View Full Version : italian gigolo
xxx Alcatraz xxx
04-04-2005, 19:53
:D Carino il titolo no?
Ho visto uno con una maglietta fucsia con scritto 'Italian Gigolo' in argento...sicuramente è di qualche marca ma non ho visto quale, uqalcuno mi puo aiutare?
shinji_85
04-04-2005, 20:26
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Ho visto uno con una maglietta fucsia con scritto 'Italian Gigolo' in argento...sicuramente è di qualche marca ma non ho visto quale, uqalcuno mi puo aiutare?
Se tu la compri...
Io prendo il porto d'armi e compro il fucile da cecchino*...
*Non che abbia una qualche voglia di usarlo in questo momento...
La mia vita è troppo importante per rischiare di essere ucciso da un carabiniere o restare chiuso in una cella...
Ma, se non avessi nulla da perdere... :)
di solito quelle con le scritte nn sono di una marca particolare...
io ho visto a milano quella con scritto " Bella zio!"...nel significato e nel parlato del perfetto zarro milanese...:(
da sparare a vista...
shinji_85
04-04-2005, 20:48
Originariamente inviato da kikbond
di solito quelle con le scritte nn sono di una marca particolare...
io ho visto a milano quella con scritto " Bella zio!"...nel significato e nel parlato del perfetto zarro milanese...:(
da sparare a vista...
vero? :)
comunque c'è gente e gente che indossa magliette "particolari"...
per dire, conosco ragazzi che vengono all'Università (o quando andavo alle superiori) con magliette del tipo:
Versace n'artro litro...
oppure con scritto ayooh come se fosse yahoo... (in Sardegna devono essercene tante di 'ste cose :D)
oppure (fighissima) la maglietta (rossa) con scritto in TUTTE le lingue del mondo (pure arabo) "io non ho votato Berlusc*ni" ecc.
e mi son pure simpatici... ma quando mi descrivi una "maglietta fucsia con scritto 'Italian Gigolo' in argento"... :Puke:
la maglietta che dici tu è marcata, qua la vendono in un negozio, dove portano tutta roba firmata ma strana...
oltre questa c'è anche.....Manicomio sexsual (è scritto sbagliato?), clandestino .... e altre cose strane....
Sono fighissime:D
Tuono_Blu
04-04-2005, 21:14
.......oppure la fantomatica magliettina che hanno cani e gatti PLAYBOY :asd:
shinji_85
04-04-2005, 21:18
Originariamente inviato da ugox@
la maglietta che dici tu è marcata, qua la vendono in un negozio, dove portano tutta roba firmata ma strana...
oltre questa c'è anche.....Manicomio sexsual (è scritto sbagliato?), clandestino .... e altre cose strane....
Sono fighissime:D
Tutte fucsia??? Con la scritta argento? E le paillette??? :asd:
xxx Alcatraz xxx
04-04-2005, 21:19
Originariamente inviato da Tuono_Blu
.......oppure la fantomatica magliettina che hanno cani e gatti PLAYBOY :asd:
Ce l'ho! :p
Piccola nota: la maglietta playboy vera ce l'hanno in pochi (almeno qui a Trieste) la maggior parte sono delle finte Playboy.
X ugox: hmm manicomio sexual, clandestino...che sia della De Puta Madre? :confused:
Ce l'ho! :p
Piccola nota: la maglietta playboy vera ce l'hanno in pochi (almeno qui a Trieste) la maggior parte sono delle finte Playboy.
X ugox: hmm manicomio sexual, clandestino...che sia della De Puta Madre? :confused:
hai colto nel segno...non mi veniva il nome!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.