View Full Version : Chissà quante truffe al funerale
ne ho sentita solo una: un caffe 5€ ma è arrivata la finanza
sempre a farci riconoscere
anche una bottiglietta di acqua a 4 euro ho sentito........
panino dai 5 ai 12€
:D
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
panino dai 5 ai 12€
:D
Ciaozzz
ma è una battuta ?
be'........ un panino a 5 euro e tanto, ma una bottiglietta di acqua a 4 euro e' un abuso assurdo...........
Originariamente inviato da misterx
ma è una battuta ?
No.
servizio del TG5 alle 13.
dai 5 ai 12 eurozzi per un panino.
Sarà dipeso dal tipo di panino.
Un tizio intervistato ha detto che ha pagato 5 euro un panino al latte con una fetta di prosciutto in mezzo :D :D
Ciaozzz
No.
servizio del TG5 alle 13.
dai 5 ai 12 eurozzi per un panino.
Ciaozzz
che gentaglia:mad:
Originariamente inviato da misterx
ne ho sentita solo una: un caffe 5€ ma è arrivata la finanza
sempre a farci riconoscere
I bar lungo via della concilazione NON erano raggiungibili dai pellegrini (anche perche' nessuno si sarebbe allontatano dalla fila per prendere un caffe' rischiando di non rientrare in fila...)
Di acqua gratis ce n'era anche troppa
Praticamente le bottigliette te le tiravano addosso, ma le trovavi anche per terra, ancora chiuse
Ogni 3 metri c'era un volontario che cercava di "rifilarti" almeno una bottiglietta (gratis, ovviamente...)
Se hanno venduto caffe' a 5 euro, penso che gli unici acquirenti siano stati i giornalisti e fotografi (se non sbaglio ne hanno accreditati piu' di 2mila...), quindi sono stati doppiamente stupidi a fare queste speculazioni proprio ai giornalisti che hanno comunque modo di vendicarsi....
dovrebbero farli chiudere!
Anche perchè di bar (e in generale di negozi) a Via della Conciliazione ce ne sono ben pochi.
Nella zona i bar più vicini sono quelli delle strade di Borgo o verso Piazza Risorgimento e le strade adiacenti del quartiere Prati.
Anche io di bottiglietta ne ho presa una (una piccola da mezzo litro) alle sette di mattina (a Castel S.Angelo)
Ma le hanno collocate anche un po troppo distanti dal Vaticano (a Corso Vittorio Emanuele) e giovedi si sono viste scene di gente che scendeva dalla propria automobile per prendersi le bottiglie da un litro e mezzo incustodite... :eek: :rolleyes:
Originariamente inviato da maxim71
Se hanno venduto caffe' a 5 euro, penso che gli unici acquirenti siano stati i giornalisti e fotografi (se non sbaglio ne hanno accreditati piu' di 2mila...), quindi sono stati doppiamente stupidi a fare queste speculazioni proprio ai giornalisti che hanno comunque modo di vendicarsi....
dovrebbero farli chiudere!
ecco perchè la notizia si è diffusa così velocemente
ChristinaAemiliana
08-04-2005, 23:21
A corso Vittorio Emanuele? Ma è dall'altra parte del Tevere! :eek: :p
CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO
VOGLIO I NOMI...mi fanno davvero troppo incaxxare...sciacalli di mer#a..
vercetti
09-04-2005, 16:19
Originariamente inviato da igiolo
CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO
VOGLIO I NOMI...mi fanno davvero troppo incaxxare...sciacalli di mer#a..
be, che te aspettavi, che tutti quei baristi regalino i panini gratis, lanciandoli sulla folla....
:rolleyes: :confused:
io li venderei anche a 200 euro uno se ce la domanda, e poi chiunque avrebbe fatto una cosa del genere.. su siamo realisti....
Originariamente inviato da vercetti
be, che te aspettavi, che tutti quei baristi regalino i panini gratis, lanciandoli sulla folla....
:rolleyes: :confused:
io li venderei anche a 200 euro uno se ce la domanda, e poi chiunque avrebbe fatto una cosa del genere.. su siamo realisti....
ne regalarli ne ladrare come hanno fatto...
Ciaozzz
tommy781
09-04-2005, 16:32
che siano stati ladri è indubbio, ma io dico: vai lì, sai che dovrai stare in fila ore e non ti porti nulla? ma la gente è tonta o cosa?
vercetti
09-04-2005, 16:34
ne regalarli ne ladrare come hanno fatto...
Ciaozzz
be ladrare......................
finche sono altri che guadagnano, diciamo che ladrano, ma se ci troviamo nel posto loro, avremmo fatto altrettanto, questo e' quello che penso. ;)
beh magari non si son portati il sufficiente.
certo che approfittare di un evento cosi'... mah...
Ciaozzz
finche sono altri che guadagnano, diciamo che ladrano, ma se ci troviamo nel posto loro, avremmo fatto altrettanto, questo e' quello che penso. ;)
io da pessimo commerciante che sono , non penso avrei aumentato i prezzi.
tanto , se tengo i panini a 2 euro e gli altri li vendono a 5 , vengono tutti da me e ci guadagno :D
Ciaozzz
vercetti
09-04-2005, 16:35
Originariamente inviato da tommy781
ma la gente è tonta o cosa?
non sono tonti... hanno solo subito un lavaggio di cervello, lo dico seriamente.
vercetti
09-04-2005, 16:36
io da pessimo commerciante che sono , non penso avrei aumentato i prezzi.
tanto , se tengo i panini a 2 euro e gli altri li vendono a 5 , vengono tutti da me e ci guadagno :D
Ciaozzz
ma se tutti i tuoi concorrenti ti propongono un cartello, e tutti voi vendete a 50 euro un panino e 30 euro una bott. di acqua, penso che non rifiuteresti...
:sofico:
ma se tutti i tuoi concorrenti ti propongono un cartello, e tutti voi vendete a 50 euro un panino e 30 euro una bott. di acqua, penso che non rifiuteresti...
io si... ho venduto 2 cpu xp mobile a 25 euro quando tutti le vendevano almeno a 50 se non di piu'.
ho un pessimo senso degli affari. mi frega l'onesta' purtroppo...
e , poi , ripeto , se vendessi al solito prezzo , il cartello e' fregato e guadagnerei comunque... :O
Ciaozzz
vercetti
09-04-2005, 16:41
e , poi , ripeto , se vendessi al solito prezzo , il cartello e' fregato e guadagnerei comunque... :O
Ciaozzz
pero poi ti vengono a prendere i tuoi concorrenti... e sono cazzi...
era un'offerta che non puoi rifutare....
FastFreddy
09-04-2005, 16:46
Di solito quelli che adottano questi trucchetti non sono i baristi (che avendo una sede fissa sono molto ben controllati), ma i cosiddetti "paninari" che se ne vanno in giro coi furgoncini e si piazzano in punti strategici.....
pero poi ti vengono a prendere i tuoi concorrenti... e sono cazzi...
era un'offerta che non puoi rifutare....
beh quello e' un altro discorso :D
Ciaozzz
Direi di non generalizzare, anche perche a me e' rimasta un po di coscienza ;)
hikari84
09-04-2005, 20:34
Originariamente inviato da tommy781
che siano stati ladri è indubbio, ma io dico: vai lì, sai che dovrai stare in fila ore e non ti porti nulla? ma la gente è tonta o cosa?
Era quello che mi chiedevo anch'io.
È come se scendessero dalle nuvole...
Originariamente inviato da hikari84
Era quello che mi chiedevo anch'io.
È come se scendessero dalle nuvole...
sei andata pure tu al funerale ?
Alessandra II
09-04-2005, 23:18
io sono stata lì lunedì, giovedì e venerdì: a via del mascherino (100 metri da s. pietro + o -) un pezzo di pizza 1,40 e un caffè 0,70 non molto mi pare.
a dir la verità ho visto pagare un bicchiere di birra (piccolo) 2 euro: non so quanto costa la birra ma mi è sembrato tanto.
e comunque la gente dalla fila si muoveva solo per due motivi: per andare in bagno e se si sentiva male.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.