Entra

View Full Version : oddioooo stò sempre più intrippatoooo

D4rkAng3l
03-04-2005, 11:58
Continua la saga su quella mia amica bisex (molto presunto lesbica) che amo da impazzire....

L'altro giorno visto che si è lasciata abbiamo parlato e io le ho fatto presente che lei dovrebbe sapere cos'è a prescindere dal fatto che non ha mai provato con un ragazzo e lei mi ha risposto che forse ho ragione ma che non lo sà e che finchè non proverà a baciare o a stare con un ragazzo non lo saprà perchè magari ptorebbe trovarcisi benissimo lo stesso (voi come la trovate questa cosa? a me fa strano...)

Ieri visto che voleva uscire per riprendersi chiama e mi dice se esco con lei, la sorella e il ragazzo della soella (che non sanno nulla e fanno il tifo per me)...io le ho detto che l'altro nostro amico non sarebbe potuto venire perchè era impegnato e sarei venuto se a lei non imbarazzava questa sotrta di uscita a 4 e lei mi ha detto di no e che le faceva piacere...così siamo andati in un discopub...era troppo bella...

ma che cazzo di senso ha invitare uno che ti si è dichiarato e te che sei così?!?! io vorrei essere la prova anche se sò che al 99% finirà male per me...ieri mi sono più o meno divertito..stamattina mi sento svuotato...

dooka
03-04-2005, 12:00
ti consiglio di fare come Francescox87, apri un 3d intitolato "
D4rkAng3l - La Saga [3d Ufficiale]" cosi scrivi sempre li :asd:

kikbond
03-04-2005, 12:02
http://www.epagnamenta.ch/foto/zerbino%20in%20cocos%20entrata.jpg

D4rkAng3l
03-04-2005, 12:04
Originariamente inviato da kikbond
lo sò....cioè non mi stò zerbinando nel vero senso della parola...è un rapporto strano

kikbond
03-04-2005, 12:07
Originariamente inviato da D4rkAng3l
lo sò....cioè non mi stò zerbinando nel vero senso della parola...è un rapporto strano

con tutto il rispetto...nn nego che tu le possa piacere se lo affermi...ma penso che le donne trovino sempre comodo avere il ragazzo che le ronza sempre intorno...sopratutto in momenti in cui sono abbattute..

D4rkAng3l
03-04-2005, 12:08
con tutto il rispetto...nn nego che tu le possa piacere se lo affermi...ma penso che le donne trovino sempre comodo avere il ragazzo che le ronza sempre intorno...sopratutto in momenti in cui sono abbattute..

questo sicuramente...

ugox@
03-04-2005, 12:14
lasciati andare una volta per tutte...

se non va, almeno lo sai, e vedi che dopo un po ti senti meglio.

ZEUS79
03-04-2005, 12:15
Ma piazzagli stà lingua in bokka e vedi kome si komporta! Non ci vuole tanto :O ..........

ugox@
03-04-2005, 12:16
Originariamente inviato da ZEUS79
Ma piazzagli stà lingua in bokka e vedi kome si komporta! Non ci vuole tanto :O ..........
quello che dico io...se non va la lasci perdere!!!

ZEUS79
03-04-2005, 12:20
SE non si decide va a finire ke rimarrai sempre il suo

@ ugox

andiamo noi a fare aprire gli okki a stà ragazza!!:O

D4rkAng3l
03-04-2005, 12:24
SE non si decide va a finire ke rimarrai sempre il suo

@ ugox

io credo che farò tutto il mio possibile...voglio essere io la prova..e poi se non va ok...

ZEUS79
03-04-2005, 12:40
io credo che farò tutto il mio possibile...voglio essere io la prova..e poi se non va ok...

Vai e spakka......siamo tutti kon te:mano:

Fenomeno85
03-04-2005, 12:41

vai e non mollare mai !!!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ugox@
03-04-2005, 12:41
Vai e spakka......siamo tutti kon te:mano:

se vuoi anche nel vero senso della parola!!!:D :D :D

D4rkAng3l
03-04-2005, 12:43
purtroppo io sono un programma e nel mio ciclo while ma nca

un:

if(lesbica == 1)
break;

ugox@
03-04-2005, 12:46
purtroppo io sono un programma e nel mio ciclo while ma nca

un:

if(lesbica == 1)
break;
:wtf: :wtf:

dbpass
03-04-2005, 12:49
oppure mettile il pisello in mano

se lo porta alla mamma vuol dire ke nn ha capito

nieco
03-04-2005, 15:17
se proprio non te la vuole dare almeno , visto che siete amici, ti potrebbe invitare a guardare mentre fa sesso con la sua donna.

In fondo 2 donne che fannno sesso sono meglio di una che parla solo o no?

ozeta
03-04-2005, 15:23
Continua la saga su quella mia amica bisex (molto presunto lesbica) che amo da impazzire....

L'altro giorno visto che si è lasciata abbiamo parlato e io le ho fatto presente che lei dovrebbe sapere cos'è a prescindere dal fatto che non ha mai provato con un ragazzo e lei mi ha risposto che forse ho ragione ma che non lo sà e che finchè non proverà a baciare o a stare con un ragazzo non lo saprà perchè magari ptorebbe trovarcisi benissimo lo stesso (voi come la trovate questa cosa? a me fa strano...)

Ieri visto che voleva uscire per riprendersi chiama e mi dice se esco con lei, la sorella e il ragazzo della soella (che non sanno nulla e fanno il tifo per me)...io le ho detto che l'altro nostro amico non sarebbe potuto venire perchè era impegnato e sarei venuto se a lei non imbarazzava questa sotrta di uscita a 4 e lei mi ha detto di no e che le faceva piacere...così siamo andati in un discopub...era troppo bella...

ma che cazzo di senso ha invitare uno che ti si è dichiarato e te che sei così?!?! io vorrei essere la prova anche se sò che al 99% finirà male per me...ieri mi sono più o meno divertito..stamattina mi sento svuotato...

ma scusa appuntamento a 4 e non ci provi spudoratamente?
:cry:

magari s'è intimidita durante la serata e non ci ha provato...ma scusa l'intenzione era quella, conoscendo quello che tu provi non credo che ti abbia invitato solo per sentire un po di musica e bere una birra..idem per la conversazione...lei ti dice che deve provare a baciare un uomo e tu non la baci su 2 piedi???

:mc: :cry:

Ork
03-04-2005, 15:27
Originariamente inviato da dbpass
oppure mettile il pisello in mano

se lo porta alla mamma vuol dire ke nn ha capito

:asd:

valentinik1987
03-04-2005, 16:08
Originariamente inviato da ozeta
ma scusa appuntamento a 4 e non ci provi spudoratamente?
:cry:

magari s'è intimidita durante la serata e non ci ha provato...ma scusa l'intenzione era quella, conoscendo quello che tu provi non credo che ti abbia invitato solo per sentire un po di musica e bere una birra..idem per la conversazione...lei ti dice che deve provare a baciare un uomo e tu non la baci su 2 piedi???

:mc: :cry:

:O

D4rkAng3l
03-04-2005, 18:26
Originariamente inviato da nieco
se proprio non te la vuole dare almeno , visto che siete amici, ti potrebbe invitare a guardare mentre fa sesso con la sua donna.

In fondo 2 donne che fannno sesso sono meglio di una che parla solo o no?

oddio che schifo...mi fai pena, te non hai la minima idea di quello che provo per questa persona e un tale comportamento non mi piace. Io darei la vita solo per un suo sorriso....

hikari84
03-04-2005, 18:34
@ ugox

Mi sa che non sarà l'unica cosa che dovrà aprire. :D

Athlon64-FX53
03-04-2005, 18:35
oddio che schifo...mi fai pena, te non hai la minima idea di quello che provo per questa persona e un tale comportamento non mi piace. Io darei la vita solo per un suo sorriso....

Invece di dare la vita prova a darle un bacio... rischi di meno fidati :asd:

D4rkAng3l
03-04-2005, 18:36
Originariamente inviato da hikari84

ma ti ci meti pure te :O

hikari84
ma ti ci meti pure te :O
:angel:

D4rkAng3l
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Invece di dare la vita prova a darle un bacio... rischi di meno fidati :asd:

lo sò...appena si riprende un po' ci rpvoerò...ma dici che potrebbe piacerle o che stò andando incontro ad un botto allucinante?

Athlon64-FX53
03-04-2005, 18:37
:angel:

Guarda sei una brava ragazza... ma proprio angelo no :nonsifa: :fuck:

Athlon64-FX53
03-04-2005, 18:38
lo sò...appena si riprende un po' ci rpvoerò...ma dici che potrebbe piacerle o che stò andando incontro ad un botto allucinante?

Se a lei piacciono le donne prova a baciarla con dolcezza... per me apprezzerà ;)

hikari84
03-04-2005, 18:41
Guarda sei una brava ragazza... ma proprio angelo no :nonsifa: :fuck:

http://www.smiliemania.de/smilie132/00000639.gif

Athlon64-FX53
03-04-2005, 18:42
http://www.smiliemania.de/smilie132/00000639.gif

Dai dai... quando passi a trovarmi testo sul posto la tua bonta d'animo :oink: :ops2:

ManyMusofaga
03-04-2005, 18:43
Ecchepalle!!!

Peggio di Francescox87:muro: :muro: :muro:

D4rkAng3l
03-04-2005, 18:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ecchepalle!!!

Peggio di Francescox87:muro: :muro: :muro:

si ma io ho stile...

hikari84
03-04-2005, 18:46
Dai dai... quando passi a trovarmi testo sul posto la tua bonta d'animo :oink: :ops2:

Ehehehe :p

ManyMusofaga
03-04-2005, 18:50
si ma io ho stile...

Almeno scrivi meglio:D

cmq nn te la prendere ma davvero nun ze ne pò ppiù:)

ozeta
03-04-2005, 18:51
si ma io ho stile...

ma hai letto quello che ho scritto io? :wtf:

bananarama
03-04-2005, 19:14
senti, accanna co sta storia a francescox travestito da pistola! :O

mannamela sotto a me che la raddrizzo a forza de banana, senno' prima che risolvi da solo ho vinto il nobel per la medicina.

D4rkAng3l
04-04-2005, 00:12
eh lo sò chje sò appallante ma che devo fare...purttroppo stò in uno stato psicologico destabilizato

ZEUS79
04-04-2005, 00:22

si spera!!!....

bananarama
04-04-2005, 08:06
eh lo sò chje sò appallante ma che devo fare...purttroppo stò in uno stato psicologico destabilizato

arrenditi, se non sei bono non sei bono, ce vole classe e pisello con le donne! :O

kikbond
04-04-2005, 11:08
Originariamente inviato da bananarama
arrenditi, se non sei bono non sei bono, ce vole classe e pisello con le donne! :O

secondo me tu sei dei tipici che parlano tanto e poi....spesso meno si parla + si conclude...

bananarama
04-04-2005, 18:00
secondo me tu sei dei tipici che parlano tanto e poi....spesso meno si parla + si conclude...

hai ragione, perche' quelle che mi vengono dietro io mi permetto pure di prenderle a calci in culo senza pieta'! :O

non sono un morto di figa che basta che te la da un cesso a caso te la chiavi, preferisco poche ma buone. poi saranno troppe e superfighe, basta aspettare.

kikbond
04-04-2005, 18:36
hai ragione, perche' quelle che mi vengono dietro io mi permetto pure di prenderle a calci in culo senza pieta'! :O

non sono un morto di figa che basta che te la da un cesso a caso te la chiavi, preferisco poche ma buone. poi saranno troppe e superfighe, basta aspettare.

chi ha detto che sei un morto di figa?
chi ha detto che bisogna farsi le cesse tanto per scopare??
solo che da come parli sembra che tu sia uno che parla tanto e combina poco...tutto qua...idea mia...

bananarama
04-04-2005, 18:39
chi ha detto che sei un morto di figa?
chi ha detto che bisogna farsi le cesse tanto per scopare??
solo che da come parli sembra che tu sia uno che parla tanto e combina poco...tutto qua...idea mia...

infatti e' come dici te! combino poco perche' do' io in culo a tutte, mi diverto, tanto se voglio gliela sfilo uguale! :asd:

kikbond
04-04-2005, 18:49
infatti e' come dici te! combino poco perche' do' io in culo a tutte, mi diverto, tanto se voglio gliela sfilo uguale! :asd:

no...nn è proprio lo stesso il concetto...anke come persona intendo....da come ti poni...per tutto quello che dici("tanto se voglio gliela sfilo uguale") nn so perkè mi sono fatto l'idea che poi nella vita saresti la tipica persona che vedo e dico che sfigato....

tutto IMHO ovviamente...nn me ne volere male...
è come se tenessi una maschera sul forum da grand 'uomo...che scopa...che è scaltro...che è avanti...

;)

bananarama
04-04-2005, 18:55
no...nn è proprio lo stesso il concetto...anke come persona intendo....da come ti poni...per tutto quello che dici("tanto se voglio gliela sfilo uguale") nn so perkè mi sono fatto l'idea che poi nella vita saresti la tipica persona che vedo e dico che sfigato....

tutto IMHO ovviamente...nn me ne volere male...
è come se tenessi una maschera sul forum da grand 'uomo...che scopa...che è scaltro...che è avanti...

;)

di maschere non ne ho bisogno, ti dico tutto come sta. basta che chiedi, sono assolutamente sincero.

chi mi conosce sa che me ne frego di tutto e tutti, per cui non mi risulta difficile fregarmene di quello che pensa un utente x di un forum y, per questo non ho bisogno di maschere. pe me ve potete pure anna' a butta ar fiume tutti quanti, per cui sia che x pensi che sono un megafigo, sia che pensi che sono un megacoglione e' uguale. anzi, se pensa che sono l'ultimo degli scemi mi fa solo un favore, cosi' gli do la pista doppia poi... ;)

gli utonti di roma possono confermare che sono rozzoriginal! :D

valentinik1987
04-04-2005, 19:57
di maschere non ne ho bisogno, ti dico tutto come sta. basta che chiedi, sono assolutamente sincero.

chi mi conosce sa che me ne frego di tutto e tutti, per cui non mi risulta difficile fregarmene di quello che pensa un utente x di un forum y, per questo non ho bisogno di maschere. pe me ve potete pure anna' a butta ar fiume tutti quanti, per cui sia che x pensi che sono un megafigo, sia che pensi che sono un megacoglione e' uguale. anzi, se pensa che sono l'ultimo degli scemi mi fa solo un favore, cosi' gli do la pista doppia poi... ;)

io adoro quest'uomo.. è il mio idolo.. guai a chi lo tocca :boxe:

D4rkAng3l
04-04-2005, 19:59

si vabbè, lo sai che non ho nulla contro di te, però la filosofia del menefregodi tutto e di tutti non è una bella cosa a mio avviso, e cmq non prendersela mai e fregarsene sempre è una maschera in quanto fregandotene eviti di soffrire nella vita reale e non corri rischi...nella vita invece bisogna anche saper soffrire

kikbond
04-04-2005, 20:08
si vabbè, lo sai che non ho nulla contro di te, però la filosofia del menefregodi tutto e di tutti non è una bella cosa a mio avviso, e cmq non prendersela mai e fregarsene sempre è una maschera in quanto fregandotene eviti di soffrire nella vita reale e non corri rischi...nella vita invece bisogna anche saper soffrire

un po' zerbino ma saggio
:D

fabius00
04-04-2005, 20:09
dark caro ma perchè fai cosi?
quanti anni hai posso sapere?
scusa prova dirglielo ma perchè trovate tutte ste difficoltà?
potra dirti no al massimo!

cazzoooooooooooooooooo

majin mixxi
04-04-2005, 20:10

presentati da lei in minigonna e vedrai che un sorriso ci scappa di sicuro

D4rkAng3l
04-04-2005, 20:12
ho 21 anni, sà cosa provo per lei..già detto, le devo dire se vuole che la prova sia io...

fabius00
04-04-2005, 20:17
ho 21 anni, sà cosa provo per lei..già detto, le devo dire se vuole che la prova sia io...
fallo! provaci! chiedile una serata solo voi due, un localino carino e via ;)

david-1
04-04-2005, 20:18
Originariamente inviato da majin mixxi
presentati da lei in minigonna e vedrai che un sorriso ci scappa di sicuro
Oddio, sta volta l'ho vist ada vicino.... quasi me soffoco..... stavo mangiando un toast e mi è andato di traverso... :asd: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D

kikbond
04-04-2005, 20:21
ci dovrebbe essere un buon compromesso....bisogna si essere un attimo decisi...senza lasciarsi inzerbinare o usare...e neanche tentennare....ma nn esiste neanche la maggior parte dei post da zarro che sento sul forum del tipo "sbattile la lingua in bocca"...queste sono risposte di gente che o nella vita vive su un'altro pianeta oppure nn so...nn bisogna nè essere troppo fiscale...puntiglioso...tipo quelli che aspettano il momento giusto...il posto giusto...la situazione giusta....nè fare lo zarro che fa il figo....

fabius00
04-04-2005, 20:24
ci dovrebbe essere un buon compromesso....bisogna si essere un attimo decisi...senza lasciarsi inzerbinare o usare...e neanche tentennare....ma nn esiste neanche la maggior parte dei post da zarro che sento sul forum del tipo "sbattile la lingua in bocca"...queste sono risposte di gente che o nella vita vive su un'altro pianeta oppure nn so...nn bisogna nè essere troppo fiscale...puntiglioso...tipo quelli che aspettano il momento giusto...il posto giusto...la situazione giusta....nè fare lo zarro che fa il figo....
son d'accordo con te! le mie risposte ti piacciono allora?

kikbond
04-04-2005, 20:31
Originariamente inviato da fabius00
son d'accordo con te! le mie risposte ti piacciono allora?

si...di solito si...:D

odio quelle di banana...
e odio il comportamento di dark...per il rest ok:D

fabius00
04-04-2005, 20:33
si...di solito si...:D

odio quelle di banana...
e odio il comportamento di dark...per il rest ok:D
ammmmmore :smack:

bananarama
04-04-2005, 21:58
Originariamente inviato da valentinik1987
io adoro quest'uomo.. è il mio idolo.. guai a chi lo tocca :boxe:

te senti sempre a me che diventi uno serio e soprattutto cosi' eviti di aprire ottocento 3d per i soliti problemi fintologrammi sulle donne. ;)

la banana vince sempre, se non vince ti spezza le gambe e poi vince.