PDA

View Full Version : Il matrimonio di Carlo e Camilla confermato

supermario
03-04-2005, 18:58
Nn so se me lo chiudete o no........cmq.......

confermata la date, che probabilmente coinciderà con quella del funerale del pontefice, se tutto dovesse rimanere come sta(bisogna aspettare l'aperura del testamento del papa) sarà una vera caduta di stile per gli inglesi......

personalmente sarei + che contento se disertassero molti degli invitati illustri.

cosa ne pensate?

ciauz

Onisem
03-04-2005, 19:02
Originariamente inviato da supermario
Nn so se me lo chiudete o no........cmq.......

confermata la date, che probabilmente coinciderà con quella del funerale del pontefice, se tutto dovesse rimanere come sta(bisogna aspettare l'aperura del testamento del papa) sarà una vera caduta di stile per gli inglesi......

personalmente sarei + che contento se disertassero molti degli invitati illustri.

cosa ne pensate?

ciauz

Senza alcun intento offensivo nei tuoi confronti, dico che del matrimonio di Carlo e Camilla non me ne frega assolutamente nulla, in qualsiasi modo si faccia, in qualunque momento lo si celebri.

Harvester
03-04-2005, 19:06
fiuuuuuu'........meno male.......basta nottate insonni :O

alphacygni
03-04-2005, 19:15
http://www.botafogo.it/images/info.jpg

e non dite che e' fuori luogo...:O

supermario
03-04-2005, 19:28
a me del matrimonio me ne frega meno di un c##zo

l'ho sentito per sbaglio e mi sn girate le palle x questa mancanza di rispetto al papa

giusto x precisare;)

[xMRKx]
03-04-2005, 21:05

l'ho sentito per sbaglio e mi sn girate le palle x questa mancanza di rispetto al papa

giusto x precisare;)

concordo .... se lo facessero è veramente irrispettoso da parte della monarchia inglese ....

:mad:

hikari84
03-04-2005, 23:01

giusto x precisare;)

Più che al Papa (che rispetto cmq), pensavo a quella poveraccia che c'è rimasta secca un paio di anni fa.

ulk
03-04-2005, 23:23
Originariamente inviato da hikari84
Più che al Papa (che rispetto cmq), pensavo a quella poveraccia che c'è rimasta secca un paio di anni fa.

Beh io sto pensando a Carlo che si sposa quel vecchio roito.

:Puke:

supermario
03-04-2005, 23:29
NN è che carlo sia tutto questo eh :D

ulk
03-04-2005, 23:40

Probabilmente anche peggio, tuttavia è un erede al trono, secondo te non trova di meglio di quel mocio ..?

ENGINE
04-04-2005, 01:05
probabilmente magari lo rinviano.............

di certo non rinviaMo il funerale del papa per il matrimonio di Carlo e Camilla............... :eek: :eek:

ivanao
04-04-2005, 01:25
spero tanto che quella specie di matrimonio sia lo stesso giorno del papa almeno le tv non ne parleranno e non se li caga nessuno quei 2, personalità comprese.

ivanao
04-04-2005, 01:27
il fatto è che ne parlano + qui in italia che in inghilterra, così mi diceva un mio amico che lavora li. Bah certo con trasmissioni come verissimo o cuccuzza che parlano sempre di minchiate.

trecca
04-04-2005, 01:39
odio quando fanno vedere ai TG queste baggianate :muro:
preferisco cambiare canale :muro:

Andala
04-04-2005, 01:44
Io son contento che si sposano domani così loro e quella marmaglia di parassiti non vengono a fare gli ipocriti qui da noi.

Grazie Camillona, tienici Carletto e compari lontani.:D

hikari84
04-04-2005, 14:22

Brrrrrr. :D

supermario
04-04-2005, 14:32
una miracolo del grande Karol li ha portati a ricredersi,menomale.

matrimonio rinviato al giorno dopo se ho ben capito;)

cerbert
04-04-2005, 14:33
Mah... piuttosto inconcludente come thread.