PDA

View Full Version : Differenza tra Alice e tin.it

pikkio
08-04-2005, 12:10
Qualcuno mi spiega le differenze tra qeuste 2? ma non sono sempre telecom?

io feci l'abbonamento con tin.it prima che nascesse alice, ai tempi in cui facevano provare 2 mesi gratis.

Ma ora vorrei sapere se sono la stessa cosa,e se sono la stessa cosa, xè non unirli? :| Soprattutto ora mi interessa xè non so a chi devo domandare come mai sono uno dei pochi sifgati che ha ancora i 640 e non IL Mb ...

boh|

grazie :)

Stargatto
08-04-2005, 12:28
guardacaso
proprio la settimana scorsa
telecom italia ha acquistato Tin.it - Virgilio con un bel pacchetto azionario.
In pratica ora è di telecom italia ma le nuove offerte si presenteranno in futuro staremo a vedere..nei prossimi mesi
:)

BravoGT83
08-04-2005, 12:52
Originariamente inviato da pikkio
Qualcuno mi spiega le differenze tra qeuste 2? ma non sono sempre telecom?

io feci l'abbonamento con tin.it prima che nascesse alice, ai tempi in cui facevano provare 2 mesi gratis.

Ma ora vorrei sapere se sono la stessa cosa,e se sono la stessa cosa, xè non unirli? :| Soprattutto ora mi interessa xè non so a chi devo domandare come mai sono uno dei pochi sifgati che ha ancora i 640 e non IL Mb ...

boh|

grazie :)
le differenze sono sulla disdetta sull'alice dovrebbe essere solo un mese o 2 mentre tin.it un anno se non sbaglio

pikkio
08-04-2005, 12:55
Originariamente inviato da BravoGT83
le differenze sono sulla disdetta sull'alice dovrebbe essere solo un mese o 2 mentre tin.it un anno se non sbaglio

azzo :| beh allora mi sa che mi devo spicciare a cambiare :D

mo mi informo cmq :o :)

Alberto_y
09-04-2005, 00:36
IO la mia prima connessione a 14.4 o 33.6 la feci con un CD che dava un mese gratis (era a pagamento anche l'abbonamento oltre alla telefonata una volta) marchiato "TIN"...che stava per Telecom Italia Net.
Poi tutto è passato in mano a Seat/Virgilio.
In questo momento scopro che l'hanno ricomprata (l'ho letto in questo 3d, non so altro)...
In ogni caso la disdetta si può dare in qualsiasi momento con tutti, il discorso è che con tutti tranne Alice (ma se ho capito bene dal secondo anno in poi) puoi disdire e smettere di pagare...mentre con gli altri puoi disdire e farti interrompere il servizio, ma paghi lo stesso fino alla fine del contratto.
Il limite per non fare rinnovare per tacito assenso il contratto varia da 30 a 60 giorni prima della scadenza del contratto stesso.