MORPHEUZ
04-04-2005, 21:35
Inutile dire che ho già replicato da diversi giorni sul 3d ufficiale ma che ormai è diventato incomprensibile, ci riprovo nella speranza che qualcuno abbia vissuto la mia stessa esperienza. Prego i signori Mod di non segarmi il 3d, Grazie!
Ho fatto un acquisto online con postepay prepagata su un grosso store italiano, la somma è stata immediatamente sottratta dal SALDO DISPONIBILE nella transizione avvenuta al momento dell'ordine, fin qui Ok è normale.
Dopo due settimane ho dovuto annullare perchè il prodotto non è disponibile, per cui chiedo al negozio come dovevo fare per riavere indietro i soldi, e questi risponde che come tutte le transizioni con c.c. la mia transizione autorizzava al prelievo dell'importo, ma tale importo non è mai stato prelevato dallo store, in quanto prelevano solo a spedizione avvenuta, ed in effetti ho modo di verificarlo dalla lista dei movimenti, non cè nessuna voce che testimoni che tale store abbia prelevato i soldi, quindi mi dicevano che automaticamente la somma tornava disponibile sulla mia card, e di contattare la banca (in questo caso la posta) per ulteriori chiarimenti.
Telefono alle poste, ottengo le risposte + fantasiose del mondo, su tre chiamate tre diverse risposte (complimenti!), di fatto gli operatori delle poste non ci capiscono nulla, la prima mi dice che deve essere il negozio a risaccirmi, alla seconda telefonata mi dicono di aspettare almeno un mese per gli aggiornamenti, la terza manco ricordo +, di fatto sti soldi sono non sono + nella mia disponibilità ed ognuno elle due parti gioca a scarica barile.
Comincio a preoccuparmi seriamente, è passata già una settimana dall'annullamento dell'ordine, la somma è presente in saldo contabile ma in saldo disponibile manca.
Insomma come stanno le cose?
chi deve risaccirmi dell'importo?
e quanto tempo passerà?
La transizione è avvenuta tramite Bankpass, loro che parte hanno in tutto questo? Come posso contattarli?
Aiutatemi la cifra è consistente!!!
Grazie.
Ho fatto un acquisto online con postepay prepagata su un grosso store italiano, la somma è stata immediatamente sottratta dal SALDO DISPONIBILE nella transizione avvenuta al momento dell'ordine, fin qui Ok è normale.
Dopo due settimane ho dovuto annullare perchè il prodotto non è disponibile, per cui chiedo al negozio come dovevo fare per riavere indietro i soldi, e questi risponde che come tutte le transizioni con c.c. la mia transizione autorizzava al prelievo dell'importo, ma tale importo non è mai stato prelevato dallo store, in quanto prelevano solo a spedizione avvenuta, ed in effetti ho modo di verificarlo dalla lista dei movimenti, non cè nessuna voce che testimoni che tale store abbia prelevato i soldi, quindi mi dicevano che automaticamente la somma tornava disponibile sulla mia card, e di contattare la banca (in questo caso la posta) per ulteriori chiarimenti.
Telefono alle poste, ottengo le risposte + fantasiose del mondo, su tre chiamate tre diverse risposte (complimenti!), di fatto gli operatori delle poste non ci capiscono nulla, la prima mi dice che deve essere il negozio a risaccirmi, alla seconda telefonata mi dicono di aspettare almeno un mese per gli aggiornamenti, la terza manco ricordo +, di fatto sti soldi sono non sono + nella mia disponibilità ed ognuno elle due parti gioca a scarica barile.
Comincio a preoccuparmi seriamente, è passata già una settimana dall'annullamento dell'ordine, la somma è presente in saldo contabile ma in saldo disponibile manca.
Insomma come stanno le cose?
chi deve risaccirmi dell'importo?
e quanto tempo passerà?
La transizione è avvenuta tramite Bankpass, loro che parte hanno in tutto questo? Come posso contattarli?
Aiutatemi la cifra è consistente!!!
Grazie.