cogand
07-04-2005, 11:33
Ciao a tutti...
in data 02/03/2005 ho richiesto a Libero tramite fax la modifica come da titolo.
La modifica del servizio, come da precisa indicazione degli operatori di Libero, sarebbe dovuta avvenire in 15/20 giorni.
Ebbene siamo al 7 aprile, sono passati ben 36 giorni e della modifica neanche l'ombra.
E' 1 SCANDALO!!!
Il bello è che quando li contatti sia al 155 che all'800990100, dopo un attesa di oltre 30 minuti a telefonata, ti rispondono:
"deve avere ancora un pò di pazienza signore la richiesta è in lavorazione".
Motivazioni di tanta attesa?
Una volta ti rispondono che non è problema loro ma di telecom;
Un'altra volta ti rispondono che i sistemi si sono bloccati e la mia pratica pure;
Un'altra volta ancora ti rispondono che visto il prezzo così basso sono sommersi dalle richieste;
Non si mettono neanche daccordo sulle risposte che devono dare.
Quando poi li dici che sei stanco di aspettare che sono passati troppi giorni e che vuoi una data certa ti rispondono con IL MASSIMO DELLA MALEDUCAZIONE oppure se ti va bene TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA.
L'unica cosa che ho capito e che a Libero lavorano una miriade di imbecilli incompetenti.
Penso che tempo un'altra settimana e chiederò la disdetta per inadempienza contrattuale...sono proprio stufo.
Scusate lo sfogo così lungo ma qualcuno ha avuto un problema simile al mio?
E c'è qualcuno che sa qualche numero che non sia il 155 e l'800990100 dove chiamare e incazzarsi come un caimano fino ad avere una risposta sensata?
Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte.
Ciaooooooo
in data 02/03/2005 ho richiesto a Libero tramite fax la modifica come da titolo.
La modifica del servizio, come da precisa indicazione degli operatori di Libero, sarebbe dovuta avvenire in 15/20 giorni.
Ebbene siamo al 7 aprile, sono passati ben 36 giorni e della modifica neanche l'ombra.
E' 1 SCANDALO!!!
Il bello è che quando li contatti sia al 155 che all'800990100, dopo un attesa di oltre 30 minuti a telefonata, ti rispondono:
"deve avere ancora un pò di pazienza signore la richiesta è in lavorazione".
Motivazioni di tanta attesa?
Una volta ti rispondono che non è problema loro ma di telecom;
Un'altra volta ti rispondono che i sistemi si sono bloccati e la mia pratica pure;
Un'altra volta ancora ti rispondono che visto il prezzo così basso sono sommersi dalle richieste;
Non si mettono neanche daccordo sulle risposte che devono dare.
Quando poi li dici che sei stanco di aspettare che sono passati troppi giorni e che vuoi una data certa ti rispondono con IL MASSIMO DELLA MALEDUCAZIONE oppure se ti va bene TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA.
L'unica cosa che ho capito e che a Libero lavorano una miriade di imbecilli incompetenti.
Penso che tempo un'altra settimana e chiederò la disdetta per inadempienza contrattuale...sono proprio stufo.
Scusate lo sfogo così lungo ma qualcuno ha avuto un problema simile al mio?
E c'è qualcuno che sa qualche numero che non sia il 155 e l'800990100 dove chiamare e incazzarsi come un caimano fino ad avere una risposta sensata?
Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte.
Ciaooooooo