PDA

View Full Version : WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Kal-El
10-04-2005, 11:47
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!:eek:

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ???

Vi prego ditemi qualcosa!!:cry:

torgianf
10-04-2005, 11:49
Originariamente inviato da Kal-El
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!:eek:

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
:D

david-1
10-04-2005, 12:24
Originariamente inviato da torgianf
:asd:

Kal-El
10-04-2005, 12:51
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.:rolleyes:

torgianf
10-04-2005, 12:55
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.:rolleyes:

vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli ;)

fabiannit
10-04-2005, 15:07

:asd: :sofico: :sofico:

Kal-El
10-04-2005, 15:15
vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli ;)

vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida? :rolleyes:

RuKa
10-04-2005, 15:40
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!

torgianf
10-04-2005, 15:47
vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida? :rolleyes:

ti ho dato del pirla per caso? risparmio anche di segnalarti perche' tanto non ne vale la pena,quelli come te sono troppo divertenti :D

Kal-El
10-04-2005, 16:18
Originariamente inviato da RuKa
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!

Si, la demo è World Soccer Winning Eleven 8 International, la sto giocando sul pc in cui sto digitando ora. La versione completa è la medesima e non sono il solo ad aver notato le differenza, anche i miei amici che hanno la mia stessa versione completa, rispetto alla demo.

Quindi non è una questione che non so giocare o meno, gioco a questa saga da pes2 sulla Play2, pes3, pes4 e ora questo.

Ripeto: la DEMO di We8i è più veloce, dinamica, migliore AI, tiri più tesi, maggiore partecipazione della squadra ecc, tutte cose che a mio giudizio -e non solo al mio- mancano su we8i completo che, appunto, sembra essere ugale identico a pes4.

RuKa
10-04-2005, 19:19
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????

Kal-El
10-04-2005, 19:44
Originariamente inviato da RuKa
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!

Scusa ma che stai di? Grazie a Dio ci cedo bene!:rolleyes:

I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????

Tutti quei miglioramenti che hai citato non li vedo proprio. E poi scusa, sulla demo li noto eccome, perchè non dovrei vederli sulla full ?

wiltord
10-04-2005, 20:53

:huh: :D

snake0
16-04-2005, 02:17
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?

powerslave
16-04-2005, 09:59
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?

si,è implementata la modalità on-line quindi è possibile .

No,la modalità on-line fa talmente schifo che ci ho fatto una sola partita ed ho capito che era li solo per un puro atto di presenzialismo.

P.S.
si dice in giro che ci siano delle ottimizazzioni da fare per rendere l'online discretamente giocabile,quello che significhi "giocabile" poi è tutto da vedere...

Redvex
16-04-2005, 10:01
Secondo me ti sei autocondizionato da solo :D cmq prova a variare la difficoltà

dnarod
16-04-2005, 10:49
@ Kal-El

torgianf magari si risparmierà anche di segnalarti, ma io,per cortesia, almeno ti avviso che male non fa;il linguaggio scurrile non è un granchè consentito, se proprio non resisti almeno cerca di farlo piu velatamente, sicuramente ti eviterai spiacevoli vacanze dal forum

Pippox
16-04-2005, 11:50

:mbe: :mbe: :fagiano: kk è inutile risponderti allora.. :D
Ti ha risposto benissimo Ruka