View Full Version : Aggiornare l'HOME a PROFESSIONAL
Secondo voi mi conviene???
ho comprato un PC con purtroppo preinstallato Windows HOME (SP2) mi conviene aggiornarlo?
questo schifo di OS nonostante i 1024Mb RAM 400Gb di dischi, e 3.4Ghz di procio non è proprio un razzo quando messo sotto sforzo!!!
ma perchè Microsoft non fa un Windows decente!!!
SI Conosce qualcosa sull'uscita del prossimo OS Micrsosoft???
youthgonewild
06-04-2005, 13:09
A parte che non è vero che non è un so veloce,io lavoro su macchine unix e ho provato diverse distro linux e non c'è storia a livello di velocità a favore di win..la versione professional cmq. aggiunge qualche servizio orientato alle reti ma il sistema è lo stesso per cui non ti cambierebbe nulla un eventuale passaggio al pro :)
Perfetto quindi te mi consigli di manterere l'HOME visto che alal fin fine si parla dello stesso OS...
almeno adesso è stabile e tutto apposto, in effetti probbabilmente la scelta miglore è tenere questo!
senti e cosa si vocifera a proposito di un nuovo OS Microsoft che forse migliorerà decisamente le cose???
Ziosilvio
06-04-2005, 13:27
Originariamente inviato da Neorx
e cosa si vocifera a proposito di un nuovo OS Microsoft che forse migliorerà decisamente le cose???
Più o meno quello che si vociferava:
- quando c'era Windows 3.11 e si aspettava Windows 95;
- quando c'era Windows 95 e si aspettava Windows 98;
- quando c'era Windows 98 e si aspettava Windows ME;
- quando c'era Windows ME e si aspettava XP;
- quando c'era Windows NT 3.51 e si aspettava Windows NT 4;
- quando c'era Windows NT 4 e si aspettava Windows 2000;
- quando c'era Windows 2000, che andava benissimo e infatti l'hanno tolto dal mercato perché nessuno aspettava più niente... :grrr: :grrr: :grrr:
- e così via...
Microsoft può reinventare la ruota (perché questo fa, da MS-DOS in poi) tutte le volte che vuole, e farla sempre più bella e sempre più splendente e sempre più facile da gonfiare e con sempre più raggi... ma finché continua a farla quadrata ne servirà sempre una nuova!
discorso che non fa una piega...
bellissima allegoria ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.