View Full Version : E mo che faccio?????????? urgono consigli!!!!
Vito,
I have attached a job specification for the role of Web Developer. The company the position is with is Mace http://www.mace.co.uk
Mace are a construction consultancy business and have built many famous landmarks including the London Eye, Heathrow Terminal 5 and the Mayor of London’s HQ on the South Bank.
Mace were recently awarded by the Sunday Times newspaper as the 26th best company to work for in the UK. Mace give all employees substantial benefits which include pension contributions, private health care etc.
Please take a look at their website and I will cal you later today.
Kind Regards
Christian
E' una delle migliori compagnie UK!!! 1400 persone...tra le migliori cmpagnie per cui lavorare!! che faccio??? prima di ricevere la telefonata, e poi l'email, avevo confermato il lavoro con l'altea azienda che dovrei iniziare lunedì!!!
che faccio? :eek:
ma scusa, hai detto che non ci sono contratti, no? Vedi un po di andare a parlarci con questi qua.
vai da chi ti paga di più e dove pensi di trovarti meglio...:ops2:
Sehelaquiel
07-04-2005, 20:44
Tutti ti vogliono :eek:
Gnappoide
07-04-2005, 20:45
Vai dove ti pagano di più e ricordati degli amici :D :D
Ciauz!!!
ma cazzo...io voglio andare con questi altri...ma dove la metto la correttezza professionale con l'altra azienda? :D
quelli avranno già avvisato gli altri candidati :eek: :muro:
azzo faccio? dai seriamente...voi che fareste? :D
Asticazzi... che schifezza sta azienda...
ho guardato il portfolio e la mascella penso resterà per terra un pochino di tempo...
Bè se hai firmato con gli altri o ti licenzi o te ne vai per il periodo di prova...
poi vedi chi ti da di più e soprattutto per quanto tempo ti tengono (tempo determinato o indeterminato???)
CiauZ!!!
juninho85
07-04-2005, 20:48
fai come pippo franco romanista e laziale,fai tutti e due i lavori:sofico:
Originariamente inviato da DjConti
Asticazzi... che schifezza sta azienda...
ho guardato il portfolio e la mascella penso resterà per terra un pochino di tempo...
Bè se hai firmato con gli altri o ti licenzi o te ne vai per il periodo di prova...
poi vedi chi ti da di più e soprattutto per quanto tempo ti tengono (tempo determinato o indeterminato???)
CiauZ!!!
Non ho ancora firmato niente..ma dovrei farlo lunedì :D
il problema è che con quest'altra (Mace) dovrei prima fare le selezioni ecc....boh... :D
chi l'avrebbe mai detto....altro che Bari :D
Originariamente inviato da Yauchie
Non ho ancora firmato niente..ma dovrei farlo lunedì :D
il problema è che con quest'altra (Mace) dovrei prima fare le selezioni ecc....boh... :D
chi l'avrebbe mai detto....altro che Bari :D
Bè una cosa sicura con una prestigiosa e incerta...
come è che si dice:
Sai quel che perdi ma non sai quel che trovi...
e se tu lavori tranqui con la ditta in cui inizi lunedi e poi ti fai lo stesso le selezioni??
Bè una cosa sicura con una prestigiosa e incerta...
come è che si dice:
Sai quel che perdi ma non sai quel che trovi...
e se tu lavori tranqui con la ditta in cui inizi lunedi e poi ti fai lo stesso le selezioni??
Il problema è che se lavoro come azzo faccio ad andare alle interview ecc? :D
Inoltre io lavorerò a Tottenham Hale, mentre l'altra azienda sta a Camden...mica ci arrivo in cinque minuti :D
E non penso sarebbe una bella cosa chiedere già permessi i primi giorni...
Originariamente inviato da Yauchie
Il problema è che se lavoro come azzo faccio ad andare alle interview ecc? :D
Inoltre io lavorerò a Tottenham Hale, mentre l'altra azienda sta a Camden...mica ci arrivo in cinque minuti :D
E non penso sarebbe una bella cosa chiedere già permessi i primi giorni...
Tottenham Hale quella vicino a blackhorse road giusto?? non tottenham court vicino a oxford street...
difficile e fuori luogo chiedere permesso i primi giorni (se non per casi di necessità reale ma è un altro discorso...)
sarà old come consiglio ma io andrei sul sicuro e mi prenderei il lavoro sicuro e inizierei a prendere i soldi!
Vai a fare comunque il tuo di mestiere non il caffettiere (niente contro il barista o altro lavoro è ;) ) per cui prenderai anche un buono stipendio!!!
Ascolta il dj (nelle veci di un papà.. :sofico: :sofico: :sofico: )
se poi avrai giorni liberi o pomeriggi non è detto che tu non riesca a conciliare interview e lavoro!
non è neanche così lontana devi andare a Euston e prendere la northern e da li sei vicino...
Tottenham Hale quella vicino a blackhorse road giusto?? non tottenham court vicino a oxford street...
difficile e fuori luogo chiedere permesso i primi giorni (se non per casi di necessità reale ma è un altro discorso...)
sarà old come consiglio ma io andrei sul sicuro e mi prenderei il lavoro sicuro e inizierei a prendere i soldi!
Vai a fare comunque il tuo di mestiere non il caffettiere (niente contro il barista o altro lavoro è ;) ) per cui prenderai anche un buono stipendio!!!
Ascolta il dj (nelle veci di un papà.. :sofico: :sofico: :sofico: )
se poi avrai giorni liberi o pomeriggi non è detto che tu non riesca a conciliare interview e lavoro!
Sì non tottenham court road.
Lunedì in ogni caso inizio...cmq forse forse provo a seguire anche quell'altra possibilità :D
non è neanche così lontana devi andare a Euston e prendere la northern e da li sei vicino...
e perché mai dovrei fare quel giro? :D
Dalla Caledonian Road vado con la Piccadilly a Finsbury Park, e da là sulla Victoria a Tottenham Hale (due fermate, dopo Arsenal e Manor House)
organizzati il colloquio per la pausa pranzo
Sezione errata: scuola e lavoro, please. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.