View Full Version : ibizia xplod 1.4 75cv
che ne pensate? bella macchina?
meglio questa o la nuova fiesta 1.2 75cv con collection pack?
thanx ciao :)
tra l'altro vedo che per la xplod nel listino l'allarme non è dsonibile.. sarà già presente di serie? sennò mi attacco ? :eek: :muro:
ciao
Io sinceramente preferisco di molto l'ibiza, mi piace molto di più!
Per l'allarme ci sono buone probabilità che lo montino le concessionarie in aftermarket
Ciao
thanx per la risp
sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo :p :cool:
ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso! :muro: :cry:
quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod :( :mad:
caio!
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero? :rolleyes:
ciao :)
Originariamente inviato da moly82
thanx per la risp
sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo :p :cool:
ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso! :muro: :cry:
quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod :( :mad:
caio!
ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?
Billy-joe
03-04-2005, 21:24
Originariamente inviato da moly82
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero? :rolleyes:
ciao :)
Guarda, io ho ordinato un mesetto fa la Sport da 101cv... con cerchi da 16. Il disegno è diverso da quello della Xplod, però le gomme sono 205/45 R16 83W, purtroppo da libretto non sono catenabili, però catene sottili (8mm o 9mm non ricordo) di quella misura ci sono e conosco parecchie persone che le hanno montate senza problemi.
R|kHunter
03-04-2005, 22:01
Ho avuto il dispiacere di sbattere con il culo della mia golf sul muso di una nuova fiesta e ho così ahimè potuto constatare come il paraurti anteriore di quest'ultima sia fatto di CARTA VELINA... Una cosa impressionante... Prendi l'ibizia vah...
Originariamente inviato da wsHaRkw
ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?
di serie ha autoradio ( e quindi anche le casse cosa utile se voglio cambiare autoradio e basta :p ), clima, cerchi in lega e altre cosette, boh domani vedrò meglio :p
pe rle catene me ne han parlato anche per la fiesta di ste cose da 9mm che van bene, ma costano tanto + delle altre? spero di no :D e sono affidabili? spero di :D
xio e thanx per le risp :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.