View Full Version : Cosa aggiungo al mio case?
Ciao! Io nel mio case ho due ventole (una blu e una normale) da 12 cm, un neon e un led davanti...Cosa mi consigliate di aggiungere anche a livello di hardware?
2,8 Ghz Processore,
1024 RAM,
Intel 865 GBF (motherboard),
Dissipatore SilentPower
Case Thermaltake Shark
CHAINTEC nVIDIA 5700 FX 256 MB
(se ho dimenticato qualcosa ditemelo :D)
Vorrei fare una modifica o qualcosa...ho pensato all'overclock del processore...pero sono indeciso...cosa si potrebbe fare?
aleraimondi
04-04-2005, 21:57
per l'overclock devi postre in overclock! ma prima fatti una sana ricerca, ci sono millemile 3d sull OC dei pentium:)
Fast&Furious
05-04-2005, 00:25
dipende da quello che cerchi: prestazioni? silenzio? modifiche puramente "estetiche"?
prestazioni e silenzio...ho postato anche per il raffreddamento ad acqua..
Fast&Furious
05-04-2005, 12:10
Originariamente inviato da ianaz
prestazioni e silenzio...ho postato anche per il raffreddamento ad acqua..
credo che il thread in cui troverai le risposte sia questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=469580)
qualche anticipazione: potresti cambiare il dissi del procio (magari con uno Zalman CNPS 7000 B-CU o magari un 7700), per le ventole potresti sceglierne qualche modello 12x12 ideata per offire alte prestazioni in condizioni di silenzio, anche il case potrebbe esser da cambiare; per gli HD potrebbe esser necessario effettuare un lavoro di mirato ad eliminare le vibrazioni, e poi come potrai vedere dal thread che ti ho segnalato ci saranno tantissime altre modifiche che potrai fare... Buona lettura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.