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View Full Version : Grande servizio clienti Symantec


Salzburg
09-04-2005, 21:24
Ciao a tutti,

tanto per vostra conoscenza, perchè non vi capiti lo stesso problema che ho io.
In dicembre 2004 acquisto Norton System Works 2005 (euro 79,90). Installo e vatutto bene. Ad inizio 2005 cambio completamente l'hardware passando al PCI express e
s-ata raid 0. La Mobo PC5GD1 è nuova e trovo diversi problemi
di configurazione con l'hardware (vi risparmio tutta la trafila
dei cambiamenti) con conseguenti ripetuti formattoni e reinstallazione di Norton (va be', mi piace fare esperimenti)
Trovo finalmente la configurazione ottimale e reinstallo per
l'ennesima volta anche il Norton che in fase di attivazione
in live mi segnala che ho superato il limite massimo di
installazioni. Mi sta bene per il discorso antipirateria ecc.
ma dal 25 marzo sono qui a scrivere e-mail, tentare di telefonare
(operatori sempre occupati a tutte le ore del giorno), navigare
nel sito Symantec per risolvere il problema ma niente da fare.
Unica loro e-mail la quale mi dice che sarò contattato entro
72 ore lavorative.
Un altro numero risponde, ma voglio 29 euro con carta di credito per risolverti il problema (dopo 80 euro già spesi), quindi
ho rinunciato.
Dal 25 marzo al 9 aprile non sono passate ancora 72 ore lavorative.
Mi chiedo quanti minuti al giorno lavorano!!
Vorrei togliermi uno sfizio dopo che ho buttato via 80 euro
e perso tempo.
Prima idea: taglio apezzettini il manuale, faccio il cd in tanti piccoli pezzi e glielo rispedisco ringraziandoli e complimentadomi con loro.
Avete altri suggerimenti da darmi? sono a corto di idee
perchè troppo incxxxxxo!!!

Ciao a tutti:

nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Leron
10-04-2005, 10:03
Originariamente inviato da Salzburg

Avete altri suggerimenti da darmi?
cambia programma :stordita:

e non fidarti più di symantec :D

Salzburg
10-04-2005, 18:34
Oggi ho tentato di nuovo l'installazione e l'attivazione
in live update ed è riuscita.
Ora che va tutto ok trovo onesto scriverlo.
Avrebbero potuto comunque avvisarmi rispondendo
alle mie mail.
Va bene, è andata, però mi rimangono alcune
perplessità dopo tutto il tempo che ho perso
(oltre al costo delle telefonate).
Il servizio potrebbe essere migliore come è
migliorabile quel labirinto di sito che hanno messo
in rete.
Ciao a tutti