View Full Version : COOLERMASTER Real Power 450W RS-450-ACLY
Ragazzi, che ne dite dell'ali in oggetto ?
Mi interessa
1) stabilita' di tensione e watt REALI
2) silenziosita'
in merito alla silenziosita' ho letto che dovrebbe andare max a 20 db ....
Qualcuno ne e' felice possessore ?
l'alternativa è l' Enermax 375 Noisetaker...
link...
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-450-ACLY&other_title=RS-450-ACLYReal%20Power%20450
come ali non è malissimo, qui (http://www.hwmaniak.it/engine.php?mode=openart&level=3&ID=27&pg=1) trovi una recensione...cmq se non pensi di fare grossi upgrade presto...credo vada bene:)
(se non si possono mettere link alle recensioni ditemelo ke edito subito;) )
Addirittura.... "non e' malissimo"..... credevo molto meglio.
Non pretendo chissà cosa, ma non mi sembra di fascia bassa..
:eek:
Nella recensione da te indicata ne parla abbastanza bene, così come in tante altre sulla rete. Chiedevo un parere ai possessori sulla "silenziosità" poco menzionata nei test.
Originariamente inviato da Pc Mate
Addirittura.... "non e' malissimo"..... credevo molto meglio.
Non pretendo chissà cosa, ma non mi sembra di fascia bassa..
:eek:
Nella recensione da te indicata ne parla abbastanza bene, così come in tante altre sulla rete. Chiedevo un parere ai possessori sulla "silenziosità" poco menzionata nei test.
non è malissimo intendo ke è messo bene:D
cioè..non può essere comparato ad un antec TP 550W o roba simile, anche solo il n° di watt cambia...però è un ali valido se non fai overclock estremi;)
Fra qualche giorno devo decidere:
1) Enermax Noisetaker 375 - 370W a 71E
opp
2) Coolermaster Rs-450-ACLY 450W a 89E
del primo non conosco il grado di silenzionsità, del secondo almeno in teoria molto bassa; hmimim dice "silenziosissimo!!!! ": spero che tu ce l'abbia per darmi un parere certo.
In piu' a favore del RS-450 c'e' la maggiore potenza ... vedremo :D
Davirock
12-09-2005, 21:58
io ho questo alimentatore
è veramente molto silenzioso. è il prima alimentatore "serio" che prendo e mi ci trovo bene
Unica cosa: ogni tanto sento un piccolo rumore che dura 2 secondi e sembra provenire proprio dall'ali. Sembra qualcosa, però, di fisiologico, in quanto ha sempre una durata porecisa (2 secondi circa) e accade piuttosto raramente. lo senti solo se c'è completo silenzio nella stanza.
ormai sta nel mio case da circa 6 mesi. e non ha mai fatto una piega
Bye
PS: qualcuno ha riscontrato la presenza di quel "rumorino" che ho descritto sopra?
Bye
spostato da overclocking.
Zannawhite
13-09-2005, 06:26
Ragazzi, che ne dite dell'ali in oggetto ?
Mi interessa
1) stabilita' di tensione e watt REALI
2) silenziosita'
in merito alla silenziosita' ho letto che dovrebbe andare max a 20 db ....
Qualcuno ne e' felice possessore ?
l'alternativa è l' Enermax 375 Noisetaker...
link...
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RS-450-ACLY&other_title=RS-450-ACLYReal%20Power%20450
Lo posseggo e ti posso assicurare che è molto silenzioso, ed efficiente. Ha anche un aspetto estetico molto gradevole :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.