Vegeteo
03-04-2005, 12:02
Salve a tutti,passato il nervosismo dell appena morte di un maxtor 120 gb con dentro tutti i miei dati,sono intento ad acquistare un disco nuovo NON della stessa marca(lavoro in un negozio di pc e ci sono montagne di maxtor morti,prima o poi lo sapevo che ci sarebbe finito anche il mio).Ho la possibilita' di avere hitachi,samsung subito o altre marche con qualche ritardo perche' devo ordinarli.
mi interessano modelli da 160gb (o superiori) serial ata,un compromesso sarebbe meglio,non lo voglio veloce e rumoroso o slenzioso ma lento,diciamo una via di mezzo,magari uno con le migliori caratteristiche,abbastanza veloce e sopratutto abbastanza affidabile(non come maxtor che e' tutto tranne che affidabile).
Grazie a tutti per l aiuto:)
mi interessano modelli da 160gb (o superiori) serial ata,un compromesso sarebbe meglio,non lo voglio veloce e rumoroso o slenzioso ma lento,diciamo una via di mezzo,magari uno con le migliori caratteristiche,abbastanza veloce e sopratutto abbastanza affidabile(non come maxtor che e' tutto tranne che affidabile).
Grazie a tutti per l aiuto:)