PDA

View Full Version : COOLERMASTER Real Power 450W RS-450-ACLY

Pc Mate
09-04-2005, 23:35
Ragazzi, che ne dite dell'ali in oggetto ?
Mi interessa
1) stabilita' di tensione e watt REALI
2) silenziosita'
in merito alla silenziosita' ho letto che dovrebbe andare max a 20 db ....
Qualcuno ne e' felice possessore ?

l'alternativa è l' Enermax 375 Noisetaker...

link...
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-450-ACLY&other_title=RS-450-ACLYReal%20Power%20450

genk
10-04-2005, 08:10
come ali non è malissimo, qui (http://www.hwmaniak.it/engine.php?mode=openart&level=3&ID=27&pg=1) trovi una recensione...cmq se non pensi di fare grossi upgrade presto...credo vada bene:)

(se non si possono mettere link alle recensioni ditemelo ke edito subito;) )

Pc Mate
10-04-2005, 15:24
Addirittura.... "non e' malissimo"..... credevo molto meglio.
Non pretendo chissà cosa, ma non mi sembra di fascia bassa..
:eek:
Nella recensione da te indicata ne parla abbastanza bene, così come in tante altre sulla rete. Chiedevo un parere ai possessori sulla "silenziosità" poco menzionata nei test.

genk
10-04-2005, 16:30
Originariamente inviato da Pc Mate
Addirittura.... "non e' malissimo"..... credevo molto meglio.
Non pretendo chissà cosa, ma non mi sembra di fascia bassa..
:eek:
Nella recensione da te indicata ne parla abbastanza bene, così come in tante altre sulla rete. Chiedevo un parere ai possessori sulla "silenziosità" poco menzionata nei test.
non è malissimo intendo ke è messo bene:D
cioè..non può essere comparato ad un antec TP 550W o roba simile, anche solo il n° di watt cambia...però è un ali valido se non fai overclock estremi;)

hmimim
10-04-2005, 16:32
silenziosissimo!!!!

Pc Mate
10-04-2005, 17:03
Fra qualche giorno devo decidere:
1) Enermax Noisetaker 375 - 370W a 71E
opp
2) Coolermaster Rs-450-ACLY 450W a 89E
del primo non conosco il grado di silenzionsità, del secondo almeno in teoria molto bassa; hmimim dice "silenziosissimo!!!! ": spero che tu ce l'abbia per darmi un parere certo.
In piu' a favore del RS-450 c'e' la maggiore potenza ... vedremo :D

Davirock
12-09-2005, 21:58
io ho questo alimentatore
è veramente molto silenzioso. è il prima alimentatore "serio" che prendo e mi ci trovo bene

Unica cosa: ogni tanto sento un piccolo rumore che dura 2 secondi e sembra provenire proprio dall'ali. Sembra qualcosa, però, di fisiologico, in quanto ha sempre una durata porecisa (2 secondi circa) e accade piuttosto raramente. lo senti solo se c'è completo silenzio nella stanza.

ormai sta nel mio case da circa 6 mesi. e non ha mai fatto una piega

Bye

PS: qualcuno ha riscontrato la presenza di quel "rumorino" che ho descritto sopra?

Bye

rera
12-09-2005, 22:10
spostato da overclocking.

Zannawhite
13-09-2005, 06:26
Ragazzi, che ne dite dell'ali in oggetto ?
Mi interessa
1) stabilita' di tensione e watt REALI
2) silenziosita'
in merito alla silenziosita' ho letto che dovrebbe andare max a 20 db ....
Qualcuno ne e' felice possessore ?
l'alternativa è l' Enermax 375 Noisetaker...
link...
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-450-ACLY&other_title=RS-450-ACLYReal%20Power%20450
Lo posseggo e ti posso assicurare che è molto silenzioso, ed efficiente. Ha anche un aspetto estetico molto gradevole :)