View Full Version : Il sogno si è definitivamente infranto
D4rkAng3l
06-04-2005, 20:58
Oggi ha parlato con il mio amico ecco che è uscito:
è lesbica, non ha la certezza che non potrebbe stare bene con un ragazzo ma dice che è un'esperienza che non vuole fare attualmente e che nel caso farà in futuro quando se la sentirà e anche se io le sono piaciuto in qualche modo non la farà con me perchè mi vuole bene e mi rispetta e sà che al 90% rimarrebbe solo una prova e poi potrei uccidermi.
Non mi ha mai detto completamente di no per paura che mi buttassi sotto la metro o qualcosa del genere.
Il sogno è finito
Beelzebub
06-04-2005, 21:40
Mi dispiace, ma almeno ora potrai orientarti altrove e togliertela dalla testa...
Good luck!;)
jonnybest
06-04-2005, 21:43
volta pagina ce ne sono 1 marea in giro........:D
D4rkAng3l
06-04-2005, 21:48
Originariamente inviato da jonnybest
volta pagina ce ne sono 1 marea in giro........:D
è una persona speciale...poi vabbè si intonava molto con la mia sensibilità...infatti è per quello che le piacevo...
cazzo..tutti in me trovano qualcosa di femminile...
alla mia ex inizialmente sono piaciuto perchè secondo lei ho un aspetto e un modo di muovermi e parlare un po' effemminato (all'inizio pensava fossi gay)
a questa che è così sono piaciuto perchè ho una sensibilità femminile..anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa...
il mio amico gay sostiene che ho un modo di interagire con gli altri decisamente femminile...
ma una delle poche cose di cui sono certo in questa vita è che sono etero..bah
beppegrillo
06-04-2005, 21:52
Ok però basta ad infrangerci altre cose a noi..:rolleyes:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
è una persona speciale...poi vabbè si intonava molto con la mia sensibilità...infatti è per quello che le piacevo...
cazzo..tutti in me trovano qualcosa di femminile...
alla mia ex inizialmente sono piaciuto perchè secondo lei ho un aspetto e un modo di muovermi e parlare un po' effemminato (all'inizio pensava fossi gay)
a questa che è così sono piaciuto perchè ho una sensibilità femminile..anche una mia amica mi ha detto la stessa cosa...
il mio amico gay sostiene che ho un modo di interagire con gli altri decisamente femminile...
ma una delle poche cose di cui sono certo in questa vita è che sono etero..bah
sicura, cara? :flower:
oscuroviandante
06-04-2005, 22:07
Originariamente inviato da crashd
sicura, cara? :flower:
quoto ..mai essere troppo sicuri
Il sogno è finito
Con tutte le ragazze che ci sono in giro ti fai problemi???
Lascia perdere e vai avanti, troverai qualcuna migliore.:O
madonn a occorre aprire un 3d ogni 2 gg su sta ragazza? fatti un forum come frencescox87! :D
ManyMusofaga
06-04-2005, 22:53
Originariamente inviato da beppegrillo
Ok però basta ad infrangerci altre cose a noi..:rolleyes:
Come non quotare....peggio di beautiful....
D4rkAng3l
06-04-2005, 22:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Come non quotare....peggio di beautiful....
vabbè tanto ormai è tutto finito...la telenovela non dovrebbe avere altri episodi extra
ManyMusofaga
06-04-2005, 23:10
vabbè tanto ormai è tutto finito...
X noi almeno lo spero proprio....x te mi auguro avrai altre occasioni
juninho85
06-04-2005, 23:38
è lesbica, non ha la certezza che non potrebbe stare bene con un ragazzo ma dice che è un'esperienza che non vuole fare attualmente e che nel caso farà in futuro quando se la sentirà e anche se io le sono piaciuto in qualche modo non la farà con me perchè mi vuole bene e mi rispetta e sà che al 90% rimarrebbe solo una prova e poi potrei uccidermi.
Non mi ha mai detto completamente di no per paura che mi buttassi sotto la metro o qualcosa del genere.
Il sogno è finito
non per fare il coglione,però ti avevo detto sia io che blue che t'avrebbe dato il 2 di picche.....volta pagina dalle foto sembri un bel quaglione di certo non troverai difficoltà a trovartene un altra
D4rkAng3l
06-04-2005, 23:39
Originariamente inviato da juninho85
non per fare il coglione,però ti avevo detto sia io che blue che t'avrebbe dato il 2 di picche.....volta pagina dalle foto sembri un bel quaglione di certo non troverai difficoltà a trovartene un altra
mmm diciamo che non avrò difficoltà a trovarne un'altra...però tocca vedere quanto sarà speciale l'altra...ora cmq me ne stò un po' buono da solo soletto
juninho85
06-04-2005, 23:42
mmm diciamo che non avrò difficoltà a trovarne un'altra...però tocca vedere quanto sarà speciale l'altra...ora cmq me ne stò un po' buono da solo soletto
abbassa la guardia,mi raccomando;)
Il sogno è finito
Mi dispiace
Che ci vuoi fare?:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.