View Full Version : da 3dmax a maya e poi ancora 3dmax
alm@gesto
07-04-2005, 17:11
ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa:
come faccio a importare 1 modello di 3dmax in maya, lavorarci magari mettendo anche le texture e poi ri-esportare tutto in 3dmax senza che mi scazzi la mesh e le texture?
avete idee??
devo tenere conto di qualcosa in particolare? tipo modellare in maya usando solo poligoni a 4 facce altrim poi mi scazza?
grazie
alm@gesto
10-04-2005, 14:53
dai nessuno ha mai avuto un problema del genere??
non ci credo.......................................:cry:
la_piaga
10-04-2005, 15:47
Originariamente inviato da alm@gesto
dai nessuno ha mai avuto un problema del genere??
non ci credo.......................................:cry:
L'unica soluzione che io conosca è PolyTrans (http://www.okino.com/conv/conv.htm?0) della okino, che però è commerciale.
Scuserai la mia curiosità, ma per quale motivo dovresti dividere il lavoro su due pacchetti in linea di massima equivalenti?
alm@gesto
10-04-2005, 18:36
xkè devo finire il lavoro di 1 amico che l'ha inziato con 3dmax.. mentre io uso maya e poi ripassarlo in max...
adesso sto installando max7..
polytrans ce l'ho ma c'è scritto che va con max 6 e maya 5... mentre io ho max 7 e maya 6....
devo vedere se è compatibile..
cmq secondo te è meglio usare polytrans?
cmq bisogna tenere conto di qualcosa di particolare mentre si modella?
la_piaga
11-04-2005, 00:58
Originariamente inviato da alm@gesto
cmq secondo te è meglio usare polytrans?
cmq bisogna tenere conto di qualcosa di particolare mentre si modella?
Purtroppo non posso risponderti perchè sono a conoscenza della sua esistenza ma non lo utilizzo, anche se a giudicare dalle caratteristiche dichiarate dovrebbe trattarsi di un buon prodotto senza limitazioni particolari.
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