View Full Version : Come connettersi a internet con il palmare
michelegiangi
09-04-2005, 09:24
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma dovrei comprare un palmare per mio padre e sto iniziando ad informarmi (leggendo anche i vostri fantastici forum) sui vari modelli e relativi consigli. La cosa che non ho molto chara però è se con il palmare ci si possa connettere ad internet in ogni momento, se sì si ci si connette Wi-Fi? ma la rete Wi-Fi è abbastanza diffusa? Se no come ci si connette??
Grazie mille
Ciao:) :)
Palmare + cellulare bluetooth.
Ciao
...o anche con modem 56k su cf
La rete wi-fi in italia purtroppo è pochissimo diffusa e gli hotspot (luoghi dove hanno messo una rete wifi) sono molto pochi :(
Se vuoi puoi collegarti col cellulare però stai attento perchè costa molto e si paga a consumo, va bene giusto per scaricare le email, non di più ;)
Se no se usi molto il palmare per esempio in ufficio potresti condividere la connessione col wifi...
michelegiangi
10-04-2005, 08:47
Grazie mille per le informazioni....
ciao ciao Laura
TrusterDesa
13-04-2005, 00:32
palmare + infrarossi :D
se hai bisogno chiedi pure...siamo qua :)
paolone78
16-04-2005, 15:06
ecco appunto a me interesserebba la connessione ppc e cellulare gsm con infrarosso. (controllare la posta e basta!)
ho omnitel...che devo fare? e i prezzi dove si vedono? ma tutti i cell con infrared sono ok o ci vuole qualcosa di particolare?
grazie
TrusterDesa
16-04-2005, 19:09
io ho un palmare non un pocket pc...quindi non so dirti a driver come stanno messi......comunque vodafone ha delle tariffe inaccettabili 20€ 20ore...(in gprs) poi paghi 1€ (o 1 e 50) allora.........
io uso nokia 7250 + flat tim
cmq ci navighi...usi msn...posta....lo utilizzi normalmente non conta quello che devi farci :)
ecco appunto a me interesserebba la connessione ppc e cellulare gsm con infrarosso. (controllare la posta e basta!)
ho omnitel...che devo fare? e i prezzi dove si vedono? ma tutti i cell con infrared sono ok o ci vuole qualcosa di particolare?
grazie
ma si certo ,vanno bene tutti quelli che hanno gli infrarossi (e gprs ovviamente)omnitel,come tutti gli altri del resto ,è molto cara ,sui vari siti dei gestori trovi le varie tariffe,vai e divertiti!!! :read: :doh:
la configurazione come si fa?
Mi aggrego anch'io nell'ignoranza :D
A me interesserebbe esclusivamente per la navigazione e la posta, bisogna necessariamente avere un cell da affiancare? Pensavo bastasse il palmare.
Un tizio che conosco mi ha detto di avere una flat da 20€/mese, ma chiedo a voi delucidazioni visto che sto personaggio spesso e volentieri le racconta grosse.
Ultima cosa, che mi consigliate come acquisto viste le mie esigenze (99% internet e posta)?
Grazie
le connessioni gprs in italia fanno pena
fai prima a fare wardriving e cercarti l'ap aperto x farci quello che vuoi
il problema è che io nn riesco a configurare il palmare in modo che tramite IR usi il cell x scaricare le mail di cui ho bisogno fuori ufficio....
il problema è che io nn riesco a configurare il palmare in modo che tramite IR usi il cell x scaricare le mail di cui ho bisogno fuori ufficio....
dipende che cell hai..certi nokia scadenti funzionano tramite ir solo con il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.