PDA

View Full Version : ibizia xplod 1.4 75cv

pinball
03-04-2005, 13:20
che ne pensate? bella macchina?
meglio questa o la nuova fiesta 1.2 75cv con collection pack?

thanx ciao :)

pinball
03-04-2005, 13:29
tra l'altro vedo che per la xplod nel listino l'allarme non è dsonibile.. sarà già presente di serie? sennò mi attacco ? :eek: :muro:
ciao

wsHaRkw
03-04-2005, 16:30
Io sinceramente preferisco di molto l'ibiza, mi piace molto di più!
Per l'allarme ci sono buone probabilità che lo montino le concessionarie in aftermarket

Ciao

pinball
03-04-2005, 20:16
thanx per la risp

sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo :p :cool:

ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso! :muro: :cry:

quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod :( :mad:

caio!

pinball
03-04-2005, 20:54
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero? :rolleyes:

ciao :)

wsHaRkw
03-04-2005, 20:57
Originariamente inviato da moly82
thanx per la risp

sono sempre + indeciso... ibiza, fiesta o corolla.. certo la corolla costa un po' di + dell'ibiza.... boh vedo domani in concessioanria che effetto mi fa l'xplod dal vivo :p :cool:

ps: l'autoradio fornito in serie con l'xplod non ha ingresso aux in.. che ccesso! :muro: :cry:

quindi appena comprata (se la compro) dovrei cmq cambiarci l'autoradio epr poterci collegare il mio ipod :( :mad:

caio!

ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?

Billy-joe
03-04-2005, 21:24
Originariamente inviato da moly82
ragazzi i cerchi da 16" della ibiza xplod sono catenabili? non è che poi devo comprare i ragni da 200 e passa euro vero? :rolleyes:

ciao :)

Guarda, io ho ordinato un mesetto fa la Sport da 101cv... con cerchi da 16. Il disegno è diverso da quello della Xplod, però le gomme sono 205/45 R16 83W, purtroppo da libretto non sono catenabili, però catene sottili (8mm o 9mm non ricordo) di quella misura ci sono e conosco parecchie persone che le hanno montate senza problemi.

R|kHunter
03-04-2005, 22:01
Ho avuto il dispiacere di sbattere con il culo della mia golf sul muso di una nuova fiesta e ho così ahimè potuto constatare come il paraurti anteriore di quest'ultima sia fatto di CARTA VELINA... Una cosa impressionante... Prendi l'ibizia vah...

pinball
03-04-2005, 22:42
Originariamente inviato da wsHaRkw
ma se vuoi cambiare autoradio non ti conviene prendere un'altra versione? o la xplod ha altro di serie?

di serie ha autoradio ( e quindi anche le casse cosa utile se voglio cambiare autoradio e basta :p ), clima, cerchi in lega e altre cosette, boh domani vedrò meglio :p

pe rle catene me ne han parlato anche per la fiesta di ste cose da 9mm che van bene, ma costano tanto + delle altre? spero di no :D e sono affidabili? spero di :D

xio e thanx per le risp :)