussione è trascesa in un tutti contro uno.
Ricordo, come da regolamento, che le contestazioni vanno fatte per vie private.
Lo Staff appoggia il comportamento di Nicky e non prenderà alcun provvedimento nei confronti di Nemorino poiché, semplicemente, non ve n'è motivo.
La discussione è chiusa.
Lo Staff.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.