View Full Version : [MI] RAM SDR133 256, mobo ecc.
Vendo zona Milano i seguenti componenti:
1. n.3 moduli RAM SDR 133 MHz a 20 euro cadauna... dettaglio chip:
a. ZOTEK 32MX4T4 0114
b. VT3612804T 7H 3B 0141
c. SM-COM 0112 SM16S8028A
2 banchi venduti a Danmar, 1 a GODO70
2. Mother Board Soltek SL75KAV a 15 euro completa di:
a. Scatola originale
b. CD originali
c. Manuale
d. Flashata all'ultimo bios disponibile sul sito ufficiale (supporta fino a thoro 2400+... usata fino a 10 giorni fa con un esemplare del medesimo)
e. Piattine hard disk, seconda seriale su staffa ecc.
Venduta a GIVDYX
3. Scheda audio Creative (originale) Sound Blaster 128 (chip CT5880) 5 euro
Venduta in altro forum
Tutti i componenti menzionati hanno lavorato insieme fino al 2 aprile scorso.
Grazie anticipate a tutti quelli che valuteranno l'offerta.
Interessato a due banchi di sdr: sono da 256 mb l'uno vero?
Coda x mobo, devo chiedere
Ciao
coda ram 256mb con ritiro a mano entro stasera
coda x mb...
...e se le ram....a prezzo piu' "equo"....
(tipo 15 il pezzo)...
..ti prendo il blocco......x 60 eurozzi >-)...
a mano....ovviamente...
Allora, vediamo:
Danmar: Sì sono da 256 l'uno naturalmente
Fpe: fammi sapere
Cmonda: entro stasera proprio non riesco, possiamo metterci d'accordo per domani a pranzo... luogo da concordare... pero' me lo devi far sapere entro stasera, grazie
Givdyx: sei secondo in coda per la mobo e primo se fpe non piglia... per i prezzi per ora non scendo, valuto la tua proposta nel caso non se ne faccia nulla con gli altri utenti interessati... naturalmente se prendi il blocco (a 70 pero') vai in cima alla coda piu' veloce della luce.
PS: Ditemelo se gestisco male la cosa, non sono abituato ad usare il mercatino e potrei fare degli errori... siate pazienti e non esitate a farmi notare imprecisioni.
Ti confermo entro stasera.....Dipende anche in che zona sei di MI...
Mi lo dici, per favore?
Fammi sapere anche a me via pvt in che zone saresti disponibile a consegnare.
Ciao!
Zona preferenziale Milano NORD OVEST (ma mi adatto a consegnare nei pressi di fermate metro non troppo lontane) orario pranzo.
Originariamente inviato da Liuk00
Zona preferenziale Milano NORD OVEST (ma mi adatto a consegnare nei pressi di fermate metro non troppo lontane) orario pranzo.
trezzano sul nilo ti va bene? o bisceglie m1 a ora di pranzo domani
eventualmente ti interessano ddr in cambio?
ciao
Chiesto all' amico, risposta negativa...Lascio e buona vendita
Te lo scrivo anche qui non si sa mai: se riesci ad arrivare in zona stazione bovisa per me andrebbe benissimo.
Originariamente inviato da Liuk00
Allora, vediamo:
Danmar: Sì sono da 256 l'uno naturalmente
Fpe: fammi sapere
Cmonda: entro stasera proprio non riesco, possiamo metterci d'accordo per domani a pranzo... luogo da concordare... pero' me lo devi far sapere entro stasera, grazie
Givdyx: sei secondo in coda per la mobo e primo se fpe non piglia... per i prezzi per ora non scendo, valuto la tua proposta nel caso non se ne faccia nulla con gli altri utenti interessati... naturalmente se prendi il blocco (a 70 pero') vai in cima alla coda piu' veloce della luce.
PS: Ditemelo se gestisco male la cosa, non sono abituato ad usare il mercatino e potrei fare degli errori... siate pazienti e non esitate a farmi notare imprecisioni.
tranquillo....se vuoi ..."sbarazzarti" in un colpo solo del "pacco", ci possiam vedere dove ti e' piu' comodo ;)...
Fpe: no problem, grazie a te.
Danmar e Cmonda: pazientate un attimo, se GIV prende tutto per me ha la precedenza, scusate... non so, io direi di aspettare almeno fino a domani sera, se non va in porto con GIV ci risentiamo e vi vengo incontro a trovarci dove fa piu' comodo a voi... altrimenti scusate per il tempo che vi ho fatto perdere e grazie per l'interessamento.
GIV hai messaggio privato... se puoi confermare entro domani sera te ne sarei grato, non voglio far aspettare troppo Dan e Cmon.
PS: Ribadisco che se vado fuori dalle regole dovete farmelo notare, non mi offendo e anzi apprezzo le critiche.
marcus24
12-04-2005, 14:52
Coda blocco con spedizione
Marcus, preferirei non spedire. Grazie per l'interessamento comunque.
Sto ancora aspettando una risposta da GIV in privato... considerando che il forum e' stato chiuso per quasi 2 giorni penso che aspettero' fino a domattina, poi ci si mette d'accordo per lo smembramento.
...purtroppo i msg privati sono stati cancellati...
...li ho guardati sino a domenica...ma poi...
...
...attendo allora....manda pure via mail...
...dato che la mia offerta e' ancora valida ;)....
marcus24
13-04-2005, 13:41
Marcus, preferirei non spedire. Grazie per l'interessamento comunque.
Sto ancora aspettando una risposta da GIV in privato... considerando che il forum e' stato chiuso per quasi 2 giorni penso che aspettero' fino a domattina, poi ci si mette d'accordo per lo smembramento.
Scusa non avevo letto che non spedivi.
Buona vendita ;)
UP!
2 banchi SDR venduti a Danmar che ringrazio.
up
Disponibili ancora un modulo SDR 256 (20 E) e scheda Creative Sond Blaster PCI 128 (5 E)
up
Aggiornate code.
Nessuno ancora in coda per la scheda audio Creative Sound Blaster 128 PCI
ok per il rimanente banco 256/ 133 :) ?
OK Godo, ti ho messo in coda.
Aggiornato anche il titolo del thread
Ciao, grazie
up!
mobo e ram in parola... ma la FAVOLOSA CREATIVE SOUND BLASTER e' ancora disponibilissima a soli 5 euros!!!
Up
A tutti i possessori di schede audio datate... non perdete l'occasione di aggiornare in maniera stupefacente la vostra AdLib o la vostra AWE64... con soli 5 euro vi portate a casa una
CREATIVE SOUND BLASTER 128 PCI !!!!
Non lasciatevi sfuggire questa fantastica ed irripetibile opportunità !
Anche l'ultimo banco di RAM e' partito... ringrazio anche GODO70 per l'affidabilità e la puntualità.
Rimane ancora la mobo (ma GYVDIX la prenderà sicuramente) e la FAVOLOSA CREATIVE SOUND BLASTER 128 PCI !!!! Ricordo che la cedo per la miserrima cifra di 5 euro...
Grazie a tutti per l'attenzione!
GRAZIE LIUK, CONTRACCAMBIO..... UP PER TE!!! :D
La mobo in che condizioni è?
Confermi che supporta gli xp con bus a 133?
Mi sa che sono di nuovo interessato x un amico..... :D
Scambieresti a mano in zona Politecnico?
Ciao FPE... la mobo e' in condizioni ottime... mai dato un problema... ti riporto cio' che ho scritto nel primo post:
2. Mother Board Soltek SL75KAV a 15 euro completa di:
a. Scatola originale
b. CD originali
c. Manuale
d. Flashata all'ultimo bios disponibile sul sito ufficiale (supporta fino a thoro 2400+... usata fino all'inizio di aprile con un esemplare del medesimo)
e. Piattine hard disk, seconda seriale su staffa ecc.
Supporta proci con bus a 266 naturalmente e ultra ATA 100.
Il problema e' che l'ho "promessa" a GIVDYX... che pero' non si fa piu' sentire da qualche giorno... lo sollecito e poi ti faccio sapere, intanto ti metto in coda.
La Sound Blaster... interessa a qualcuno? Ricordo che si tratta della versione originale CREATIVE !
Venduta anche la mobo a GIVDYX, sorry FPE... alla prossima
Ciao e grazie sia a te per l'interessamento che a GIVDYX per la correttezza.
Up
A tutti i possessori di schede audio datate... non perdete l'occasione di aggiornare in maniera stupefacente la vostra AdLib o la vostra AWE64... con soli 5 euro vi portate a casa una
CREATIVE SOUND BLASTER 128 PCI !!!!
Non lasciatevi sfuggire questa fantastica ed irripetibile opportunità ! ;)
antoymca
14-05-2005, 18:21
in attesa se disponibile per un banco di ram da 256!!
attendo!!
RAM esaurita, è scritto chiaro nel primo post... grazie comunque per l'interessamento
C'è sempre la SB 128 pci... se qualcuno vuole farsi avanti... solo 5 euros
Tutto venduto, il thread si puo' chiudere.
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.