View Full Version : Squadra che perde non si cambia, anzi no
ilprincipe78
06-04-2005, 19:57
Renato Schifani: "Berlusconi si occuperà sempre più da vicino di Forza Italia. Nelle prossime ore si farà una valutazione più approfondita dei dati elettorali con una riflessione anche a livello del coordinamento locale. L'obiettivo è quello di fare in modo di eliminare i motivi che hanno fatto crescere le preoccupazioni dei cittadini negli ultimi mesi"
Vorrei aprire una discussione su questa dichiarazione di Schifani... magari una discussione produttiva.
Il mio parere è che nei vertici di Forza Italia è che ormai si è fuori dalla realtà. Insomma pensare ad un epurazione a livello locale, per mantenere intatti i vertici nazionali... ottima scelta per il csx! :)
Lucio Virzì
06-04-2005, 20:20
L'ha detto chiaro e tondo.. da oggi smette di fare il PdC (meglio per tutti) e ricomincia la campagna elettorale h24 :muro: (peggio per noi)
LuVi
Gianpaolo81
06-04-2005, 20:24
Originariamente inviato da Lucio Virzì
L'ha detto chiaro e tondo.. da oggi smette di fare il PdC (meglio per tutti) e ricomincia la campagna elettorale h24 :muro: (peggio per noi)
LuVi
Ah sì? E dove pensi che gli daranno spazio per fare la sua propaganda? Sui giornali e sulle tv che sono in mano alla sinistra?
Neanche nelle università può andare, anche quelle sono in mano alla sinistra, così come la magistratura.... :asd: :asd:
Mi sto ancora sbellicando da ieri sera.... :D
skywalker77
06-04-2005, 21:44
hai dimenticato le ssquole superiori! :D
ilprincipe78
06-04-2005, 22:52
Speravo intervenisse qualcuno a difendere Silvio... ma forse tutti gli azzurri erano a vedere i rossoneri. Almeno quelli hanno vinto :(
Naturalmente lui è sceso in campo, nel primo tempo travestito da Stam e nel secondo da Shevchenko! :D
shinji_85
06-04-2005, 23:03
Originariamente inviato da Lucio Virzì
LuVi
Pure io dal poco che ho visto a Ballarò l'ho sentito dire una cosa del genere...
Per quanto possa ancora valere la sua parola... :D
Di certo scenderà in campo in maniera massiccia per la campagna elettorale delle elezioni politiche del 2006 (che, se non ve ne siete accorti, è cominciata ieri) :)
Come se nei mesi (anni, lustri, decenni...) scorsi fosse stato poco presente nella vita degli italiani :muro:
ilprincipe78
06-04-2005, 23:11
Originariamente inviato da shinji_85
Di certo scenderà in campo in maniera massiccia per la campagna elettorale delle elezioni politiche del 2006 (che, se non ve ne siete accorti, è cominciata ieri)
Ufficialmente è iniziata ieri, ma ormai la campagna elettorale è penenne. . Ma se questo è l'inizio, non mi perderò una puntata, ora ho capito perchè ha eliminato Luttazzi, non voleva avere un avversario in campo satirico! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.