View Full Version : [MI-PV-Sped]Winchester 3000+ appena preso
Vendo un AMD A64 Winchester socket 939 3000+ (1800mhz) tray, acquistato 20 giorni fa (il 15/03/05, ho l fattura che lo testimonia ;) ).
La sigla è CBBID 0503 EPIW.
In overclock l'ho provato ma non ha grossi margini.
Sulla EpoX 9NDA3+ con nForce3 arriva Rock Solid sui 2.25-27Ghz (io lo usavo così in daily) con vc 1.45 reale (la EpoX non fornisce di meno).
Con quel vcore bootava anche a 2.47 ma non era stabile...
Non ho provato overvolt o simile...
Lo vendo perchè ne ho trovato uno più "fortunello" (e visto che il resto del sistema è spinto preferisco tenermi quello che sale).
La CPU è stata usata fino a settimana scorsa, quindi poco più di 10 giorni.
Il prezzo (fatto un giro negli shop italiani) ho deciso di metterlo a 110 euro ss incluse in raccomandata (in pratica ho tolto l'iva e includo le ss).
Ritengo il prezzo giusto, visto che la CPU è stata usata pochissimo, e che cmq a un utente "normale" una CPU del genere, acquistata in negozio, viene a costare sui 140 euro.
Postate solo se interessati alla CPU.
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=909830) vendo 2x256MB di BH5 da 270 mhz, se interessati si può vedere per un acquisto in unica spedizione
Rules:
- Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda;
- Nel caso che qualche utente sia interessato sia alla CPU che alle RAM prende la precedenza sugli altri;
- In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay;
- La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ;);
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento;
- Chiedo (e penso di dare) massima serietà :);
- Non cerco niente quindi per il momento non valuto "scambi";
- Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali.
- Coda -
- sagomaccio;
- Luka;
- errywest;
- Hornet75
-Albert78 (mano, 100 euro)
EDIT:
Non l'avevo scritto prima, però vorrei fosse chiaro: in overclock NON garantisco nulla (anche se i risultati non sono certamente degni di note particolari).
Questo perchè per l'overclock di un componete è fondamentale il resto del sistema, la "compatibilità" con l'impianto e il fondo schiena.
Ci tenevo a fare questa precisazione per sicurezza (pensavo fosse sottointesa, ma meglio mettere nero su bianco tutto ;) :) ).
Credo che nessuno di voi acquistasse la suddetta CPU per le sue "performance" in OC, però non si sa mai.. :)
Crim
pollonord
06-04-2005, 15:58
la cpu te la prendo io.ti ho mandato um messaggio in pvt.
sagomaccio
06-04-2005, 16:03
coda
ciao crim pensi che a 2300 ci sta anche con leggero ov?
in coda x un amico,lo sento e ti faccio sapere ;)
Cavolo a saperlo avrei messo il prezzo più alto... :D :D :D
Dunque...
Per tutti la precedenza ce l'ha mio zio (che sento stasera che vuole un barebone e mi sa che gli metto un A64), però domani in giornata vi dò conferme smentite...
inoltre mi ero dimenticato di metterlo tra le rules: se qualcuno prende sia CPU che ram ha la precendenza :)
@ pollonord ok: ti ho risposto :)
@ sagomaccio: ok ;)
@ Luka: non saprei dirti...A 2.4Ghz bootava ma non era troppo stabile, quindi probabilmente con un po' di overvolt sale a 2.3 e magari anche di più...Però non avendo provato di persona non mi sento di dirti "si sicuramente" o "no, assolutamente".
Credo di si :)...Se però vuoi cloccare tanto quella non è una CPU "da overclock"...
@ wilson: va bene, basta che mi sai sapere poi una risposta "certa", sia per il si che per il nho... :)
Saluti
Crim
ho sentito il mio amico e non gli interessa,buona vendita ciao ;)
juninho85
06-04-2005, 17:30
solidarietà per te crimson:)
ok
aspetto il mio turno e me la penso ;)
sagomaccio
06-04-2005, 19:57
pronto a concludere
attendo notizie circa la "precedenza familiare" :)
ciao
Entro domani sera (al più tardi) ti faccio sapere... :)
Ora DERBY!!!!!
errywest
06-04-2005, 20:26
in coda
se viene il mio turno manda pvt
Ok, lo zio non dà certezze...
Posso spedire venerdì mattina...
Sagomaccio se vuoi concludere PVT che concludiamo ;) :)
saluti
Crim
@ erry: va bene, ma temo acquisti Sago ;)
hornet75
06-04-2005, 22:06
coda con spedizione.
albert78
06-04-2005, 23:09
coda a mano
versione boxed vero?
Originariamente inviato da albert78
coda a mano
versione boxed vero?
No, c'è scritto "tray" :D :) ;)
albert78
07-04-2005, 06:56
ops ho letto di fretta...
coda x 100 a mano
Originariamente inviato da albert78
ops ho letto di fretta...
coda x 100 a mano
A me spedire o a mano non cambia nulla (c'è scritto anche nelle rules) anzi, gli sbattimenti sono meno se spedisco...
Sgomaccio è già in cada per 110 spediti...
Se lui (o chi è in coda al mio prezzo prima di te) confermano vendo, altrimenti se docesse arrivare il tuo turno ne riparleremo.
Sammy.73
07-04-2005, 08:19
forse coda per amico
se arriva il mio turno manda PVT o mail, grazie
sagomaccio
07-04-2005, 08:38
Originariamente inviato da Crimson
Ok, lo zio non dà certezze...
Posso spedire venerdì mattina...
Sagomaccio se vuoi concludere PVT che concludiamo ;) :)
saluti
Crim
@ erry: va bene, ma temo acquisti Sago ;)
hai pvt :)
albert78
07-04-2005, 09:29
A me spedire o a mano non cambia nulla (c'è scritto anche nelle rules) anzi, gli sbattimenti sono meno se spedisco...
si lo so, dopo ho letto meglio :D
fammi sapere se lascia
Sgomaccio è già in cada per 110 spediti...
Se lui (o chi è in coda al mio prezzo prima di te) confermano vendo, altrimenti se docesse arrivare il tuo turno ne riparleremo.
ho messo 100 x' ho tolto le ss e come dicevi non ha grandi potenzialitàl (nuovo a 112+iva potendolo scegliere)
@ sagomaccio letto e risposto ;) :)
@albert78 okiz :) nel caso ti PieMmo...Però credo che se lo prenderà sagomaccio ;)
hornet75
08-04-2005, 09:16
Io ci sono ;)
Originariamente inviato da hornet75
Io ci sono ;)
Guarda, Sagomaccio dovrebbe fare il pagamento stamattina :) (e io spedire subito dopo)
Non l'ho scritto per "scaramanzia"...
Se entro lunedì con lui non va in porto chiudo con te e non ho notizie da Luca e errywest chiudo con te ;)
Saluti
Crim
bronzodiriace
08-04-2005, 11:01
Vendo un AMD A64 Winchester socket 939 3000+ (1800mhz) tray, acquistato 20 giorni fa (il 15/03/05, ho l fattura che lo testimonia ;) ).
La sigla è CBBID 0503 EPIW.
In overclock l'ho provato ma non ha grossi margini.
Sulla EpoX 9NDA3+ con nForce3 arriva Rock Solid sui 2.25-27Ghz (io lo usavo così in daily) con vc 1.45 reale (la EpoX non fornisce di meno).
Con quel vcore bootava anche a 2.47 ma non era stabile...
Non ho provato overvolt o simile...
Lo vendo perchè ne ho trovato uno più "fortunello" (e visto che il resto del sistema è spinto preferisco tenermi quello che sale).
La CPU è stata usata fino a settimana scorsa, quindi poco più di 10 giorni.
Il prezzo (fatto un giro negli shop italiani) ho deciso di metterlo a 110 euro ss incluse in raccomandata (in pratica ho tolto l'iva e includo le ss).
Ritengo il prezzo giusto, visto che la CPU è stata usata pochissimo, e che cmq a un utente "normale" una CPU del genere, acquistata in negozio, viene a costare sui 140 euro.
Postate solo se interessati alla CPU.
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=909830) vendo 2x256MB di BH5 da 270 mhz, se interessati si può vedere per un acquisto in unica spedizione
Rules:
- Indifferente la consegna a mano o la spedizione ai fini della coda;
- Nel caso che qualche utente sia interessato sia alla CPU che alle RAM prende la precedenza sugli altri;
- In caso di spedizione pagamento anticipato (posso fornire lista di utenti con cui ho trattato) con bonifico bancario (meglio) o PostePay;
- La merce è in vendita anche altrove, e chi primo mi da l'ok (e paga) prende: questo per evitare che la gente mi rimanga in coda per 2 settimane, bloccando la vendita, per poi "mollare" ;);
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento;
- Chiedo (e penso di dare) massima serietà :);
- Non cerco niente quindi per il momento non valuto "scambi";
- Preferirei non si inquinasse il 3D con casini o domande casuali.
- Coda -
- sagomaccio;
- Luka;
- errywest;
- Hornet75
-Albert78 (mano, 100 euro)
EDIT:
Non l'avevo scritto prima, però vorrei fosse chiaro: in overclock NON garantisco nulla (anche se i risultati non sono certamente degni di note particolari).
Questo perchè per l'overclock di un componete è fondamentale il resto del sistema, la "compatibilità" con l'impianto e il fondo schiena.
Ci tenevo a fare questa precisazione per sicurezza (pensavo fosse sottointesa, ma meglio mettere nero su bianco tutto ;) :) ).
Credo che nessuno di voi acquistasse la suddetta CPU per le sue "performance" in OC, però non si sa mai.. :)
Crim
C'è un negozio di Riccione con cui alcuni utenti (tra cui io) hanno avuto brutte storie...Chi ha orecchie per intendere intenda, e si orienti altrove
questa è la tua firma è confermo che il cancello è un pessimo shop, ti quoto la firma e ti do un up
sagomaccio
08-04-2005, 11:10
pvt per te con gli estremi del bonifico ;)
ciao :)
Originariamente inviato da bronzodiriace
C'è un negozio di Riccione con cui alcuni utenti (tra cui io) hanno avuto brutte storie...Chi ha orecchie per intendere intenda, e si orienti altrove
questa è la tua firma è confermo che il cancello stellare è un pessimo shop, ti quoto la firma e ti do un up
Sul negozio non aggingo nulla, ma potrei parlare per ORE...
Sulla CPU: Venduta a Sagomaccio...
Vado a spedire...
Grazie a tutti
Crim
bronzodiriace
08-04-2005, 11:21
Sul negozio non aggingo nulla, ma potrei parlare per ORE...
Sulla CPU: Venduta a Sagomaccio...
Vado a spedire...
Grazie a tutti
Crim
idem
si potrebbe scrivere un libro su quello che hanno fatto a me :D
Originariamente inviato da bronzodiriace
idem
si potrebbe scrivere un libro su quello che hanno fatto a me :D
Se non hai niente da fare mi PVTizzi ciò che ti è successo?
Sono un curiosone...
Crim :D :)
bronzodiriace
08-04-2005, 11:39
Se non hai niente da fare mi PVTizzi ciò che ti è successo?
Sono un curiosone...
Crim :D :)
okkei ;)
dopo ti pvtizzo
Crimson fammi un favore...privatizza anche per me va...che la storia di Bronzo la conosco bene e ritengo che per quanto tu ti sia trovato male, ti potrei citare altri casi che invece sono stati risolti e hanno lasciato gente soddisfatta.
I casini succedono indubbiamente....ma visto che li conosco bene mi fa piacere che gli utenti sappiano esattamente, nel bene e nel male, cosa succede
....grazie
:)
Originariamente inviato da CapFTP
Crimson fammi un favore...privatizza anche per me va...che la storia di Bronzo la conosco bene e ritengo che per quanto tu ti sia trovato male, ti potrei citare altri casi che invece sono stati risolti e hanno lasciato gente soddisfatta.
I casini succedono indubbiamente....ma visto che li conosco bene mi fa piacere che gli utenti sappiano esattamente, nel bene e nel male, cosa succede
....grazie
Certamente ;) :)
Edit:
La CPU è venduta a sagomaccio, si può chiudere..
Crim
bronzodiriace
08-04-2005, 18:59
Originariamente inviato da CapFTP
....grazie
ovvio andrea ;)
purtroppo può capitare in qualsiasi shop e a chiunque;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.