PDA

View Full Version : La sinistra mi fa ridere...

*R25*
07-04-2005, 13:02
Non capisco come non vediate l'mpressionante la falsità di quelli di sinistra, che riescono a far credere delle cazzate incredibili agli italiani
Poi vanno sempre contro Berlusconi ma loro non hanno idee e la pensano tutti diversamente, a criticare sono capaci ma loro che vogliono fare per l'Italia? Nulla, solo debiti
Poi per vincere le elezioni hanno raccolto cani e porci...

Insomma, i + ridicoli sono loro, riescono benissimo a battere Berlusca in questo

Il problema però non sono quelli di sinistra, sono gli italiani che non capiscono un cazzo (guardate Fitto in Puglia o Storace nel lazio, hanno fatto tanto ma non si sa perchè non l'hanno rivotati)

Io dico: Berlusconi non mi piace ma dei progetti li aveva fatti, che poi pensava di realizzarli in 5 anni è da stupidi, perchè ci vorrebbe la bacchetta magica

Ma votare gente senza vere idee e che si accorda solo per vincere senza pensarla nemmeno allo stesso modo vi pare una cosa normale? Ho capito che Berluscoi avrà in parte deluso ma votare gentaccia come quelli, senza idee per l'italia, non ha senso

*R25*
07-04-2005, 13:04
Berlusconi non vi piace? manco a me, ma votare gente senza una minima idea per migliorare il paese è da stupidi

Northern Antarctica
07-04-2005, 13:06
http://www.ncsoftware.com/images/FlameOn.jpg

lunaticgate
07-04-2005, 13:07
http://www.bankofchina.de/gallery/pics/phantom/thanks-for-the-info.JPG

ilprincipe78
07-04-2005, 13:07
:D :D :D

Certo è vero, ora come ha detto Gnocchi, con tutti questi comunisti, come faranno a sfamarsi se non ci sono abbastanza bambini?!? :)

*R25*
07-04-2005, 13:08
Io voglio solo sapere una cosa, che idee hanno quelli di sinistra per l'Italia? Che criticano Berluscono ho capito, ma le idee? Niente di niente...e allora perchè votarli? Solo per andare contro Berlusca?

ilprincipe78
07-04-2005, 13:13
Originariamente inviato da *R25*
Io voglio solo sapere una cosa, che idee hanno quelli di sinistra per l'Italia?

Di portare miseria, odio, povertà, mangiare i bambini... :D

*R25*
07-04-2005, 13:16
Lo vedete che siete ridicoli? Manco un discorso serio si può fare...

DItemi le idee della sinistra per l'Italia, seriamente, perchè a me pare che sono andati contro Berlusca ma ciò che vogliono fare loro non l'hanno mai detto

Se siete persone serie rispondete, se no continuate a fare faccine e risposte idiote (senza offesa, purtroppo sta gente c'è)

Amu_rg550
07-04-2005, 13:20
Lo vedete che siete ridicoli? Manco un discorso serio si può fare...

DItemi le idee della sinistra per l'Italia, seriamente, perchè a me pare che sono andati contro Berlusca ma ciò che vogliono fare loro non l'hanno mai detto

Se siete persone serie rispondete, se no continuate a fare faccine e risposte idiote (senza offesa, purtroppo sta gente c'è)

le risposte son direttamente proporzionali alle domande.

che serietà pretendi se titoli un 3d "La sinistra mi fa ridere...", e prosegui dicendo che gli italiani non capiscono un cazzo?

RiccardoS
07-04-2005, 13:21
Originariamente inviato da Northern Antarctica
http://www.ncsoftware.com/images/FlameOn.jpg

:asd: :D :sofico:

R25 scommetto che sei un clone di Dupa! :eek: :D

*R25*
07-04-2005, 13:22
Originariamente inviato da Amu_rg550

che serietà pretendi se titoli un 3d "La sinistra mi fa ridere...", e prosegui dicendo che gli italiani non capiscono un cazzo?

OK, chiedo che si chiuda il thread, ne apro uno io, ho sbagliato nel dire così

riaw
07-04-2005, 13:23
Originariamente inviato da Amu_rg550

a prescindere dal fatto che concordo con te sul fatto che aprire un thread con un titolo e un incipit del genere non è il modo migliore per mettersi a discutere di un argomento, non riesco però a non farti notare che anche thread che iniziano con "avvertite tutti che c'è berlusconi a ballarò e inizia lo spettacolo comico" o "stasera c'è cabaret" o cose di questo tipo non si discostano molto :)

poi, per carità, liberi di farlo :)

ilprincipe78
07-04-2005, 13:24

se no continuate a fare faccine e risposte idiote

Vedi, quello che ho scritto non lo dico io ma un certo Presidente del consiglio. Discorsi seri si possono fare con persone tali. La tua premessa era tutt'altro che seria. Quindi ciao, ora puoi andare a provocare da qualche altra parte.

gpc
07-04-2005, 13:24
LOL :D
Ma allora Jumper non è riuscito a rendere completamente noiosa la sezione, c'è ancora qualche sprazzo di vita... :asd: :D

LittleLux
07-04-2005, 13:28
Originariamente inviato da gpc
Ma allora Jumper non è riuscito a rendere completamente noiosa la sezione, c'è ancora qualche sprazzo di vita... :asd: :D

Di la verità, R25 è un tuo clone...cosa non saresti capace di fare per rivitalizzare la sezione, eh?:asd::D

cerbert
07-04-2005, 13:32
Originariamente inviato da gpc

Guarda, ci penso io a riportarla alla noiosa regolarità con una bella sospensione.

5 giorni per R25.

Oggi sarà giornata. :rolleyes: