View Full Version : Le ragazze ci sono o ci fanno? ATTO SECONDO
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.
Lo posto solo adesso xchè ho avuto il pc rotto, ma è troppo spettacolare:
Uhm... cavolo... devo trovare una scusa per uscire con la tipa, idea!!
Io: Andate a vedere Robot?
Le ore passano e comincio a perdere le speranze....
Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai?
Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film
Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice?
X il film speravo tu ci andassi xchè da solo mi vergogno, saranno tutti bimbi..
Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene?
Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!!
Io: Bè l'importante nella vita è essere convinti :-p
Il lavoro procede bene, sabato esce il primo numero.
Peccato che tu non voglia venire, se cambi idea fammelo sapere...
Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?
:D
Originariamente inviato da Special
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.
Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai?
Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film
Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice?
Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene?
Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!!
Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?
Massi, anchio (donna) in fondo in foooooooooooondo......
sono umana : pertanto se e' una cosa generica e del tutto non particolare, ossia non mi compromette nulla, potrei anche scendere dal mio piedistallo e farti contento.
p.s : le mie frasi sopra riportate sono del tutto ironiche e prive di fondamento.
Fabryzius
03-04-2005, 11:09
Ti ha fatto troppe domande, quando una non è interessata taglia corto...io continuerei a lavorarmela perchè la cosa promette bene
juninho85
03-04-2005, 11:23
...quela sera avrà sicuramente qualche impegno...:O
Fabryzius
03-04-2005, 11:29
Bah, una che è fidanzata certi discorsi non dovrebbe manco farli, fossi il suo lui e leggessi certi messaggi suoi mi inkazzerei non poco...
Vabbè poi è proceduto abbastanza bene
Il film non c'era più, ma lei mi ha proposto di andarne a vedere un altro, e poi le ho dato buca all'ultimo e ho rimandato a mercoledì...
lei mi ha proposto di andarne a vedere un altro, e poi le ho dato buca all'ultimo e ho rimandato a mercoledì...
Bravo bravo...fatti desidare...falla soffrire e cadrà ai tuoi piedi come una pera matura! :Perfido:
:sofico:
Originariamente inviato da Fabryzius
Ti ha fatto troppe domande, quando una non è interessata taglia corto...io continuerei a lavorarmela perchè la cosa promette bene
gli unici a tagliare corto quando non sono interessati IMHO sono i ragazzi, a parte rare eccezioni.
comunque il mio consiglio è di andarci piano e tirartela un po. Certo non giudicare il suo comportamento da uno o due messaggi positivi che ti manda..
lavoratela per bene asdasd
Fabryzius
03-04-2005, 13:55
Originariamente inviato da Black87
gli unici a tagliare corto quando non sono interessati IMHO sono i ragazzi, a parte rare eccezioni.
comunque il mio consiglio è di andarci piano e tirartela un po. Certo non giudicare il suo comportamento da uno o due messaggi positivi che ti manda..
lavoratela per bene asdasd
Se ad una nn interessi, è già tanto che ti risponde all'sms...
Originariamente inviato da Stelix
Bravo bravo...fatti desidare...falla soffrire e cadrà ai tuoi piedi come una pera matura! :Perfido:
:sofico:
Ok è la via giusta.... forse ma sinceramente se devo fare questi giochetti per uscire con una tipa o altro.... mi vien da pensare che il gioco non valga la candela, non è matura imho. Questo se sei interessto a una storia seria :D
Originariamente inviato da Fabryzius
Se ad una nn interessi, è già tanto che ti risponde all'sms...
dipende da che punto di vista gli iteressi,
esistono strane persone che credono nell'amicizia tra uomo e donna.
metti che trovi una che ti considera amico (ma mai dare nulla per scontato visto che dicono una cosa ma ne pensano un'altra.) ai messaggi ti risponde normalmente.
Originariamente inviato da Ork
Anche io alle volte mi chiedo come sia possibile :eek:
juninho85
03-04-2005, 17:33
l'importante è crederci:D
hikari84
03-04-2005, 17:37
Robot? :eekk:
lnessuno
03-04-2005, 17:37
ho sempre sospettato di essere un tipo strano in effetti :D
però ho almeno 4 amiche femmine con cui giro abitualmente e per cui non provo alcun tipo di attrazione... se non il pensiero "beh però è figa effettivamente" :D
io son dell'idea che avere delle amiche può essere piacevole, l'importante è non rovinare tutto prendendosi una cotta... (facile a dirsi :D)
lnessuno
03-04-2005, 17:38
Originariamente inviato da hikari84
Robot? :eekk:
che c'è? :mbe:
io volevo andarlo a vedere, ma i miei amici hanno preferito quello con jim carey che secondo me è una cacata di dimensioni storiche... così sono qua a casa a scrivere stronzate :p
hikari84
03-04-2005, 17:39
Originariamente inviato da lnessuno
che c'è? :mbe:
io volevo andarlo a vedere, ma i miei amici hanno preferito quello con jim carey che secondo me è una cacata di dimensioni storiche... così sono qua a casa a scrivere stronzate :p
Due cagate pazzesce. :D :eekk:
scappaaaaaaaaaaaa:eekk:
lnessuno
03-04-2005, 18:13
Originariamente inviato da Mauro82
scappaaaaaaaaaaaa:eekk:
corri maiala, coooooorriiiiiiiiiii :D
scary movie rulez :D
Harvester
03-04-2005, 18:18
[bilancino mode on]
le donne hanno il cervello bruciato*
[bilancino mode off]
* non tutte..............diciamo il 98%
^Robbie^
03-04-2005, 19:02
Originariamente inviato da Harvester
[bilancino mode on]
le donne hanno il cervello bruciato*
[bilancino mode off]
* non tutte..............diciamo il 98%
Alziamo al 99%
:D :sofico:
Byez!
bananarama
03-04-2005, 19:11
le donne sono stupide, in piu' ci fanno pure. pero' e' un mondo di frocetti fighetti coglioni piu' di loro e siamo da capo a 12. :O
non imparerete mai la sacra banana! :O
Originariamente inviato da bananarama
le donne sono stupide, in piu' ci fanno pure. pero' e' un mondo di frocetti fighetti coglioni piu' di loro e siamo da capo a 12. :O
non imparerete mai la sacra banana! :O
Ho sbagliato qualcosa?
Accetto consigli :p
una sola parola... un solo download...
2 di picche Gemboy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.