PDA

View Full Version : Le ragazze ci sono o ci fanno? ATTO SECONDO

Special
03-04-2005, 08:57
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.
Lo posto solo adesso xchè ho avuto il pc rotto, ma è troppo spettacolare:

Uhm... cavolo... devo trovare una scusa per uscire con la tipa, idea!!
Io: Andate a vedere Robot?
Le ore passano e comincio a perdere le speranze....
Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai?
Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film
Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice?
X il film speravo tu ci andassi xchè da solo mi vergogno, saranno tutti bimbi..
Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene?
Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!!
Io: Bè l'importante nella vita è essere convinti :-p
Il lavoro procede bene, sabato esce il primo numero.
Peccato che tu non voglia venire, se cambi idea fammelo sapere...
Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?

:D

Jo3
03-04-2005, 09:07
Originariamente inviato da Special
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.

Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai?
Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film
Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice?
Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene?
Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!!
Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?

Massi, anchio (donna) in fondo in foooooooooooondo......

sono umana : pertanto se e' una cosa generica e del tutto non particolare, ossia non mi compromette nulla, potrei anche scendere dal mio piedistallo e farti contento.

p.s : le mie frasi sopra riportate sono del tutto ironiche e prive di fondamento.

Fabryzius
03-04-2005, 11:09
Ti ha fatto troppe domande, quando una non è interessata taglia corto...io continuerei a lavorarmela perchè la cosa promette bene

juninho85
03-04-2005, 11:23
...quela sera avrà sicuramente qualche impegno...:O

Fabryzius
03-04-2005, 11:29
Bah, una che è fidanzata certi discorsi non dovrebbe manco farli, fossi il suo lui e leggessi certi messaggi suoi mi inkazzerei non poco...

Special
03-04-2005, 11:39
Vabbè poi è proceduto abbastanza bene
Il film non c'era più, ma lei mi ha proposto di andarne a vedere un altro, e poi le ho dato buca all'ultimo e ho rimandato a mercoledì...

Stelix
03-04-2005, 12:39
lei mi ha proposto di andarne a vedere un altro, e poi le ho dato buca all'ultimo e ho rimandato a mercoledì...

Bravo bravo...fatti desidare...falla soffrire e cadrà ai tuoi piedi come una pera matura! :Perfido:

:sofico:

Black87
03-04-2005, 13:27
Originariamente inviato da Fabryzius
Ti ha fatto troppe domande, quando una non è interessata taglia corto...io continuerei a lavorarmela perchè la cosa promette bene
gli unici a tagliare corto quando non sono interessati IMHO sono i ragazzi, a parte rare eccezioni.

comunque il mio consiglio è di andarci piano e tirartela un po. Certo non giudicare il suo comportamento da uno o due messaggi positivi che ti manda..
lavoratela per bene asdasd

Fabryzius
03-04-2005, 13:55
Originariamente inviato da Black87
gli unici a tagliare corto quando non sono interessati IMHO sono i ragazzi, a parte rare eccezioni.

comunque il mio consiglio è di andarci piano e tirartela un po. Certo non giudicare il suo comportamento da uno o due messaggi positivi che ti manda..
lavoratela per bene asdasd

Se ad una nn interessi, è già tanto che ti risponde all'sms...

Aku
03-04-2005, 14:04
Originariamente inviato da Stelix
Bravo bravo...fatti desidare...falla soffrire e cadrà ai tuoi piedi come una pera matura! :Perfido:

:sofico:

Ok è la via giusta.... forse ma sinceramente se devo fare questi giochetti per uscire con una tipa o altro.... mi vien da pensare che il gioco non valga la candela, non è matura imho. Questo se sei interessto a una storia seria :D

Ork
03-04-2005, 15:10
Originariamente inviato da Fabryzius
Se ad una nn interessi, è già tanto che ti risponde all'sms...

dipende da che punto di vista gli iteressi,

esistono strane persone che credono nell'amicizia tra uomo e donna.

metti che trovi una che ti considera amico (ma mai dare nulla per scontato visto che dicono una cosa ma ne pensano un'altra.) ai messaggi ti risponde normalmente.

Special
03-04-2005, 17:27
Originariamente inviato da Ork

Anche io alle volte mi chiedo come sia possibile :eek:

juninho85
03-04-2005, 17:33
l'importante è crederci:D

hikari84
03-04-2005, 17:37
Robot? :eekk:

lnessuno
03-04-2005, 17:37

ho sempre sospettato di essere un tipo strano in effetti :D

però ho almeno 4 amiche femmine con cui giro abitualmente e per cui non provo alcun tipo di attrazione... se non il pensiero "beh però è figa effettivamente" :D

io son dell'idea che avere delle amiche può essere piacevole, l'importante è non rovinare tutto prendendosi una cotta... (facile a dirsi :D)

lnessuno
03-04-2005, 17:38
Originariamente inviato da hikari84
Robot? :eekk:

che c'è? :mbe:

io volevo andarlo a vedere, ma i miei amici hanno preferito quello con jim carey che secondo me è una cacata di dimensioni storiche... così sono qua a casa a scrivere stronzate :p

hikari84
03-04-2005, 17:39
Originariamente inviato da lnessuno
che c'è? :mbe:

io volevo andarlo a vedere, ma i miei amici hanno preferito quello con jim carey che secondo me è una cacata di dimensioni storiche... così sono qua a casa a scrivere stronzate :p

Due cagate pazzesce. :D :eekk:

Mauro82
03-04-2005, 17:53

scappaaaaaaaaaaaa:eekk:

lnessuno
03-04-2005, 18:13
Originariamente inviato da Mauro82
scappaaaaaaaaaaaa:eekk:

corri maiala, coooooorriiiiiiiiiii :D

scary movie rulez :D

Harvester
03-04-2005, 18:18
[bilancino mode on]

le donne hanno il cervello bruciato*

[bilancino mode off]

* non tutte..............diciamo il 98%

^Robbie^
03-04-2005, 19:02
Originariamente inviato da Harvester
[bilancino mode on]

le donne hanno il cervello bruciato*

[bilancino mode off]

* non tutte..............diciamo il 98%

Alziamo al 99%
:D :sofico:

Byez!

bananarama
03-04-2005, 19:11
le donne sono stupide, in piu' ci fanno pure. pero' e' un mondo di frocetti fighetti coglioni piu' di loro e siamo da capo a 12. :O

non imparerete mai la sacra banana! :O

Special
03-04-2005, 21:25
Originariamente inviato da bananarama
le donne sono stupide, in piu' ci fanno pure. pero' e' un mondo di frocetti fighetti coglioni piu' di loro e siamo da capo a 12. :O

non imparerete mai la sacra banana! :O

Ho sbagliato qualcosa?

Accetto consigli :p

aracnox
03-04-2005, 21:55

una sola parola... un solo download...

2 di picche Gemboy