PDA

View Full Version : recupero dati da file rar

Ossido
10-04-2005, 00:46
ciao ragazzi
ho un file rar con all'interno dei file molto grossi ma quando provo ad aprirlo con winrar mi appare una finestrella che dice:

d:\pippo.rar: the file "???" header is corrupt

pero riesco a vedere i file all'interno del file *.rar solo che di 4 file compressi 2 me li estrae senza problemi mentre 2 mi dano questo messaggio nella solita strameledetta finestrella:mad: :mad: :mad:

d:\pippo.rar: you need to start extraction from a previus volume to unpack pluto.vob
d:\pippo.rar: the file "???" header is corrupt
d:\pippo.rar: no file extract

non so come fare.
ho provato easy recovery pro ma fa solo i file zip i rar si mette a macinare e alla fine dice nessun file con problemi.
ho ance provaro zipzag ma niente... sono tutti per file zip.

sapete come dovrei fare? magari anche convertendo con un programma da rar a zip per poi correggerlo.
confido in voi. grazie

Boro
10-04-2005, 01:05
Ciao, non è che per caso hai scaricato solo una parte dei files che compongono l'intero archivio .rar ????
ossia, magari i files sono stati compressi in più files .rar, nel qual caso devi avere tutti i files .rar per poter portare a termine l'intera estrazione... se così non è non saprei che dire
ciao

Ossido
10-04-2005, 01:18
beh... non credo che sia così... anche perche il file in questione in totale è quasi 2Gb.
e comunque sono sicuro che è un file unico.
sto facendo un sacco di prove ma nulla... non so + che fare.

Fenomeno85
10-04-2005, 11:55
prova ad usare qualche altro programma che gestisce i rar se non si apre butta via tutto

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ossido
10-04-2005, 12:29
ad esempio che programma?

via tutto non voglio buttare... sono parti di filmino che ho portato in dvd e non voglio assolutamente perdere. li avevo compattati per motivi di spazio un bel po di tempo fa ma devo assolutamente recuperarli.

Ossido
10-04-2005, 19:18
heeeeeelp!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tom Joad
12-04-2005, 19:40
Credo che ci sia poco da fare, puoi metterti l'anima in pace. La prossima volta che crei un archivio inserisci le informazioni per il recupero e verificalo.

Ciao.

Ossido
13-04-2005, 01:15
ma possibile che ri siesca a recuprare dari da HD esplosi e non si riesca a recuperare un banalissimo RAR????? :muro: :muro: :muro: :muro:

mi sembra impossibile!!!!!!

sto provando a trovare un programma che me lo converta in zip visto che per il recupero dati esistono molti formati... avanti su ... spremete le meningi che una soluzione la si trova!!!!

magari via dos forzando in qualche modo con qualche parametro che non conosco! :stordita:

Fenomeno85
13-04-2005, 14:36
recuperare dati su hdd è + "semplice" perchè in quei casi non usi compressione dei dati e, se il crc è andato è forse impossibile recuperare le informazioni.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ossido
14-04-2005, 00:51
mi devo davvero rasegnare? :doh:

che pizza!:bsod: .

grazzie comunque a tutti e alla prossima