View Full Version : MORROWIND: BLOODMOON....CHE NOIA!
premettendo che adoro morrowind e l'ho installato da 2 anni, eetc, etc..appena installata l'espansione bloodmoon, ci ho giocato per circa 4 orette, ho girato per tutta l'isola, entrato in moltissime grotte, etc, ucciso quasi tutto...ma come quest ne ho ha fatte circa 3-4, e poi???? sono io niubbo o non riesco più a trovar niente da fare? quante quest ci sono in tutto all'incirca? mi sto annoiando su quest'isola...help me!
:)
minchiele
08-04-2005, 13:35
Originariamente inviato da paovett
premettendo che adoro morrowind e l'ho installato da 2 anni, eetc, etc..appena installata l'espansione bloodmoon, ci ho giocato per circa 4 orette, ho girato per tutta l'isola, entrato in moltissime grotte, etc, ucciso quasi tutto...ma come quest ne ho ha fatte circa 3-4, e poi???? sono io niubbo o non riesco più a trovar niente da fare? quante quest ci sono in tutto all'incirca? mi sto annoiando su quest'isola...help me!
:)
ma scusa la trama principale non la segui?
andreamarra
08-04-2005, 13:39
lascia l'isola di Bloodmoon e fai le altre quest del gioco.
minchiele
08-04-2005, 16:28
Originariamente inviato da andreamarra
lascia l'isola di Bloodmoon e fai le altre quest del gioco.
ma perchè? sull'isola c'è una storia molto bella, con delle ambientazioni (che sicuramente non può aver visto) simpatiche.
BlackAndrew
08-04-2005, 17:50
Ma che stai scherzando? vai subito al forte e segui la trama...
altrimenti fai come me, gira in lungo e in largo finchè non trovi un lupo mannaro e fatti contagiare...:D
Beelzebub
08-04-2005, 17:53
Bè, almeno la quest principale dovresti farla... ne vale la pena, oltrettutto ti permette di scontrarti con dei nemici all'altezza, se hai, come credo, un PG di alto livello...
Ottieni anche qualche oggetto unico carino.
Le armi e le armature invece mi hanno deluso, troppo scarse, soprattutto se paragonate a quelle che si ottengono in Tribunal...:cool:
andreamarra
09-04-2005, 13:01
Originariamente inviato da minchiele
ma perchè? sull'isola c'è una storia molto bella, con delle ambientazioni (che sicuramente non può aver visto) simpatiche.
Perchè?
Perchè lui dice che l'isola di Bloodmoon lo sta annoiando.
Quindi gli consiglio di tornare indietro e fare le quest principali.
minchiele
09-04-2005, 14:22
Originariamente inviato da andreamarra
Perchè?
Perchè lui dice che l'isola di Bloodmoon lo sta annoiando.
Quindi gli consiglio di tornare indietro e fare le quest principali.
ma lui si sta annoiando perchè non sta facendo la quest principale di Bloodmoon, almeno penso da quello che ha detto lui.
Una curiosità, paovett ci giochi in italiano o in inglese?
ci gioco in ita.....
cmq finirò la quest iniziale di bloodmoon che avevo lasciato in cerca di soddisfazioni con le quest secondarie...quasi nulle...
ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.